something to know

Infos e news sui generi musicali

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Rispondi
violator88
Angel
Angel

Re: something to know

Messaggio da violator88 »

Nel frattempo è appena uscito la traccia che anticipa l'uscita (il 27 giugno) del nuovo album di Mareux, Nonstop Romance (la copertina ritrae lui con la sua ragazza).

Immagine

1. “Blackmail”
2. “Radio Club”
3. “Nonstop Romance”
4. “Wild at Heart”
5. “Ébène Fumé” (Ft. Riki)
6. “Prodigy”
7. “Blue”
8. “Laugh Now Cry Later”
9. “Snake Eyes”

Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Dopo due ascolti il pezzo già mi piace parecchio. Mareux ormai, almeno per quanto riguarda il sottoscritto, rappresenta ormai una garanzia.
katullo
Educating
Educating

Messaggio da katullo »

violator88 ha scritto: lun apr 28, 2025 3:51 pm
katullo ha scritto: lun apr 28, 2025 11:57 am ...occhio a non innamorarti troppo però.
Troppo tardi kat, troppo tardi... :lol: :mrgreen: :)

Immagine
famme capì Ago ma 'sta corrispondenza di amorosi sensi?
Oh, gnocca è gnocca, non conoscevo ammetto e non discuto competenza tecnica e gusti, però io ormai se devo innamorarmi ci vuole 'na Katulla scesa in terra come minimo (poraccia), e in quanto alla moseca pure di più.

Mr. Agony ha scritto:Dopo essere stato folgorato dal brano in questione, ho iniziato a dare uno sguardo ai suoi lavori. Beh, in teoria, non dovrebbe esserci questo rischio, sotto questo punto di vista.
...o sbaglio?
Non me ne voglia Violy che ha tutto il diritto di esaltarsi e innamorarsi, ci mancherebbe :wink:

best storiesoflove
violator88
Angel
Angel

katullo ha scritto: lun apr 28, 2025 7:11 pm...
:lol: :lol:
Rido per la, magari (... ), love story :lol:
Hai detto bene comunque, gusti. Vero che sempre di synth si tratta, ma conosco i tuoi di gusti, e so bene che cosa tu prediligi. E non è diciamo proprio il caso di ciò che lei fa. Brava credo sia brava, in senso oggettivo, ma molto probabilmente il mio "esaltarmi" (non per tutto ciò che ha prodotto fino ad ora) è dettato anche dal fatto che la mia conoscenza musicale, per quanto in generale ritengo essere comunque sopra la media (in un certo ambito sicuramente), non credo possa essere paragonabile a quella di appassionati come te, o Mr.Agony. Ne consegue che il mio metro di giudizio, a prescindere dalla questione gusto, possa essere diverso. Più che possa, credo lo sia effettivamente.
Quel brano in particolare però credo sia davvero di gran qualità, imho (si diceva così no? :D )

Best EFammiSognareUnPo' :P :) :wink: :D
katullo
Educating
Educating

Messaggio da katullo »

no no, ora che ho riletto... non c'avevo capito 'na kat-mazza (c'ho l'età), quindi scusami, sogna, innamorati e gustati tutte le Bondar che vuoi, seriamente :wink:

best :oops:
katullo
Educating
Educating

Messaggio da katullo »

qui giusto quell'attacco col controcanto andrebbe sistemato meglio, ma il falso spacca.

che poi, caro Violy, la vera cosa triste è ricorrere alla AI per godersi un po' di leggenda come si deve, dovrebbe, doveva.

best breakingfakes
violator88
Angel
Angel

Ehhh kat, questo per me è un pezzone! Altrochè...
katullo ha scritto: lun apr 28, 2025 8:08 pm che poi, caro Violy, la vera cosa triste è ricorrere alla AI per godersi un po' di leggenda come si deve, dovrebbe, doveva.
Il punto è proprio questo, Ovvero che sarebbe un pezzone. Non so come spiegarlo, perchè ho goduto ad ascoltarlo, ma... è come se incosciamente, il sapere che non sia vero, non riesco a farmelo sentire mio. Non so se ho reso l'idea di ciò che voglio dire.

Ps; non hai nulla di cui tu debba scusarti, figurati :D
Semmai io forse che, per mia intrinseca natura, a volte tendo a passare da un eccesso all'altro :wink: :)
katullo
Educating
Educating

Messaggio da katullo »

eccome se l'hai resa, non sarà mai la stessa cosa.
Però io nasco e morirò (tiè) fruitore, quindi quando con spirito sacrosanto digiti che hai goduto ad ascoltarlo racconti anche le mie, di sensazioni, io me le faccio bastare, qualche volta addirittura mi avanzano se c'è abbastanza... intelligenza.
Son cambiate troppe cose e certa nostalgia non passa, quando la passione è stata, quella sì, esagerata.

best sacredandholyideas
katullo
Educating
Educating

Messaggio da katullo »

best aridanghete
violator88
Angel
Angel

katullo ha scritto: ven apr 25, 2025 8:48 pm ...la Elodina
... ha fatto centro🖤

Immagine

Mi piace, parecchio. Il disco, la cover, il titolo, lei, tutto va :)
katullo
Educating
Educating

Messaggio da katullo »

Immagine
RUPESH CARTEL - RESIDUAL LIGHT - 2025

01. Phantom Battles
02. Rewards
03. Hands of Glass
04. Endless
05. Cycle
06. Killer in a Crowd
07. Down This Road
08. Pipe Dream
09. Vault

Il duo svedese per synth-eccellenza torna con Residual Light, album di inediti dopo quindici anni da Anchor Baby e diversi EP, che pure hanno lasciato il segno.
Raffinati, eleganti, cristallini come sempre, sfornano una nine-list perfetta per il loro inconfondibile stile, un pop-elettronico fatto (tra il generoso altro) di trumpets e bassi che avvolge e ripara tutto ciò che non è caos, spuria contaminazione. Produzione come poche se ne sentono ("Cycle", "Pipe Dream" fantastiche). Viktor Ginner e Daniel Bergdahl ci offrono ancora ottimo synthpop, lontano anni luce dagli arrembaggi dozzinali, puro silicio dal granulato finissimo. Artwork e visual imbevuti di un azzurro gassoso, incastonati nel kat-gusto. Classe.

best granules
katullo
Educating
Educating

Messaggio da katullo »

il nuovo Construct in uscita Venerdì 9 maggio p.v..

best... ofthelastthree
cippico
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da cippico »

The Brute : Driving To You
ciaooo a tutti
cippico
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da cippico »

The Brute : Lonesome Hero '20
ciaooo a tutti
cippico
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da cippico »

The Brute : Absolute Disgrace
ciaooo a tutti
violator88
Angel
Angel

katullo ha scritto: sab mag 03, 2025 11:10 am RUPESH CARTEL - RESIDUAL LIGHT
Davvero bello, ci sono diverse tracce che già mi hanno preso in modo particolare, come Endless, Hands Of Glass, Killer In A Crowd e Phanthom Battles.
Rispondi