(OT) "HANNO LIBERATO LE SIMONE"

Argomenti non correlati alla band

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Modehead
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Modehead »

Ha ragione il grande Battiato.... la cosa più vergognosa è quando uno dei 2 giocatori pretende di essere anche l'arbitro.....
BONG!
MODEHEAD
Sex_Dwarf
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Sex_Dwarf »

Battiato....concerto....Roma....a novembre....tanti soldini.....tachicardia....non dico altro.
alcatraz
Master
Master

Messaggio da alcatraz »

alcatraz ha scritto:
Bigdave ha scritto:
Steelrose ha scritto:Anch'io!! :D
Speriamo che adesso non vengano "sequestrate" da Vespa o Costanzo..
Senza andare troppo lontano, non c'è più pudore, non mi stupirebbe affatto se questa vicenda venga strumentalizzata a fini propagandistici o di audience...

mondo di M...
a me sembra che sia già partito il processo di beatificazione di ( quasi ) tutti gli iracheni... tutti buoni tutti bravi, addirittura regalano le caramelle per il viaggio di ritorno con tanto di scuse ( ... scusaci se ti abbiamo rapito, scusaci se avevamo intenzione di sgozzarti come un agnello, scusaci se non lo abbiamo fatto solo per i vostri infedeli petrodollari ...)

peccato che questo processo sia coiciso con la messa in onda di quel povoro cane inglese incatenato e chiuso in gabbia.... se io facessi una cosa del genere a mia suocera verrei additato come un mostro.....

sinceramente l'immagine di stasera mi ha fatto più orrore dei vari sgozzamenti recenti......

sicuramente in occidente, a qualsiasi livello socio-culturale, quell'immagine ha creato un senso di disgusto.

POSSIBILE CHE IN IRAQ NON SI DISGUSTI MAI NESSUNO??????
mi chiedevo come mai, a noi occidentali portatori di ogni male nel mondo, quelle scene provocano tanto disagio...... una cosa cattiva lo è per sua natura, indipendentemente dalla posizione geografica.
Perchè questo disagio non è provato dagli iracheni?????
Bigdave
Angel
Angel

Messaggio da Bigdave »

Ciò che gli occidentali, o meglio i potenti che governano la terra non riescono a capire è che ogni paese ha la sua storia, la sua cultura, tradizioni, religione, costumi... Il mondo non può essere standardizzato in funzione del profitto e del Dio Denaro. Se ci fosse più rispetto per tutte queste voci citate qui sopra, unitamente all'istruzione, la sfera occidentale ed il medio oriente potrebbero convivere pacificamente...

Sfortunatamente come tutti voi sapete ci sono dei grossi interessi economici di mezzo, e allora Bush (un burattino nelle mani delle Lobby) si inventa la guerra all'Iraq, quando il vero nemico si trovava fra le aride montagne dell'Afghanistan...
Ultima modifica di Bigdave il sab ott 02, 2004 3:16 pm, modificato 1 volta in totale.
Modehead
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Modehead »

E di Guantanamo vogliamo parlarne? :?
Concordo con Bigdave!
BONG!
MODEHEAD
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

alcatraz ha scritto:mi chiedevo come mai, a noi occidentali portatori di ogni male nel mondo, quelle scene provocano tanto disagio...... una cosa cattiva lo è per sua natura, indipendentemente dalla posizione geografica.
Perchè questo disagio non è provato dagli iracheni?????
scusa, ma tu che ne sai?

"gli iracheni" , ovvero la popolazione civile, da quando è caduto saddam vive barricata in casa. Per paura che qualche predone gli porti via anche quelle povere cose che ha raccolto in una vita.

Tu credi che gli iracheni non provino orrore per quanto ci viene brutalmente sbattuto in faccia? Ma forse no... forse non provano orrore per gli ostaggi sgozzati, perché hanno già il loro di orrore quotidiano.
Fatto di mine, di rapimenti di cui nessuno saprà nulla (è una delle attività criminali più floride ora in iraq; si rapisce un figlio o parente di una famiglia e gli si chiede un riscatto. Non necessariamente alto..anche di 500 o 1.000 dollari..) , di paura che da un momento all'altro possa esplodere qualche auto bomba (come ieri, in mezzo ai bambini che ricevevano caramelle dai marines) e faccia una strage.

come fai a dire, ma anche solo a pensare, che gli iracheni non provano disgusto?
alcatraz
Master
Master

Messaggio da alcatraz »

ti riporto quello che ho sentito qualche giorno fa in televisione, in un tg SICURAMENTE non di parte....
c'è stato una votazione tra gli ascoltatori di al-jazira ( so che non si scrive così...) e si chiedeva loro se gli iracheni facessero bene a rapire gli occidentali. Gli ascoltatori di questa emittente hanno votato con percentuali bulgare x il si.
questo vi da l'idea dello scontro ideologico tra occidente ed islam.....

