Ma magari! Secondo me andava bene qualunque altra cosa rispetto a quella. Io spero sempre nelle studio sessionsThe Thing ha scritto:Forse avrei provato più con People are good ...ma ovviamente la quota Gahan fa sempre più gioco forza
Memento Mori Tour: news e info generali
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- The_Caterpillar
- Master

Posso solo commentare dopo aver visto l'esibizione su youtube quindi vale quello che vale il mio giudizio... Il brano è la solita Gahanata però con le percussioni del mazzulatore è più viva e dinamica rispetto al disco (ritorniamo al solito problema delle ultime produzioni post Ultra).
Behind the Wheel sempre un piacere ascoltarla. Potevano metterla al posto di APTIUT in modo da conservare World In My Eyes
People Are Good al posto di Wagging Tongue sarebbe stata una figata.
Comunque, sarà la solita Best Of setlist però, sinceramente suonata come stanno facendo in questo tour, è decisamente più divertente e rilassata che nell'ultima tournè.
Si vede che si divertono e le performance sono molto buone. Questo tour è un netto passo in avanti rispetto il precedente in termine di performance e qualità sonora. Setlist, vabbè dai, sempre il solito discorso.
Comunque qualche chicca l'hanno tirata fuori.
Behind the Wheel sempre un piacere ascoltarla. Potevano metterla al posto di APTIUT in modo da conservare World In My Eyes
People Are Good al posto di Wagging Tongue sarebbe stata una figata.
Comunque, sarà la solita Best Of setlist però, sinceramente suonata come stanno facendo in questo tour, è decisamente più divertente e rilassata che nell'ultima tournè.
Si vede che si divertono e le performance sono molto buone. Questo tour è un netto passo in avanti rispetto il precedente in termine di performance e qualità sonora. Setlist, vabbè dai, sempre il solito discorso.
no vabbè Behind the Wheel con quei suoni giocattolo no, i Peter Gordeno arrangements stanno rompendo il ca$$o ehThe_Caterpillar ha scritto: Si vede che si divertono e le performance sono molto buone. Questo tour è un netto passo in avanti rispetto il precedente in termine di performance e qualità sonora. Setlist, vabbè dai, sempre il solito discorso.
devono stare attenti ai dettagli, perchè se tu mi usi suoni non originali, mi diventi una cover band automaticamente
- The_Caterpillar
- Master

Mi son perso sto dettaglio. Mò mi ascolto un'altra registrazione. Ero più concentrato a capire che chitarra usava Martin.The Thing ha scritto:no vabbè Behind the Wheel con quei suoni giocattolo no, i Peter Gordeno arrangements stanno rompendo il ca$$o eh
devono stare attenti ai dettagli, perchè se tu mi usi suoni non originali, mi diventi una cover band automaticamente
-
PaoloUltra
- Ultra member

Before we drown, per me, resta uno dei brani migliori in assoluto di Memento Mori. Pubblico emozionato e grato per la possibilità - finalmente - di ascoltarla.
Dal vivo funzionerebbe benissimo Never let me go. Always you (una delle songs che preferisco) non ha chance di un debutto live.
Comunque bella l'ultima scaletta e Memento Mori album dell'ennesima rinascita.
P.
Dal vivo funzionerebbe benissimo Never let me go. Always you (una delle songs che preferisco) non ha chance di un debutto live.
Comunque bella l'ultima scaletta e Memento Mori album dell'ennesima rinascita.
P.
- Crumble to Dust
- Ultra member

- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
- The_Caterpillar
- Master

- Guro Sanzo
- Master

Ma anche "Happy birthday to (nome della ragazzina che lo chiede col cartellone in prima fila)"Lettera 22 ha scritto:a me sinceramente girano le pale ad elica pensando che 2 slot della setlist sono militarmente occupati da quella mezza boiata di versione dance di Pain e dallo strazio di Just
Scherzi a parte, credo il 99% di chi va ancora a vederli sia d'accordo, me in primis soprattutto su Pain (per me ormai è diventato il momento per provare a fare qualche foto)
- alanwilder91
- Angel

In pratica quella foto girata tempo fa, scattata ad uno dei computer della crew, era vera. Sono effettivamente entrate in scena le varie Before We Drown, Strangelove, Behind The Wheel, Policy Of Truth e via dicendo. Capirai che fortuna
Menomale almeno Heaven, quella si che cantata da Martin è una chicca.
Per il resto stendiamo un velo per lo più pietoso (a partire da JCGE e da quella versione imbarazzante di APTIUT).
Menomale almeno Heaven, quella si che cantata da Martin è una chicca.
Per il resto stendiamo un velo per lo più pietoso (a partire da JCGE e da quella versione imbarazzante di APTIUT).
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
- The_Caterpillar
- Master

Una buona registrazione del concerto ad Amburgo del 17 febbraio
https://www.youtube.com/watch?v=Hqr9JCMX5Qo
- rastafari
- Ultra member

...mmmm da postazione fissa e non si sente neppure tanto bene...ritentiamo...The_Caterpillar ha scritto:Una buona registrazione del concerto ad Amburgo del 17 febbraio