(OT) Kerry o Bush?
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Freestate ha scritto:su questo, invece, ti do ampiamente ragione. Ad esempio, qualcuno dovrebbe spiegarmi come mai nelle regioni ad alto tasso di infiltrazioni mafiose la Casa Della Libertà ha ottenuto una sorta di plebiscito bulgaro. Roba che nemmeno alla vecchia DC era mai capitato.
ciao e buonanotte, anzi.. sogni d'oro!
Adesso ho inquadrato il tuo pensiero. Tu sei uno di quelli che se in una regione vince la tal forza politica dice che ha vinto la mafia, se alle elezioni successive vince l'altra dice che ha vinto la giustizia contro la mafia. E sono io quello che deve aprire gli occhi? Mah, contento tu ...
Ciao, Davide
scusa, ma non sei stato tu per primo a parlare di cose "poco clean" in materia di elezioni riferendoti all'Italia?davide67 ha scritto: Adesso ho inquadrato il tuo pensiero. Tu sei uno di quelli che se in una regione vince la tal forza politica dice che ha vinto la mafia, se alle elezioni successive vince l'altra dice che ha vinto la giustizia contro la mafia. E sono io quello che deve aprire gli occhi? Mah, contento tu ...
Ciao, Davide
prima di inquadrare il mio pensiero, che è molto distante da ciò che presumo tu credi di aver capito, dovresti mettere a fuoco il tuo.
ciao
freestate
O non riesco a scrivere in italiano o qualcuno fa fatica a leggere ed interpreta a modo suo. Quando ho parlato di elezioni "poco clean" il paragone era con il controverso esito elettorale in Florida nelle scorse presidenziali. Ovvero, mentre negli Usa quella è un'eccezione, da noi ad ogni tornata elettorale, si susseguono ricorsi al tar, richieste di annullamento di votazioni (in alcuni comuni è anche successo, nel nord), contestazioni su presunte alterazioni di schede, e così via. Il fenomeno non è cicoscritto a nessuna zona in particolare e non sono stato io a metterlo in relazione a presunte infiltrazioni mafiose che condizionano l'esito del voto. Non sono parole mie. Non mi si puo' chiedere di essere coerente con il pensiero di altri.
Ciao, Davide
Ciao, Davide
- daniemt
- An Eternal Flame

anche questo è vero.
ma non è molto veritiero quello che dici riguardo una netta differenza e illegalità dell'italia che vota con quella americana.
di "la" la popolazione di colore CON CITTADINANZA AMERICANA non ha partecipato alle elezioni di bush. altrochè florida!!!
lo sapevi che il nonno di bush w. era un incapucciato del ku-klux-klan??
e poi racconti che qui le poltrone sono sempre le stesse?
facciamo il gioco delle tre carte?
insegnami altre cose.
perchè dal cinema sono già uscito.
DAI CHE CE LA FAI!!!
ciao
daniele
ma non è molto veritiero quello che dici riguardo una netta differenza e illegalità dell'italia che vota con quella americana.
di "la" la popolazione di colore CON CITTADINANZA AMERICANA non ha partecipato alle elezioni di bush. altrochè florida!!!
lo sapevi che il nonno di bush w. era un incapucciato del ku-klux-klan??
e poi racconti che qui le poltrone sono sempre le stesse?
facciamo il gioco delle tre carte?
insegnami altre cose.
perchè dal cinema sono già uscito.
DAI CHE CE LA FAI!!!
ciao
daniele
- daniemt
- An Eternal Flame

per l' amor del cielo!!
che dopo arriva l'omino verde a parlare di mobbing!!
shhhhhh........
il sarcasmo si può reggere, non mi pare un' esercizio contro il pacato quietismo opinionistico.
.....
di la tua, io dico la mia, l'altro dirà la sua, e tutti insieme cantiamo in coro.
LOAKER CHE BONTA' ....LOAKER CHE BONTAAA'!!