se una fetta ben definita del mondo islamico ( oltretutto non scordiamoci che quella tv dovrebbe essere abbastanza laica così come i suoi spettatori ) risponde in quel modo vuol dire che i nostri valori non coincidono.

io parteggio per l'occidente xkè qui ognuno di noi può esprimere la propria opinione ed ascoltare quella degli altri

io parteggio per l'occidente xkè anche il peggio guerrafondaio occidentale non si abbasserebbe mai a sgozzare un iracheno e poi dare in pasto le immagini.....

cito testualmente le tue parole: "..."gli iracheni" , ovvero la popolazione civile, da quando è caduto saddam vive barricata in casa. Per paura che qualche predone gli porti via anche quelle povere cose che ha raccolto in una vita..."
secondo te allora è giusto lasciare il paese nelle loro mani... finirebbero per scannarsi l'un l'altro
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

io parteggio per gli esseri umani.
daniemt
An Eternal Flame
An Eternal Flame

Messaggio da daniemt »

siamo tutti suggestionabili.
Modehead
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Modehead »

Estremamente suggestionabili....
BONG!
MODEHEAD
Modehead
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Modehead »

La verità.... chi mai la saprà? Ah, si, dimenticavo, qui in Occidente tutto è bello, buono, giusto... vero? :?

BONG!
MODEHEAD

Tratto da www.disinformazione.it

Ennesima effrazione ad un ufficio di Stanley Hilton
Continuano le minacce ad uno degli avvocati delle famiglie dell’11 settembre 2001

L’altro ieri, la notte del 22, dopo essere arrivato nel suo ufficio di Burlingame, in California, l’avvocato Stanley Hilton lo ha trovato completamente sfasciato, con le librerie e gli archivi in disordine e con migliaia di documenti sparsi dappertutto. Naturalmente le pratiche più importanti, quelle riguardanti l’11/9 erano state rubate.
Il legale ha presentato denuncia alla polizia della cittadina ricordando come l’effrazione sia molto simile a quella avvenuta sei mesi fa nel suo ufficio di San Francisco.
Va detto che sempre l’altro ieri, in mattinata, l’auto di Hilton era stata scassinata ed erano stai rubati documenti, effetti personali, libretti di assegni e carte di credito.

Nonostante la grande quantità di documenti e pratiche sottratte Hilton si è detto tranquillo, avendo fatto multiple copie della documentazione e provvedendo a depositarle in luoghi diversi. Dato che queste sue misure di sicurezza sono prevedibili egli considera l’effrazione soltanto come un’ennesima minaccia di intimidazione.
Questi episodi fanno seguito ai rischi di azione legale e di ritiro della licenza di avvocato minacciate nei suoi confronti dalla Presidente della Corte che gli ha recentemente ingiunto di ritirare la denuncia da lui presentata a nome di 400 suoi assistiti, tra famigliari delle vittime delle Twin Towers e cittadini contribuenti statunitensi, che hanno denunciato il Presidente Bush e i suoi principali collaboratori non soltanto per aver permesso che gli attentati avessero luogo ma per averli preparati, ordinati e realizzati personalmente.

L’esposto è accompagnato da testimonianze molto circostanziate di funzionari pubblici civili, militari e membri dei servizi di sicurezza che hanno avuto modo di assistere ai preparativi e all’esecuzione della tragedia.
Nonostante i grandi massmedia statunitensi si rifiutino di parlare di questa imbarazzante situazione, proprio negli scorsi giorni l’avvocato Stanley Hilton è stato oggetto di una lunga intervista alla radio FVOA (Free Voice of America) e ospite di un programma speciale della TV giapponese sull’11 settembre.
In questi programmi Hilton ha sottolineato come nell’esposto da lui presentato l’amministrazione Bush viene accusata di aver orchestrato l’11/9, di sovvertire la Costituzione e di aver lanciato una guerra di conquista infinita basata su falsità e imbrogli.
Ricordiamo che Stanley Hilton è un avvocato molto noto negli USA dove esercita la professione da 30 anni, è stato un esponente del Partito Repubblicano e per alcuni anni il principale collaboratore del senatore Bob Dole, uno dei massimi esponenti di quel partito.
katullo
Educating
Educating

Messaggio da katullo »

Modehead ha scritto: Ah, si, dimenticavo, qui in Occidente tutto è bello, buono, giusto... vero? :?
katquoto. Solo una madornale svista Ale, permettimi:

non solo/tanto qui in Occidente ma soprattutto...qui sul Forum di 013.
E ki non si accoda è cattivo. Fuori!
E senza esser troppo :roll: buoni.

