MEMENTO MORI - Le recensioni degli utenti

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

neuronifolli
Angel
Angel

Messaggio da neuronifolli »

Hell'o ha scritto:....ma poi cazzo è un piacere (per me) ascoltarlo tutto intero ancora adesso che la sbornia iniziale è decisamente finita...
Crumble to Dust
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Crumble to Dust »

Anche io continuo ad ascoltare MM con piacere. E continuo ad apprezzare alcuni pezzi maggiormente di altri. Mi sembra naturale. L'unica song che ascolto solo se mi dimentico di stoppare o sto facendo qualcosa che me lo impedisce è Speak To Me. Il resto me lo gusto tutto.
Ho ridotto le mie aspettative, ridimensionato alcuni standard? Può darsi. Non mi interessa neanche scoprirlo. L'album mi piace e va bene così.
Hell'o
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Hell'o »

Qualcuno sa qualcosa delle 4 tracce inedite? Per esempio si sa chi le ha scritte?
Grazie
The_Caterpillar
Master
Master

Messaggio da The_Caterpillar »

Hell'o ha scritto:Qualcuno sa qualcosa delle 4 tracce inedite? Per esempio si sa chi le ha scritte?
Grazie
A febbraio era uscito qualcosa al riguardo ma non riesco più a trovarlo
Icaro
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Icaro »

Strano che non sia uscito il maxi single di GA: avrei sperato in una versione "reconstructed" o (sogno) una Wilder version...
Icaro
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Icaro »

Il 31 marzo era prevista l'uscita del cd e il download, e il 21 aprile il vinile... All'interno la cover Sundown
Crumble to Dust
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Crumble to Dust »

Oggi è il 21 e non trovo traccia di release ufficiale. Mah.
dael
Master
Master
Contatta:

Messaggio da dael »

PaoloUltra ha scritto:Una cosa che mi piace di questo disco molto buono, è la sua varietà. Posso sentirlo per intero, o scegliere le tracce che sento più vicine al momento.
amico !
mi piace questa tua affermazione..la condivido.
devo dire che purtroppo la pioggia ed il freddo ci abbandonano..all'orizzonte il caldo tossico dei vari cicloni e controcicloni africani..ma Memento Mori che nasce al buio ed al freddo sulle vette del Nanga Parbat e del K2 è sempre li che scalcia nella mia testa..lo ascolto sempre e anche di piu'..senza soluzione di continuità..
quando è tempo di bacetti di cuoricini di coccole e' sempre tempo di AlwaysYou
"and then there's you...there's always you.. there's always you... there's always you... there's always youuuuuuuuuuuuuuu.." (-***
ma la maggiorparte del tempo..23 su 24 ore si galleggia a pelo dell'acqua al centro dell'oceano..pensando di non farcela..quel faro lontano da afferrare e che vuoi raggiungere..for lovers at night..NeverLetMeGo master and commander in loop con MyFavouriteStranger SpeakToMe BeforeWeDrown DontSayYouLoveMe MyCosmosIsMine GhostsAgain WaggingTongue..poi vedi la barca che si avvicina guidata da Martino e Davide..buttano il salvagente..PeopleAreGood CarolinesMonkey ..SoulWithMe quando ti coprono con la coperta e ti offrono il mitico caffe' acqua americano..
volete sapere il nome della nave...Toast Hawaii

"...and I was looking for a friend of mine..yeah I'm looking for some friends of mine.."
Celebration02
Devoted
Devoted

Messaggio da Celebration02 »

Spero che come secondo singolo possa essere scelta Always you ma temo che sarà molto difficile
alias
Master
Master

Messaggio da alias »

Ma il secondo singolo non è My cosmos is mine? Io preferirei fosse People are good.
PaoloUltra
Ultra member
Ultra member

Messaggio da PaoloUltra »

My cosmos is mine è stata solo un'anteprima rispetto all'album. Non mi pare sia un singolo. Per doveri di "contratto" secondo me faranno uscire un brano scritto da Dave. Before we drown mi sembra il più papabile, a meno che non puntino su Wagging Tongue.
Non dare dignità di singolo a Always you o People are good è semplicemente assurdo.
P.
The Thing
Clean
Clean

Messaggio da The Thing »

PaoloUltra ha scritto:Before we drown mi sembra il più papabile, a meno che non puntino su Wagging Tongue.
Non dare dignità di singolo a Always you o People are good è semplicemente assurdo.
P.
In rete si parla di Wagging Tongue, Before (che a me proprio non dice NULLA) andrebbe molto ridotta di minutaggio, rovinando quel poco di buono che ha nel finale ben prodotto
In seguito un terzo singolo potrebbe essere People are good ... sicuramente ha più presa di entrambe; ovviamente c'è la tassa di Gahan da versare
Always you la escludo
The_Caterpillar
Master
Master

Secondo singolo Wagging Tongue e terzo una tra My Favourite Stranger e Never Let Me Go secondo me.
The Thing
Clean
Clean

Messaggio da The Thing »

The_Caterpillar ha scritto:Secondo singolo Wagging Tongue e terzo una tra My Favourite Stranger e Never Let Me Go secondo me.
vorrei far anche presente che WT la stanno proponendo nel tour...

le altre citate per me è fantascienza :lol:
The_Caterpillar
Master
Master

The Thing ha scritto:vorrei far anche presente che WT la stanno proponendo nel tour...

le altre citate per me è fantascienza :lol:
Vediamo nella leg europea se cambiano la setlist.
Mi sembra strano che abbiano provato My Favourite Stranger e poi non la facciano.
Rispondi

Torna a “Discussioni”