(OT) "HANNO LIBERATO LE SIMONE"

Argomenti non correlati alla band

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

endless
Devoted
Devoted

Messaggio da endless »

.
eccola qua, un'altra vittima della propaganda di feltri e capuozzo
Ciao, non mi sento una vittima, anzi
direi che non indicherei(specilamente con tono sprezzante) nemmeno te come una vittima o prigioniero delle tue idee. Sarebbe troppo facile da parte mia :D !
Chi è Capuozzo?
Feltri lo conosco, in parte mi piace...in parte mi irrita.

Penso che abbiamo le visioni differenti su molte cose. Amen
Ultima modifica di endless il lun ott 04, 2004 1:05 pm, modificato 1 volta in totale.
endless
Devoted
Devoted

Messaggio da endless »

Freestate, non è piacevole dialogare con te, perciò chiudo.
:arrow: COMUNQUE non capisco chi ti dà il diritto di accostare me a Rumsfield?
Che cosa ne sai di me?
Sei della specie che mette le parole nella bocca altrui per comodità propria? Spero di no...[è un ipocrita frase di circostanza :lol: ...lo fa già!e so lo vuoi -accomodati! non mi disturba ! ogni tanto lo faccio pure io...ehm...siamo UMANI!]
:arrow: Di 2 Simone mi interessa davvero poco, penso che la loro missione non era così pacifica e ovvia, perseguivano altri scopi oltre a quelli puramente umanitari. Non mi interesserebbero comunque in ogni caso, qualsiasi reazione avessero espresso al ritorno,per una ragione semplice -> non sono un tipo di persone che suscitano in me un interesse,come tanto per dire non mi interessano i calciatori...questione anche di gusti. Per me personalmente era ovvio che da 2 passionarie avrebbero promosso la causa. Tutto qui. Nessuna sorpresa.

Falacci è passionaria quanto loro, solo da parte opposta. Ma almeno è meno ovvia, più stimolante ...anche se irritante non poco. La sua simil-pazzia certo che la rende vagamente ridicola, ma fa anche fare un piccolo esercizio di futurologia...
Ti saluto!
Modehead
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Modehead »

La differenza tra la Fallaci e le 2 Simone è che la prima guadagna fior di quattrini scrivendo baggianate comodamente seduta ad una scrivania, le 2 Simone sono andate a rischiare la propria vita (senza percepire i lauti compensi di altri nostri compatriori presenti laggiù) per tentare di aiutare gente innocente. Sinceramente il paragone con i calciatori credo che si commenti da solo......
In quanto all'Europa, io sono per l'Europa.
Ed infatti l'Europa vera, quella che ha una tradizione ed una cultura e che vuole finalmente essere indipendente, critica quest'intervento.
L'incontro tra Francia, Germania e Spagna ne è un esempio.
Peccato che qualcuno tema fortemente un'Europa unita..... e faccia del tutto per impedirne la crescita....

BONG!
MODEHEAD
Bigdave
Angel
Angel

Messaggio da Bigdave »

Sarà perchè l'euro stà surclassando il dollaro...?
Steelrose
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Steelrose »

io non voglio rispondere perchè la mia aspirazione non è certo litigare su un forum!
Quoto Endless sull'inutilità di certi discorsi, anche io vengo magari per esprimere la mia ma tanto si finisce sempre per esporre punti di vista opposti con pochi risultati e dialogo nullo.
Onestamente poco m'importa di come la pensano le Simone, sono contenta che siano vive e se salvarle è stato un atto troppo in favore del genere femminile a discapito del maschile (intendevi questo Katullo?) beh poco male!! Non è certo con questo che rischieremo di pareggiare i conti..
Certo rimango allibita al sentirle dichiarare "non vediamo l'ora di tornare laggiù", ma ho la sana abitudine di prendere con le molle qualsiasi notizia.

Comunque W l'EUROPA in cui l'Italia non conta una ca**o e forse è un bene..
endless
Devoted
Devoted

Messaggio da endless »

