Robè, però pure tu....se la linea di basso ti arriva...quel bastone potresti anche alzarlo
ConstructionFab
Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Mi trovi d'accordo, anche se a parer mio su questo si sarebbe potuto anche passare sopra se solo il brano avesse avuto una coda finale. È la cosa che mi manca di più in questa In The End.

Si, quel pezzo di Martin è passato inosservato ai più ma è una piccola perla che può richiamare atmosfere di Music For The Masses e Violator mischiato con le cose migliori di MG e Third Chimpanzee.alanwilder91 ha scritto: ↑ven ott 24, 2025 11:56 am Non mi è dispiaciuta affatto ma ho preferito, pur nella sua assoluta semplicità e nella sua natura di cazzeggio estemporaneo, il brano di Martin di qualche giorno fa realizzato per la compilation tributo al fondatore della ARP Instruments.

Più inizi '80 personalmente, qualche eco di The Great Outdoors ed Oberkorn.Lettera 22 ha scritto: ↑ven ott 24, 2025 5:15 pm ... il pezzullo Kino del riconoscente Gore in ossequio di Mr. ARP Pearlman, mi ha piacevolmente riportato ad atmosfere e sonorità top degli strumentali a cavallo tra gli 80 e i 90.
aridaje

Embè?/boh, a parte gli AC/DC che manco so se so' ancora vivi, presi a caso gli U2, che mi pare ancora tirino parecchio, tutta 'sta evoluzione io non è che ce la sento.
Fra tutti i gruppi disponibili, hai scelto quelli che non si evolvono da Pop, cioè dal 1997.katullo ha scritto: ↑ven ott 24, 2025 6:21 pm
Embè?/boh, a parte gli AC/DC che manco so se so' ancora vivi, presi a caso gli U2, che mi pare ancora tirino parecchio, tutta 'sta evoluzione io non è che ce la sento.
Ma te sei artista navigato e sicuramente ne capirai più del kat-sottoscritto
best resignations
Appunto, non saprei... è 'na brutta cosa?