James Forddael ha scritto:
una domanda per voi che siete sempre ben informati...chi suona il basso nella session?
..and blood on my hands
![]()
![]()
bella sorpresa, più cupa e densa... wow
Moderatori: devotional, Miss Kaleid

ho visto presente la Marta ai synths..il video è focalizzato su Martino e Davide e non mi ero accorto come in un frammento venisse inquadrato anche Ford da me senza occhiali percepito come un essere avvolto nella nebbia ..poteva essere anche Entwistle..The_Caterpillar ha scritto:E' James Ford. E pensare che questa doveva essere la lineup del tour ma Ford ha rinunciato.

sottoscrivo! quello che uccide il video (e il mistero che dovrebbe/vorrebbe evocare) è questo mettere in chiaro da subito che si gioca sull'ambiguita sessuale come metafora dello/a stranger che c'è in noi,: dopo 10 secondi del video hai già capito tutto e quando arrivi al finale che luilei si toglie i baffi beh.....ma che davero anton pensava non avessimo già capito tutto?Guro Sanzo ha scritto:Il video mi sarebbe piaciuto di più al contrario, stile Memento di Nolan, con la pisciatina sull'albero come gran finale.

dael ha scritto:anzichè fare solito DVD BD live di un concerto del tour mi piacerebbe facessero qualcosa di ufficiale tipo le john peel sessions..le "Depeche Mode vinegar hill sessions" e non parlo di bootleg che magari ci sara' anche già sempre per rompere gli schemi..

Magari lo faranno. Speriamo. Anche perché mi sfugge altrimenti il senso di tutte queste session alternative che escono solo su clip. E aggiungo che bisogna essere masochisti a mettere su album le versioni meno belle. Mah...The_Caterpillar ha scritto:Se fossero furbi (e lo sono, visto che guadagnano miliardi non sbattendosi minimamente), farebbero un dvd + cd della Vinegar Hill Session...

Beh, una versione Vinegar Hill dell'intero album sarebbe stata effettivamente fantascienza. Una release delle cinque versioni alternative su CD o vinile è già un'aspettativa più realistica, anche se non è assolutamente detto che lo facciano.The Thing ha scritto:riporto da un altro sito:
...Alcuni vorrebbero davvero ascoltare l'intero album così, e alcuni addirittura sognano un'edizione deluxe dell'album
...
La band ha finora pubblicato Ghosts Again, Wagging Tongue e My Favorite Stranger. Quali dei due rimasti sono stati e verranno rilasciati?
secondo me: my cosmos is mine e speak to me