Modehead,
come hai capito sono in disaccordo con te su quasi tutto,tranne il nostro come ho appreso comune amore per l'Europa.
:arrow: Fallacci ha una biografia curiosa ,una penna acuta e di per se è una persona stimolante. Scrive e guadagna,!- dici tu col tono di voce arabbiato...
Ma è ovvio :lol: ! E' una scrittrice, che vive e ha sempre vissuto per merito-demerito della sua penna e dei suoi pensieri. E come dire che un dottore vive di malati. Off course!
:arrow: Per me personalmente Simone sono pari ai calciatori . Entrambi mi interessano poco o nulla.Si commenta da solo,dici? Certo. Si commenta da solo il fatto delle mie preferenze e della mia attuale visione della vita. Come immagino a te interessano poco chissà quali personaggi o materie? Non discuto sulle tue scelte. Come non vorrei approfondire il perchè delle mie idee...sarebbe un pò lungo, un pò privato, un pò noioso!
:arrow: Con questo saluto e per non irritare i moderatori and co ...magari mi sposterò sugli argomenti meno sanguigni e sentiti, la salute non è davvero una cosa secondaria!
katullo
Educating
Educating

Messaggio da katullo »

Freestate ha scritto:mi chiedo:

ma se la Pari e la Torretta fossero tornate da bagdad con la bava alla bocca, rabbiose contro l'islam, in preda alla sindrome di oriana etc. etc. come vi sareste comportati, cari alcatraz, endless e catulli vari?

possibile che non vi entri in testa quello che anche a Rumsfeld (e ho detto tutto) è oramai chiaro e lampante? Quanto ce la volete ancora menare con questo scontro di (in)civiltà?
+direttamente e con ordine ti rispondo:

oltre alla meraviglia, non avrei provato tant'altre sensazioni, ed in termini di soddisfazione a me basta ke siano vive, vegete e pure bonarelle.
Per fortuna la bava se la son tenuta ben stretta e, una volta sollevato il cappuccio, tutto è continuato secondo copione.
Parlo di fortuna perkè, in questo caso, non è morto nessuno.

in quanto a ciò ke ho in testa io, ti pregherei di rispettarlo anke senza condividerlo, se possibile.
Altrimenti dovrei cercare ankio di farti capire a tutti i costi ke a questo triste mondo se è vero come è sacrosanto ke non siamo tutti uguali, qualke differenza ci dovrà pure essere.
Se queste differenze riusciamo a riconoscerle secondo me è + onesto ke manifestare retorica e pseudopacifismo per poi discriminarci e provocarci tra di noi, a partire dai forum per finire col bar davanti al multisala. ke serata quella di ieri, all'insegna della solidarietà e dell'altruismo...se uno si sente male, sviene in makkina e tu non hai spiccioli, meglio kiamare il 118 per un bikkier d'acqua.

ke quelle stesse differenze poi ci piacciano o no, questa è una questione prettamente personale.
non per questo se domani mi occupassero il pianerottolo di casa, anke scacciando un cattivo amministratore, sarei subito contento.
Tantomeno sarei capace di decapitare qualcuno.

Rumsfeld, figurati.
Temo ke ormai sia tardino anke per lui.
L'ho già scritto: dopo la caduta ( nella buca ) del buon ( pure lui ) Saddam, tutto sbagliato.
spero di non avertela menata troppo.

una kat-precisazione: tanto per restare con i piedi umili per terra, ci tengo alla kappa, l'avatar è eloquente. Il sommo padrone dei carmi deve restare solo un fondamentale katriferimento, ogni indegno accostamento sarebbe troppo, anke per me :)

ciao a te endless :D

best katulliunici
daniemt
An Eternal Flame
An Eternal Flame

Messaggio da daniemt »

HEI!!questa è una kat-citazione altro che precisazione, e con tanto di tono da presa per il culetto!!

OPS

lancio di pomodori in arrivo!
endless
Devoted
Devoted

Messaggio da endless »

ImmagineImmagineImmagine :arrow:
...dedico a tutti i partecipanti-oppositori di questo tema ...abbastanza futile non per la valenza che porta in se, ma per i modi , i mezzi , e l'alfabeto di comunicazione non corrisposto del tutto,per non parlare del canale di comunicazione! LOL!...
alcatraz
Master
Master

Messaggio da alcatraz »

katullo ha scritto:
Freestate ha scritto:mi chiedo:

ma se la Pari e la Torretta fossero tornate da bagdad con la bava alla bocca, rabbiose contro l'islam, in preda alla sindrome di oriana etc. etc. come vi sareste comportati, cari alcatraz, endless e catulli vari?

possibile che non vi entri in testa quello che anche a Rumsfeld (e ho detto tutto) è oramai chiaro e lampante? Quanto ce la volete ancora menare con questo scontro di (in)civiltà?
+direttamente e con ordine ti rispondo:

oltre alla meraviglia, non avrei provato tant'altre sensazioni, ed in termini di soddisfazione a me basta ke siano vive, vegete e pure bonarelle.
Per fortuna la bava se la son tenuta ben stretta e, una volta sollevato il cappuccio, tutto è continuato secondo copione.
Parlo di fortuna perkè, in questo caso, non è morto nessuno.

