My Cosmos Is Mine

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Icaro
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Icaro »

...per non fare il nome dell'"innominabile" AW... I Want It All e In Chains trattati da lui, li ascolto sempre volentieri quando saltano fuori shuffle dal mio lettore...
The Thing
Clean
Clean

Messaggio da The Thing »

Icaro ha scritto:...per non fare il nome dell'"innominabile" AW... I Want It All e In Chains trattati da lui, li ascolto sempre volentieri quando saltano fuori shuffle dal mio lettore...
Pure I want it All? non sapevo ci avesse messo mani....
alanwilder91
Angel
Angel

Messaggio da alanwilder91 »

The Thing ha scritto:Pure I want it All? non sapevo ci avesse messo mani....
Credo si faccia riferimento al fatto che la coda strumentale di I Want It All sia stata usata per il remix di In Chains.

Non mi pare abbia remixato I Want It All.
Hell'o
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Hell'o »

alanwilder91 ha scritto:Credo si faccia riferimento al fatto che la coda strumentale di I Want It All sia stata usata per il remix di In Chains.
anche io conosco questa versione, alan ha usato un sample di IWIT per il suo remix
Icaro
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Icaro »

Sorry... Ho scritto una castroneria. Convintissimo che fosse la sua versione, invece è di Roland M. Dill che adoro...
Icaro
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Icaro »

E' anche l'altra versione di In Chain che mi fa bollire il sangue: Myer vs. Wilder deconstruction mix (fantastica)... Non so se c'entri qualcosa qui Wilder, ma ecco come una canzone ripetitiva/ossessiva andrebbe fatta...
The_Caterpillar
Master
Master

Messaggio da The_Caterpillar »

Bastava scomodare qualche nome come Brian Eno, Alessandro Cortini, Mat Mitchell o anche l'amichetto di Gore, Alva Noto, per fare un remix come si deve di My Cosmos Is Mine.

E pensare che gente come Underworld, Goldfrapp, Air, Mike Shinoda, Alan Moulder, Eno ha fatto dei signori Remix per i DM. Ridursi a fare sti remix ridicoli e sciatti è proprio brutto.

Si poteva fare una scelta migliore OPPURE i remix potevano essere fatti in house come per Spirit. Quei remix erano venuti molto bene.

Per chi conosce queste cose meglio di me, chi è che sceglie chi farà i remix? la casa discografica o gli artisti stessi?
Crumble to Dust
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Crumble to Dust »

The_Caterpillar ha scritto:E pensare che gente come Underworld, Goldfrapp, Air, Mike Shinoda, Alan Moulder, Eno ha fatto dei signori Remix per i DM. Ridursi a fare sti remix ridicoli e sciatti è proprio brutto.
Straquoto
Rispondi

Torna a “Discussioni”