che song avete in mente oggi (parte III)
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- violator88
- Angel

- ReadyToDrop
- Ultra member

Re: che song avete in mente oggi (parte III)
Jaydee : Plastic Dreams
https://www.youtube.com/watch?v=UwPKi1H8t9M
P.S.: domanda di servizio, io non riesco a vedere i link dei video, ma vedo solo il codice di incorporamento (<iframe width="560" height="315"... eccetera). Mi sa che c'è una qualche spunta da togliere o mettere... Qualcuno di buon cuore mi dice come/dove? Thanks!
https://www.youtube.com/watch?v=UwPKi1H8t9M
P.S.: domanda di servizio, io non riesco a vedere i link dei video, ma vedo solo il codice di incorporamento (<iframe width="560" height="315"... eccetera). Mi sa che c'è una qualche spunta da togliere o mettere... Qualcuno di buon cuore mi dice come/dove? Thanks!
- violator88
- Angel

pure a me, risolviamola 'sta cosa daiReadyToDrop ha scritto: ↑mar giu 11, 2024 7:37 pm
P.S.: domanda di servizio, io non riesco a vedere i link dei video, ma vedo solo il codice di incorporamento (<iframe width="560" height="315"... eccetera). Mi sa che c'è una qualche spunta da togliere o mettere... Qualcuno di buon cuore mi dice come/dove?
best problemsolvings
- ReadyToDrop
- Ultra member

Orbital : Are You Alive?
https://www.youtube.com/watch?v=9WPxOe9mZ6I
2 piccole considerazioni: 1) l'audio del Tubo non rende giustizia alla ritmica, che io trovo adorabile; 2) l'ultimo album degli Orbital è sicuramente il più "pop" della loro carriera ed è sicuramente un gran bell'album.
https://www.youtube.com/watch?v=9WPxOe9mZ6I
2 piccole considerazioni: 1) l'audio del Tubo non rende giustizia alla ritmica, che io trovo adorabile; 2) l'ultimo album degli Orbital è sicuramente il più "pop" della loro carriera ed è sicuramente un gran bell'album.
- ReadyToDrop
- Ultra member

- violator88
- Angel

- violator88
- Angel

- violator88
- Angel

Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Fragrance - At Last (feat. Maya Postepski) (Opale Sad Mix)
Amici buongiorno..favolosa..favolosa..mi ricorda da vicino qualcosa dei vecchi pezzi di Adi Newton oppure FineYoungCannibals ma piu' da lontano..oggi mi trovo ad esplorare delle compilations dalle quali vorrei estrapolare nuove idee..nella semplicità è riposta l'essenza della vita..il completamento perfetto tra melodia armonia e ritmo ..questo sax fantascientifico che pervade tutto il pezzo...sfumando alla fine del brano svincolandosi dalla ritmica creandoci un nodo in gola..non abbandonarci sax!!! suona ancora !! deliziaci!! non si sa' come va' a finire la storia..perche' di storia si tratta..drammatica misteriosa triste..una felicità che viene cercata forse invano..
un abbraccio
Ultima modifica di dael il mer ago 28, 2024 5:23 pm, modificato 1 volta in totale.
beh..qui ci si diverte..Augustus ci riporta indietro in un time lapse che mischia 80-90..riferimenti ben precisi..in parecchi suoi lavori pesante l'influenza e l'utilizzo tout court di suoni dei mix dei nostri fratelloni e questo mi fa' andare in brodo di giuggiole
molto piacevoli ed interessanti questi Boy Harsher..la voce sua di lei ben inserita nel contesto.
ciao
Ultima modifica di dael il mer ago 28, 2024 5:24 pm, modificato 1 volta in totale.
DEPECHE MODE - WRONG (ERIC LYMON BLASPHEMOUS MINI MIX) - ?Posso sbagliarmi, e quindi ritornarci su senza segnalare nulla di nuovo, ma se si riflette su questo connubio si spiegano molte cose, del passato più remoto e di quello più recente. Io dico solo che se questo è il "mini", cosa potrebbe essere un "maxi".
Per quanto mi riguarda due ore e un quarto del rimpallo blasfemo finale basterebbero e non.
?- è da anni che me la sparo testando il doppio vetro dei kat-infissi. Non mi sembra faccia parte della disco ufficiale dell'olandese.
best Lymonades
Ultima modifica di katullo il mer ago 21, 2024 11:52 am, modificato 1 volta in totale.
cercavo di rimettere il video 
Ultima modifica di dael il mar ago 20, 2024 6:32 pm, modificato 2 volte in totale.
un abbraccio
Ultima modifica di dael il mer ago 28, 2024 5:32 pm, modificato 1 volta in totale.