in quanto a ciò ke ho in testa io, ti pregherei di rispettarlo anke senza condividerlo, se possibile.
Altrimenti dovrei cercare ankio di farti capire a tutti i costi ke a questo triste mondo se è vero come è sacrosanto ke non siamo tutti uguali, qualke differenza ci dovrà pure essere.
Se queste differenze riusciamo a riconoscerle secondo me è + onesto ke manifestare retorica e pseudopacifismo per poi discriminarci e provocarci tra di noi, a partire dai forum per finire col bar davanti al multisala. ke serata quella di ieri, all'insegna della solidarietà e dell'altruismo...se uno si sente male, sviene in makkina e tu non hai spiccioli, meglio kiamare il 118 per un bikkier d'acqua.

ke quelle stesse differenze poi ci piacciano o no, questa è una questione prettamente personale.
non per questo se domani mi occupassero il pianerottolo di casa, anke scacciando un cattivo amministratore, sarei subito contento.
Tantomeno sarei capace di decapitare qualcuno.

Rumsfeld, figurati.
Temo ke ormai sia tardino anke per lui.
L'ho già scritto: dopo la caduta ( nella buca ) del buon ( pure lui ) Saddam, tutto sbagliato.
spero di non avertela menata troppo.

una kat-precisazione: tanto per restare con i piedi umili per terra, ci tengo alla kappa, l'avatar è eloquente. Il sommo padrone dei carmi deve restare solo un fondamentale katriferimento, ogni indegno accostamento sarebbe troppo, anke per me :)

ciao a te endless :D

best katulliunici
mi inkino di fronte al tuo equilibrio...... mi sarei inkinato comunque, anche senza darti ragione
daniemt
An Eternal Flame
An Eternal Flame

Messaggio da daniemt »

volevi scrivere inklinato ma poi ti sei ravveduto.

NON HAI RAGIONE.

AIAHAAA!!!

OPS
alcatraz
Master
Master

Messaggio da alcatraz »

non voglio assulutamente creare una diatriba con te.... oltretutto non ho il piacere di conoscerti personalmete, così mi astengo dal formulare dei giudizi personali.....
ma questa cosa mi fa veramente in(K)azzare.....
secondo il tuo modo di pensare, quando si da ragione ad una persona, ci si inclina??
non è assulutamente da paragonare lo sforzo mentale nel dare ragione a qualcuno non tanto per le cose che dice ma X L'EQUILIBRIO... con quello dell'inchino supremo.....
forse io non mi sono fatto capire (?????)
daniemt
An Eternal Flame
An Eternal Flame

Messaggio da daniemt »

COME TE LA VIVI?

parti dal presupposto che la penso diversamente da te e altri, e quindi devi interpretare una banalissima battuta come qualcosa di cattivo o arrogante nei tuoi confronti, oltretutto non sei quello che si inchina anche se la pensi diversamente?
bhè dove li hai messi gli insegnamenti del giusto EQUILIBRIO?nascosti dietro alla lettera "L"?

L-ASCIA STARE. POSA-LA.
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

quando si dice "io parteggio per l'Occidente" si dice esattamente ciò che vogliono quelli che sgozzano quei poveri cristi in iraq.

quando si assimila una popolazione intera che vive da oltre 10 anni in condizioni umilianti (dittatore sanguinario feroce + embargo + due guerre) e di fame nera, nonostante sia seduta sulle seconde maggiori riserve petrolifere nel mondo, a meno di 100.000 coglioni (arabi e non iracheni) che approvano gli orrori commessi in nome di fantomatiche leggi islamiche che nessuno rintraccia sul Corano si fa solo della squallida propaganda. In Iraq hanno altri problemi, ad esempio la sopravvivenza, che non quello di connettersi ad internet per votare un sondaggio.

quando si va a tirare fuori una storia di presunti shopping di cacciabombardieri al servizio di ministri al solo scopo di diffamare una persona che da otto anni è là a dare una mano.. non si discute, si fa del pettegolezzo da cortile.

se invece delle scuse un pò infantili del tipo "io con te non ci parlo più", o dei fumosi avvitamenti verbali dei corsivi catulliani che continuo a non comprendere (e a quanto pare non sono il solo), ci si confrontasse su argomenti solidi sarei il primo ad esserne contento.

