https://www.facebook.com/10008699146096 ... mQ5spHgXCY
Purtroppo ho trovato solo questo video da facebook. Speriamo di poterlo sentire in "alta fedeltà" presto. Comunque, è uno dei quattro inediti che aspettavamo.
Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Secondo me più che una contingenza imposta o generata dai tempi o dall'etichetta è proprio una loro scelta, via via hanno trascurato sempre più il prodotto. Basti vedere i video di Memento Mori, Ghosts Again e Wagging Tongue a parte il resto è imbarazzante, così pure la scelta e la cura dei singoli.The Thing ha scritto: ↑ven giu 06, 2025 7:13 pm Pensate che Dave non sapeva che In the end sarebbe stata utilizzata nel film
Alla domanda sulle altre tracce; Martin non ha saputo dire che fine faranno
La mia modesta opinione è che sti due signori, fondatori dei DM, non hanno più nessun controllo dei loro lavori
Pare che verrà pubblicato il live audio

La cosa che più mi fa incazzare è che, da quel pochissimo che si sente, questa In The End poteva stare benissimo nell'album. Per me al posto di almeno due canzoni, forse anche tre. Attendiamo e ascoltiamola in modo decente, in modo da farci un'idea più chiara.

In The End sembra davvero che potrebbe essere inserita nell'album. Anch'io ho pensato che sarebbe stata più appropriata al posto di un paio di brani. Tuttavia, è opportuno attendere una versione definitiva, piuttosto che trarre conclusioni sulla base di frammenti o registrazioni dal vivo.Niki86 ha scritto: ↑dom giu 15, 2025 10:36 amLa cosa che più mi fa incazzare è che, da quel pochissimo che si sente, questa In The End poteva stare benissimo nell'album. Per me al posto di almeno due canzoni, forse anche tre. Attendiamo e ascoltiamola in modo decente, in modo da farci un'idea più chiara.

Grazie per questa news e per esserci sempre.