The Blah Brothers - Band di supporto Black Celebration Tour

Informazioni e scambio di rarità

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Rispondi
GodsDeneuve
Excited
Excited

The Blah Brothers - Band di supporto Black Celebration Tour

Messaggio da GodsDeneuve »

Buongiorno a tutti, questa mattina curiosavo sul concerto del Black Celebration Tour a Pietra Ligure nel 1986 e ho scoperto che la band di supporto "The Blah Brothers" era un band creata appositamente per supportare i DM ove fosse richiesto. Composta da Daryl Bamonte e dal tour manager del tempo utilizzava principalmente strumentazione e suoni dei DM. Purtroppo online non sono riuscito a trovare nulla, se non questo video
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.

Sarei molto curioso di ascoltare gli altri pezzi, magari disponibili su qualche bootleg dei tour (periodo 85/86 circa). Qualcuno mi sa aiutare? :)
Tufkad
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Tufkad »

Ciao! Io ero a Pietra Ligure, ma francamente non mi pare che la band di supporto fosse quella.

Potrei sbagliare, ma quei suoni e quella performance "arabeggiante" proprio non me li ricordo.

Ciao
ziodave
Angel
Angel

Messaggio da ziodave »

Tufkad ha scritto:Ciao! Io ero a Pietra Ligure, ma francamente non mi pare che la band di supporto fosse quella.

Potrei sbagliare, ma quei suoni e quella performance "arabeggiante" proprio non me li ricordo.

Ciao
infatti a Pietra Ligure suonarono come band di supporto gli Eyeless in Gaza...
albertobeforewedrown
Excited
Excited
Contatta:

Re: The Blah Brothers - Band di supporto Black Celebration Tour

Messaggio da albertobeforewedrown »

zio ascoltati le mie canzoni techno su youtube suonano una bomba alla enjoy the silence!
Rispondi

Torna a “Collezionismo”