Chiudo dicendo che non ce l'ho assolutamente con nessuno di coloro che non la pensano come me. Non sono uno che offende, e se lo fa certo non di proposito. E' che mi spiace, e molto, che persone giovani, che amano la musica e quindi molto più sensibili di altri almeno sulla carta, non si rendano conto di come sia oltremodo necessario aprirsi al mondo, a tutto il mondo in generalee a quello medio orientale, di come la cultura europea (e lo dico da europeista convinto) e quella di quei paesi possa trovare un terreno d'incontro per una pacifica convivenza.
Conviene a tutti.

'notte

freestate
endless
Devoted
Devoted

Messaggio da endless »

Freestate,hai cambiato sia il tono :wink: che la levatura del tuo discorso,almeno hai tolto quell’aria arrogante da intelleghentzija di sinistra... :wink:

:idea: Come molti di noi ,magari come tutti -tu ti immagini un nemico che vorresti combattere, metti i pensieri più semplici nella sua testa e poi comodamente dialoghi col la versione codificata “lossy” a la jpeg...rapporto circa 1 a 10...

:arrow: io sto con l'Occidente, e sto con la ragione e la passione dell'animo occidentale. L'Occidente che io e te abbiamo in mente è differente almeno in parte tutto qui, la mia visione della convivenza pacifica col l’Islam si traduce con essere buoni ,ma attenti vicini(leggi ciuscuno nel proprio territorio onde evitare la pericolosa e innaturale enclave) e partner commerciali attivi e rispettosi nulla di più...tanto per dire - Turchia non deve far parte di CE pur restando un ottimo partner in molte cose.
:arrow: ero contro la guerra(altro che associarmi a Rumsfeld,che ha la visione più catastrofica della mia sul futuro ecc...ecc..) perché provocherà i danni "al mio" Occidente e perché renderà lo scontro tra la civiltà ,che tu voglia o no è nella natura di questo mondo un continuo scontro di civiltà( confrontarsi nel continuo è l'essenza...altrimenti non esisterebbe il flusso dell'energia ), come mille anni fa e come sarà tra mille...possiamo utopicamente sperare solo nel modo di procedere e durare di questi scontri-incontri !). Ora – c’è uno scontro tra una civiltà che non riesce ad evolversi come l'Islam e l'Occidente in declino sommerso dal marasma di ipocrisia e dai venti di guerra controproducenti.
:arrow: sui pettegolezzi del quartiere mi vuoi stuzzicare? Confondi i fatti coi pettegolezzi - la signorina in questione non ha il destino banale eperciò nno banlizziamola, non ha mai avuto gli incarichi ovvi da "madre teresa de noi antri". E' un fatto. [Come il fatto che molte ONG sono le coperture, spreco di denaro e INTROMMISSIONE IPOCRITA nella vita e CULTURA altrui, dove i costi per mantenere la vanità di qlc signorina sono più alti che l'aiuto stesso...] Ritornando alle nostre eroine : oggi le 2 Simone sono al Vaticano...avranno qlc msg da parte degli ulema suppongo(ma qs si che è una mia fantasia...qui si che mi potrai attaccare e a ragione).
il Vaticano cerca ridicolmente di recuperare i propri fasti e si intromette nelle faccende non di propria competenza -vedi morte di Baldoni(mi era simpatico) sacrificato da postino di proclami ad acqua di rose.

:!: Sul perché io e te dobbiamo chiudere il discorso: ne io ne te potremo convincere l’altro alla visione differente del mondo e dell’Occidente, scadremo volens nolens nell’arrabbiarsi, nell’irritarsi e col corrompere lo spirito del forum stesso(che è musicale!). Accetta il fatto che non sono di sinistra ,anche se ci sono un paio di momenti della storia "sinistra"che mi hanno interessato ( la debolezza del verboso pensiero di Marx e la forza brutale della Rivoluzione d’Ottobre Russa, affascinante agli albori...).No... per me niente icone come Russell( come logico e scienziato ha poco valore, ma il personaggio è curioso,tu l'avrai letto i suoi interminabili diari?),ne Che Gevara(quest'ultimo poi...lo lascio ai fan, al cuore non si comanda)...
Ti saluto con un velo di simpatia :) ...!
PS: mi tocca reiniziare a studiare...ehm...è dura...ho la fiacchezza (si dice?...bo)dal dopo-esame quando tutto sembra buono e leggero e pigro-pigro.
Ultima modifica di endless il mar ott 05, 2004 3:28 pm, modificato 1 volta in totale.
Rispondi