shhhhhh........
il sarcasmo si può reggere, non mi pare un' esercizio contro il pacato quietismo opinionistico.
.....
di la tua, io dico la mia, l'altro dirà la sua, e tutti insieme cantiamo in coro.
daniemt ha scritto:per l' amor del cielo!!
shhhhhh........
.....
ti giuro dan......mi è venuta voglia di wafer......
ciao
ma il paragone è improponibile. Una cosa è conteggiare i voti per DUE candidati (anzi, tre, visto che c'era anche Nader benché se ne siano accorti in pochi). Farlo per centinaia (migliaia?) di candidati suddivisi in 38 partiti e partitini è un altro. E' la dura legge dei numeri.davide67 ha scritto:Quando ho parlato di elezioni "poco clean" il paragone era con il controverso esito elettorale in Florida nelle scorse presidenziali. Ovvero, mentre negli Usa quella è un'eccezione, da noi ad ogni tornata elettorale, si susseguono ricorsi al tar, richieste di annullamento di votazioni (in alcuni comuni è anche successo, nel nord), contestazioni su presunte alterazioni di schede, e così via.
Se poi trombano Iva Zanicchi al Parlamento Europeo perché Jas Gawroski (spero si scriva così) riconta i voti e scopre di avere 15 preferenze in più allora il paragone diventa perfino surreale, no? Però... adesso che ci penso.. magari la Zanicchi avrebbe fatto meglio di Bush nella lotta al terrorismo..
un kat-consiglio spassionato, nonkè avvitato e fum...annebbiato.davide67 ha scritto:Io non ho la pretesa di insegnare niente a nessuno, lungi da me. Credevo di partecipare ad una discussione pacata in cui opinioni diverse si possono esprimere senza ricorrere al sarcasmo.
Ciao, Davide
la-scia-stare-posa-la.
Guarda Alcatraz: per essersi distratto ed aver rivolto un complimento a katullo di là, si è dovuto poi skazzare ben bene senza neanke farsi + leggere.
pare ke anke la casella postale del quieto vivere non gli funzioni+.
qui se non sei capace di portare argomenti al cemento armato paraventando garbo e voglia di dialogo&confronto per poi, orologio alla mano, discriminare tutto ciò ke è diverso parere ( magari anke non esattamente contrario ) sei fuori dal coro dei wafers.
oppure puoi fare una cosa: iscriverti alla confraternita e sparare a zero sugli omini verdi alla prima buona occasione, alla faccia del thread sugli alieni.
potresti poi mandare qualke amico maskilista ( ce l'avrai no?) oppure un po + pensante di Costantino De Filippi... ... in qualke zona del mondo a pareggiar conti, dove poki centomila disgraziati senza sensibilità sgozzano solo civili maski, in modo da rientrare anke tu in un esclusivo 10%.
far fare la figura del rinkoglionito a ki non la pensa proprio come te insomma, dai-ke-ce-la-fai.
e lascia stare tutte le lettere a sinistra
fatti un bel multicolore 256X160, appendilo alla finestra ed augurati ke tra Bush, Kerry e la Vispa Teresa vinca Mago Merlino e se vai al bar davanti al multisala assicurati ke gli adesivi ke hanno attaccati alla cassa rispekkino vera solidarietà,nonsolomoda.
io sono andato a vedere l'Uomo Rakkio solo dopo aver letto l'ottima recensione di un certo livello, mi son trovato bene, in sala le poltroncina erano anke di un bel rosso.ke culo.
segui i consigli di quel bu(r)llone di katullo e continua invece a scrivere max in bianco,ke ti si legge pure meglio.
dipende da ciò ke scrivi
best advices
Forse non ho capito bene (potrebbe anche darsi, non sono geniale nel decifrar metafore)..
Ma..non sapevo di essere in un forum di wafers anti Katullo-omino verde. Boh, ero rimasta al forum comunista/pacifista/noGlobal..
Ps poi magari ho travisato il senso, ripeto: con i giri di parole ho qualche difficoltà.
Ma..non sapevo di essere in un forum di wafers anti Katullo-omino verde. Boh, ero rimasta al forum comunista/pacifista/noGlobal..
Ps poi magari ho travisato il senso, ripeto: con i giri di parole ho qualche difficoltà.
sei fuori dal coro dei wafers
iscriverti alla confraternita e sparare a zero sugli omini verdi
Guarda Alcatraz: per essersi distratto ed aver rivolto un complimento a katullo di là, si è dovuto poi skazzare ben bene senza neanke farsi + leggere.
provocazione: mettetevi nei panni dell'americano medio e ditemi, se Hulk Hogan si candidasse alla presidenza avrebbe chance di vittoria?

Ultima modifica di Bigdave il ven ott 15, 2004 10:38 am, modificato 2 volte in totale.