Everything But The Girl (remaster & new cool movement)

Infos e news sui generi musicali

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

saturnz70
Monument
Monument

Messaggio da saturnz70 »

Freestate ha scritto:il loro limite era nei live. Ricordo che quando li vidi provai una delusione cocente.
Davvero... bah... comunque, se vengono in Italia, li andrei proprio a vedere... anche a rischio di delusioni...
Freestate ha scritto:arrisentirci
eh... speriamo... dai Free... fai uno sforzo... :wink:
katullo
Educating
Educating

Messaggio da katullo »

<iframe width="400" height="225" src="https://www.youtube.com/embed/vpc2Lf9sFRQ" title="Everything But The Girl - No One Knows We're Dancing (Lyric Video)" frameborder="0" allow="accelerometer; autoplay; clipboard-write; encrypted-media; gyroscope; picture-in-picture; web-share"></iframe>

best fiat500
maxbottax
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da maxbottax »

Anch'io speravo in qualche data e sarei andato a vederli.
Putroppo ho letto con inequivocabile certezza che non faranno nulla dal vivo.
maxbottax
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da maxbottax »

Immagine

"FUSE" gira sul mio piatto, ma già da venerdì ho metabolizzato il lavoro degli EBTG.
Dopo 24 anni e dopo un ottimo lavoro solista della Thorne in "Record" era lecito aspettarsi fuoco e fiamme... purtroppo così non è.
Le dieci tracce scorrono via abbastanza bene, ma di certo niente di eccezionale. nulla di memorabile,
La sensazione è quella di una grossa occasione persa.
In un quarto di secolo potevano tirar fuori qualcosa di più appagante... ed allora penso ai nostri e a Memento... siano Benedetti.
saturnz70
Monument
Monument

Messaggio da saturnz70 »

maxbottax ha scritto:"FUSE" gira sul mio piatto, ma già da venerdì ho metabolizzato il lavoro degli EBTG.
Dopo 24 anni e dopo un ottimo lavoro solista della Thorne in "Record" era lecito aspettarsi fuoco e fiamme... purtroppo così non è.
Fuoco & Fiamme? E che volevi un disco dei Rammstein?? :lol:

Io l'ho ascoltato diverse volte, ma non ancora metabolizzato... concordo sul fatto che non sia un capolavoro, e concordo sul fatto che si lascia ascoltare.

Per il resto, a me pare un buon album, con alcuni picchi.
E' puro EBTG. Non mi sarei aspettato niente altro da loro... forse il problema sono le aspettative sbagliate...
Lettera 22
Ghost Of Modern Times
Ghost Of Modern Times
Contatta:

Messaggio da Lettera 22 »

è un disco onesto, che appunto si lascia ascoltare, ma nulla di particolare, alla fine l'unico gioiello meritevole di stare in un greatest hits del duo è quella meraviglia di Run A Red Light.

disco da 6, alla fine.
Rispondi