volendo, se ne possono aggiungere altri?
caruccio il video di prova, chi so' ?
best towersofgloryBestTuttoènatodaquiFab
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
volendo, se ne possono aggiungere altri?

Ciao Fab, ottimo lavoro, sempre grazie e ancora complimenti per l'inesauribile passione!Admin ha scritto: ↑mer ago 07, 2024 10:42 am Cari amici,
a voi che siete senz'altro i più "intimi" di depechemodeitalia, anticipo che il sito ha avuto un pesante restyling che ha impegnato mesi di lavorazione.
Il nuovo indirizzo per poter vederlo, prima che sia reso pubblico è www.013.depechemodeitalia.com (che alla pubblicazione verrà rediretto a www.depechemodeitalia.com). Attualmente è in fase di test.
Se vi fate un giro e notate qualche probema tecnico, fareste cosa gradita segnalandolo qui, prima che tutto venga pubblicato.
Grazie.
Fab

Grande Kat

quoto anche se il fondo nero sarebbe meglioviolator88 ha scritto: ↑sab apr 05, 2025 10:30 am Scrivo qui solo per dire che credo, penso, che la tenacia con la quale Fab abbia ancora voglia e si sforzi di "tenere in piedi" questo luogo sia pari soltanto alla passione che nutre verso la band a cui esso è dedicato. Grazie.

violator88 ha scritto: ↑sab apr 05, 2025 10:30 am Scrivo qui solo per dire che credo, penso, che la tenacia con la quale Fab abbia ancora voglia e si sforzi di "tenere in piedi" questo luogo sia pari soltanto alla passione che nutre verso la band a cui esso è dedicato. Grazie.