si esatto e gli sconsigliarono poi di bere alcolici, ma disse che per non morire di noia lui non ci avrebbe proprio rinunciato; avrebbe giusto bevuto più acqua per non peggiorare la situazioneLettera 22 ha scritto:Maestro, nell'exotic tour, in Sudafrica dove partì la leg, saltarono mi pare due date perchè Wilder fu operato di calcoli improvvisamente causa dolori lancinanti
Curiosità... exotic tour
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- violator88
- Angel

Quella è l'unica cosa del periodo Devotional/Exotic-Summer che mi fa storcere un pò il naso. Non posso dire per la troppa batteria o chitarra, perchè nel corso degli anni ho imparato ad apprezzare questi due strumenti (se usati nelle giuste dosi e coi giusti modi, in relazione ai miei gusti ovviamente). Non posso nemmeno dire perchè stravolge un pò l'album version, perchè proprio in quel tour c'è la da te citata I Want You Now che stravolge si l'originale ma la rende, per me, letteralmente immortale. Forse quindi mi fa solo storcere un pò il naso e basta.The Thing ha scritto: un finale con una potente A question of time "fracassona" eppure sempre senza mai sforare nel "troppo" con l' Eigner degli anni a venire....
Potrei dire un pò troppo rockettara, tutto qui in fondo.