Ghosts Again (Video e Song)

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Crumble to Dust
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Crumble to Dust »

The_Caterpillar ha scritto:...ci sono alcune cose che stonano.
Tipo?
The_Caterpillar
Master
Master

Messaggio da The_Caterpillar »

Crumble to Dust ha scritto:Tipo?
Il riff del brano all'inizio troppo veloce rovina l'atmosfera più lenta e "intima" del verso.
Se fosse stato fatto tutto lento, atmosferico e, appunto, "intimo" sarebbe stato ancora meglio.
Comunque, come ho detto, nel mezzo delle altre monate, risulta il migliore.
Crumble to Dust
Ultra member
Ultra member

The_Caterpillar ha scritto:Il riff del brano all'inizio troppo veloce rovina l'atmosfera più lenta e "intima" del verso.
Se fosse stato fatto tutto lento, atmosferico e, appunto, "intimo" sarebbe stato ancora meglio.
Comunque, come ho detto, nel mezzo delle altre monate, risulta il migliore.
In effetti...e diciamo anche che ci vuol poco a brillare in mezzo alla paccottiglia degli altri remix. A parte ciò, secondo me quello di Rossi resta un lavoro equilibrato e godibile. Lo ascolto molto volentieri.
PaoloUltra
Ultra member
Ultra member

Messaggio da PaoloUltra »

Ragazze/i, devo dirlo sinceramente: non sarà, per me, un brano all'altezza di Wrong, ma credo che questo Ghosts again stia diventando un classico della band. Per molti motivi, alcuni dei quali trascendono il valore della canzone in sé. Però ogni volta che mi viene voglia di ascoltare una ventina di minuti di Memento Mori, GA è sempre tra le canzoni che mi godo.
Sarà lineare, ma è un gran pezzo.
P.
katullo
Educating
Educating

Messaggio da katullo »

PaoloUltra ha scritto: ogni volta che mi viene voglia di ascoltare una ventina di minuti di Memento Mori
ma il disco ne dura oltre cinquanta! che succede P.??
non farci preoccupare!

best :)
Lettera 22
Ghost Of Modern Times
Ghost Of Modern Times
Contatta:

Messaggio da Lettera 22 »

katullo ha scritto:ma il disco ne dura oltre cinquanta! che succede P.??
non farci preoccupare!

:lol: :lol: :lol: :lol:

bestverbatimedition
dreamon22
Angel
Angel

Messaggio da dreamon22 »

non farci preoccupare!

:lol: :lol: :lol: :lol:

best#iniziaaripensarci
PaoloUltra
Ultra member
Ultra member

Messaggio da PaoloUltra »

non farci preoccupare!

Non vorrei foste soggetti a qualche forma di riflesso condizionato. Volevo dire che, quando non ho un'ora libera per sentirmi tutto l'album, e mi viene voglia di ascoltarmi solo qualche canzone, Ghosts again è sempre presente tra quelle tre/quattro che ho tempo di mettere su.
Invece se ascolto l'album per intero mi capita di saltare qualche volta My favourite stranger e Speak to me, entrambe carine comunque.
Volevate beccarmi in castagna furboni.
:D
Non ci siete riusciti.
P.
katullo
Educating
Educating

Messaggio da katullo »

Immagine

ci basta sapere che va tutto bene P.

best :?
The_Caterpillar
Master
Master

Ammetto di essere curioso di sentire la Demo cantanta da Butler.

Il pezzo continua a piacermi. Miglior singolo radiofonico da Precious (Wrong è un capitolo a parte).
La versione Vinegar Hill Session, con quei pochi abbellimenti in più, supera la versione del disco.
Crumble to Dust
Ultra member
Ultra member

The_Caterpillar ha scritto:Ammetto di essere curioso di sentire la Demo cantanta da Butler.

Il pezzo continua a piacermi. Miglior singolo radiofonico da Precious (Wrong è un capitolo a parte).
La versione Vinegar Hill Session, con quei pochi abbellimenti in più, supera la versione del disco.
Per non parlare del fatto che dal vivo funziona benissimo, il pubblico la canta. Non ricordo niente del genere per WTR, tanto per citare un esempio.
La demo di Butler si trova da qualche parte?
The_Caterpillar
Master
Master

Crumble to Dust ha scritto:Per non parlare del fatto che dal vivo funziona benissimo, il pubblico la canta. Non ricordo niente del genere per WTR, tanto per citare un esempio.
La demo di Butler si trova da qualche parte?

Si si me ne sono accorto. La risposta del pubblico è molto buona per Ghost Again.

No, sfortunatamente, la demo non è in circolazione. Mi auguro solo che non dovremo aspettare 10 anni come per le demo di Delta Machine.
Hotstuff
Excited
Excited

Messaggio da Hotstuff »

Ho sentito questa mattina in radio Ghost Again - Davide Rossi string remix. la cosa che mi ha sorpreso è che rispetto alla release ufficiale aveva anche la batteria e percussioni quasi dance che la rendono davvero bella e coinvolgente.
Ho provato a cercarla su youtube ma nulla....qualcuno sa se si riesce a recuperare?
dael
Master
Master
Contatta:

Messaggio da dael »

The_Caterpillar ha scritto:Ammetto di essere curioso di sentire la Demo cantanta da Butler.

la vinegar hill sessions e' senzadubbiamente MAGNIFICA..fronzoli niente..nelle voci nei riffs..la voce di Davide bella pulita..non forza..Martino gli va' dietro come nei bei sogni..come quando il mascarpone si unisce al marsala e al caffe' nel tiramisu'..una esplosione di sensazioni..e la chiusura finale ..bella bella..sembra quasi che se divertano troppo a fare queste sessions..lo sento lo vedo..lo percepisco..lo annuso
Crumble to Dust
Ultra member
Ultra member

Hotstuff ha scritto:Ho sentito questa mattina in radio Ghost Again - Davide Rossi string remix...
Ho provato a cercarla su youtube ma nulla....qualcuno sa se si riesce a recuperare?
La trovi su vevo ma è anche su YT:
https://www.youtube.com/watch?v=HdRmxYN ... heModeVEVO
Rispondi