In certo Occidente poi, sospetto ke siano buone anke le cospirazioni...
Essì, va bene così, sempre meglio far bella... figura.
Due gran belle ragazze le due Simona, una vera gioia che siano finalmente libere.

Merito di certe differenze( toh, le differenze) immagino: magari in un' Italia invasa(ta) le avrebbero fatte fuori subito in nome della parità sessuale.
Ah no, già .
qui siamo anke buoni e civili. Ma lì c'è una civiltà ancora + grande della nostra.
Oh ke confusione, adesso sì.

vabbè tanto ce ne sono di maskietti da sgozzare ancora.

e cmq c'è sempre un metodo infallibile per uscire fuori dalla confusione: è tutta colpa degli americani, ex-senatori (pentiti) esclusi (per ora).
Ehi funziona. Solo a scriverlo, già mi sento + buono.

Kazzarola com'è tardi. Corro in ufficio. a fare (ankio)un po' di buon mobbing

best goodness
endless
Devoted
Devoted

Messaggio da endless »

Anche io patteggio per l’Occidente...Io amo l’Europa. Nascita stessa della parola Europa...(curioso il fatto che sono solo a meta europea 8) ).
L'occidente - Efesto di questo piccolo pianeta terra.
La mia sarà troppa passione per la storia, l’evoluzione e la filosofia(anche se a livello dilettantesco e puramente privato, niente Facoltà di Filosofia e simili)? NOn lo so, fare la psicologa non mi si addice.
La vita mi ha anche fatto comprendere già all’età di 14 anni che discutere e combattere a suon di sofistiche e logiche non compatibili è un’impresa assurda,figlia nata morta di materialismo dialettico. Preferisco ascoltare e notare,a volte intervengo...più per noia o per dire la mia senza aspettare di convincere qualcuno.
PS: Ecco vi qualche curioso fatto che fa capire solo in parte la complessità del mondo :
-1- “A proposito di Simona Pari : era nello staff di Marco Minniti, sottosegretario alla difesa, con Massimo D'Alema presidente del consiglio, proprio nel periodo in cui l'Italia, attraverso il ministero della difesa per il quale lavorava Simona, mandò i suoi caccia da guerra a bombardare il Kosovo. Con quale contratto mi dicono fu assunta da Minniti?...esperta di aerei da guerra!
E pensa che si girava tutte le fiere militari a fare spesa dei migliori caccia e bombardieri.
E viene a fare la pacifista convinta?”...

-2- Torretta è una fervente convertita all’Islam da anni, con strane frequentazioni(non giudico questo fatto comunque , uno si converta pure e frequenta pure chi vuole).Una passionaria che in altri tempi avrebbe potuto diventare una madre superiora di qualche convento...

-3- Povero Baldoni fu usato dal Vaticano per far da postino...senza assicurarsi sia effettiva utilità che la sicurezza dell’impresa.

PPS: litigare non intendo con nessuno,questo è ovvio, a ciascuno –le proprie idee. Hei ,Katullo :) un saluto! Mi sa che sarò cattiva...hei hei...accodarmi solo per compiacere non mi va.
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

endless ha scritto:1- “A proposito di Simona Pari : era nello staff di Marco Minniti, sottosegretario alla difesa, con Massimo D'Alema presidente del consiglio, proprio nel periodo in cui l'Italia, attraverso il ministero della difesa per il quale lavorava Simona, mandò i suoi caccia da guerra a bombardare il Kosovo. Con quale contratto mi dicono fu assunta da Minniti?...esperta di aerei da guerra!
E pensa che si girava tutte le fiere militari a fare spesa dei migliori caccia e bombardieri.
E viene a fare la pacifista convinta?”...

-2- Torretta è una fervente convertita all’Islam da anni, con strane frequentazioni(non giudico questo fatto comunque , uno si converta pure e frequenta pure chi vuole).Una passionaria che in altri tempi avrebbe potuto diventare una madre superiora di qualche convento...
eccola qua, un'altra vittima della propaganda di feltri e capuozzo.
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

mi chiedo:

ma se la Pari e la Torretta fossero tornate da bagdad con la bava alla bocca, rabbiose contro l'islam, in preda alla sindrome di oriana etc. etc. come vi sareste comportati, cari alcatraz, endless e catulli vari?

possibile che non vi entri in testa quello che anche a Rumsfeld (e ho detto tutto) è oramai chiaro e lampante? Quanto ce la volete ancora menare con questo scontro di (in)civiltà?
Rispondi