L’ULTIMO DISCO DEI CURE,
ciao ragazzi, siete a conoscenza di questo libro?
Se vi piace leggere, vi consiglio questo romanzo di Massimiliano Nuzzolo, giovane scrittore Veneziano nonché manager della band SOLUZIONE
Io l’ho letto ed è davvero molto bello e interessante.
parla di musica citando gruppi anni 80 e in particolare la New Wave…i protagonisti ne sono appassionati…lo scrittore ne fa da colonna sonora e portante nella loro storia… storia di 30enni del difficile momento di passaggio dalla gioventù all’età adulta, di concerti dei loro gruppi preferiti e di amori ritrovati… è appassionante, sincero e rispecchia, almeno per esperienza personale, situazioni di molti ragazzi, io mi sono rivisto in diversi momenti leggendolo.
Citazione:
“ ha una strana sensazione alla gola, qualcosa di enorme si è bloccato la sotto il pomo d’Adamo e non accenna a muoversi.
Cerca di deglutire: un dolore acuto, lacerante, una strozzatura, la saliva non scende più e gli occhi gli si fanno lucidi.
Sta morendo?
No! Non sta morendo
Per morire ci vuole molto più impegno.”
(OT) L'ULTIMO DISCO DEI CURE
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- ModaVeloce
- Violator

cara Amandine,amandine ha scritto:el ultimo cd de cure.. es fantastico, me gusto mucho.
Tiene sonidos de los 80' con la tecnologia de ahora. No hay nada que decir
buenisimo...
amnadine.
credo che ModaVeloce stia parlando di un libro che si chiama così. Non del cd dei Cure.
dear Amandine.
I believe ModaVeloce is speaking about a book called L'Ultimo Disco dei Cure and not about their last album.
freestate