Hell'o ha scritto:....ma poi cazzo è un piacere (per me) ascoltarlo tutto intero ancora adesso che la sbornia iniziale è decisamente finita...
MEMENTO MORI - Le recensioni degli utenti
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- neuronifolli
- Angel

- Crumble to Dust
- Ultra member

Anche io continuo ad ascoltare MM con piacere. E continuo ad apprezzare alcuni pezzi maggiormente di altri. Mi sembra naturale. L'unica song che ascolto solo se mi dimentico di stoppare o sto facendo qualcosa che me lo impedisce è Speak To Me. Il resto me lo gusto tutto.
Ho ridotto le mie aspettative, ridimensionato alcuni standard? Può darsi. Non mi interessa neanche scoprirlo. L'album mi piace e va bene così.
Ho ridotto le mie aspettative, ridimensionato alcuni standard? Può darsi. Non mi interessa neanche scoprirlo. L'album mi piace e va bene così.
- The_Caterpillar
- Master

- Crumble to Dust
- Ultra member

amico !PaoloUltra ha scritto:Una cosa che mi piace di questo disco molto buono, è la sua varietà. Posso sentirlo per intero, o scegliere le tracce che sento più vicine al momento.
mi piace questa tua affermazione..la condivido.
devo dire che purtroppo la pioggia ed il freddo ci abbandonano..all'orizzonte il caldo tossico dei vari cicloni e controcicloni africani..ma Memento Mori che nasce al buio ed al freddo sulle vette del Nanga Parbat e del K2 è sempre li che scalcia nella mia testa..lo ascolto sempre e anche di piu'..senza soluzione di continuità..
quando è tempo di bacetti di cuoricini di coccole e' sempre tempo di AlwaysYou
"and then there's you...there's always you.. there's always you... there's always you... there's always youuuuuuuuuuuuuuu.." (-***
ma la maggiorparte del tempo..23 su 24 ore si galleggia a pelo dell'acqua al centro dell'oceano..pensando di non farcela..quel faro lontano da afferrare e che vuoi raggiungere..for lovers at night..NeverLetMeGo master and commander in loop con MyFavouriteStranger SpeakToMe BeforeWeDrown DontSayYouLoveMe MyCosmosIsMine GhostsAgain WaggingTongue..poi vedi la barca che si avvicina guidata da Martino e Davide..buttano il salvagente..PeopleAreGood CarolinesMonkey ..SoulWithMe quando ti coprono con la coperta e ti offrono il mitico caffe' acqua americano..
volete sapere il nome della nave...Toast Hawaii
"...and I was looking for a friend of mine..yeah I'm looking for some friends of mine.."
-
Celebration02
- Devoted

-
PaoloUltra
- Ultra member

My cosmos is mine è stata solo un'anteprima rispetto all'album. Non mi pare sia un singolo. Per doveri di "contratto" secondo me faranno uscire un brano scritto da Dave. Before we drown mi sembra il più papabile, a meno che non puntino su Wagging Tongue.
Non dare dignità di singolo a Always you o People are good è semplicemente assurdo.
P.
Non dare dignità di singolo a Always you o People are good è semplicemente assurdo.
P.
In rete si parla di Wagging Tongue, Before (che a me proprio non dice NULLA) andrebbe molto ridotta di minutaggio, rovinando quel poco di buono che ha nel finale ben prodottoPaoloUltra ha scritto:Before we drown mi sembra il più papabile, a meno che non puntino su Wagging Tongue.
P.
In seguito un terzo singolo potrebbe essere People are good ... sicuramente ha più presa di entrambe; ovviamente c'è la tassa di Gahan da versare
Always you la escludo
- The_Caterpillar
- Master

- The_Caterpillar
- Master