Enjoy The Silence 2004
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Enjoy The Silence 2004
Cosa ne pensate di enjoy the silence 2004? io ho visto anche il video.. bello mi piace... la canzone seppur una remix la trovo interessante anche se non è nulla rispetto all originale... sul ministo delle remix ho ascoltato anche halo.. suggestiva 
- singalongamode
- Ultra member

Re: Enjoy The Silence 2004
In due parole, hai ragione.Vinicio ha scritto:Cosa ne pensate di enjoy the silence 2004? io ho visto anche il video.. bello mi piace... la canzone seppur una remix la trovo interessante anche se non è nulla rispetto all originale
..Ma..dove hai visto il video??Vinicio ha scritto:Cosa ne pensate di enjoy the silence 2004? io ho visto anche il video.. bello mi piace... la canzone seppur una remix la trovo interessante anche se non è nulla rispetto all originale... sul ministo delle remix ho ascoltato anche halo.. suggestiva
yo
eccolo qua:
http://remixes8104.depechemode.com/audio/index.html
lo trovi al link a sinistra.. "Music Video" ovviamente è meglio High Bandwidth
http://remixes8104.depechemode.com/audio/index.html
lo trovi al link a sinistra.. "Music Video" ovviamente è meglio High Bandwidth
Perfettamente concorde con te.Vinicio ha scritto:la trovo interessante anche se non è nulla rispetto all originale...
Sarà che la canzone originale rasenta la perfezione...
Sarà che ormai i remixes e/o cover di ETS e PJ sono talmente tanti...
Cmq sia il video è carino (anche se per nulla DM-Style...) e fig****ima è la rosa che si forma pian piano e alla fine del video si vede sul tetto del palazzo
non so se ci avete fatto caso ma a un certo punto mi è sembrato di vedere
la pianta grassa di exciter!
Per fortuna che poi è diventata un fiore...
speriamo che sia di buon auspicio! eheheh
quasi come se volessero dire che dopo exciter può ancora uscire qualcosa di bello
Il remix non è da buttare ma ets suonata così sembra una canzonetta
Alan ci doveva stare però, almeno in un frame!
la pianta grassa di exciter!
Per fortuna che poi è diventata un fiore...
speriamo che sia di buon auspicio! eheheh
Il remix non è da buttare ma ets suonata così sembra una canzonetta
Alan ci doveva stare però, almeno in un frame!
OO
noooo me l'avete subito distrutta
povera remix... cmq infatti... dal fiore di exciter da cui spunta fuori a sorpresa una rosa... sarà una cosa simbolica?
l'avete mai sentita la remix di world in my eyes fatta dai kraftwerk? è una kikka!!
povera remix... cmq infatti... dal fiore di exciter da cui spunta fuori a sorpresa una rosa... sarà una cosa simbolica?
l'avete mai sentita la remix di world in my eyes fatta dai kraftwerk? è una kikka!!
- DriveANYWHERE
- Ultra member