Non conosco.The Thing ha scritto: You Move
MEMENTO MORI - Le recensioni degli utenti
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Alessandro The Revelator
- Angel

- The_Caterpillar
- Master

secondo me si dovrà aspettare un bel pò per sentirle...quando la SONY Columbia dovrà spremerci tipo qualche edizione collectorsThe_Caterpillar ha scritto:A me Caroline piace parecchio PERO' voglio ascoltare le 4 tracce non inserite per capire se questa ha rubato il posto a qualcosa di più attinente al mood del disco.
- The_Caterpillar
- Master

Con la lentezza che ci mettono a pubblicare il singolo fisico di GA....The Thing ha scritto:secondo me si dovrà aspettare un bel pò per sentirle...quando la SONY Columbia dovrà spremerci tipo qualche edizione collectors
Che boiata... questi poi sarebbero i capitalisti....
Io comunque non vedo l'ora di sentire sti 4 brani.
Secondo me la vera boiata è stata far uscire GA dopo mesi da quell'anteprima, cioè quando effettivamente è uscito il singolo era già stato deflorato da tutti quei remix atroci. Dire che hanno bruciato la canzone è dire poco.The_Caterpillar ha scritto:Con la lentezza che ci mettono a pubblicare il singolo fisico di GA....
- Crumble to Dust
- Ultra member

Eh, ma se sono nuovi capitalisti globalizzati che vogliono spendere così poco da ottenere Goats Again…The_Caterpillar ha scritto:Con la lentezza che ci mettono a pubblicare il singolo fisico di GA....
A me piacerebbe molto un maxi single con un lato B che comprende GA ultima versione studio con Salogni e Ford + GA versione BBC live. Mi sa che rimarrà un sogno.
La penso uguale!Alessandro The Revelator ha scritto:
Non digerisco tracce come (in ordine di comparsa) Don't say you love me, My favourite stranger e Never let me go alle quali va ad aggregarsi, mio malgrado, Speak to me il cui outro "in crescendo" spacca il brano stesso, e non solo. Ultimi secondi a dir poco insopportabili. Per me peggior closer in assoluto insieme a Goodbye di Delta.
Se Speak To Me l'avesse fatta Renatone nostro (Zero), vorrei vedere qui dentro quanti avrebbero gridato al capolavoro... È praticamente (come andamento) la Goodnight Lovers del 2023
Ultima modifica di Icaro il sab apr 08, 2023 4:53 pm, modificato 1 volta in totale.
Hai ragione. È per questo che non ascolto remix non ufficiali, per non generare rigurgiti durante l'ascolto del singolo di lancio dentro l'LP...Hell'o ha scritto:Secondo me la vera boiata è stata far uscire GA dopo mesi da quell'anteprima, cioè quando effettivamente è uscito il singolo era già stato deflorato da tutti quei remix atroci. Dire che hanno bruciato la canzone è dire poco.
Ho provato a riascoltare il disco e mi sono fatto l'idea che poteva durare 12' circa, cioè ogni canzone dice tutto nel primo minuto e si ripete nei restanti 3. Su tutte continuo a favorire GA, bello il ritornello di People Are Good e l'occasione sprecata MCIM che mi ha fatto illudere di un vero disco denso e oscuro, ma che si è rivelato (per me) una delusione.
La forza di MM si vede anche nella chart italiana!
Vinile in discesa da II a IV posizione
CD in discesa da I a V posizione
<iframe src="https://giphy.com/embed/0XHp1VRh5f2j7NUKwY" width="480" height="270" frameBorder="0" class="giphy-embed"></iframe>
Vinile in discesa da II a IV posizione
CD in discesa da I a V posizione
<iframe src="https://giphy.com/embed/0XHp1VRh5f2j7NUKwY" width="480" height="270" frameBorder="0" class="giphy-embed"></iframe>
-
PaoloUltra
- Ultra member

Con ascolti ripetuti, non più quotidiani ma quasi, Memento Mori si conferma un album solido, coeso, dove nessun episodio è trascurabile (nemmeno My favourite stranger, che rimane per me il brano meno riuscito).
Eppure la coesione non diventa monotonia uniforme, c'è una certa varietà.
In ordine di gradimento:
Always you/People are good 7.8/10
My cosmos is mine/Ghosts again 7.5/10
Soul with me 7.4
Before we drown 7.2
Never let me go/Speak to me 7.0
Don't say you love me/Caroline's monkey 6.8
Wagging tongue 6.5
My favourite stranger 6.
P.
Eppure la coesione non diventa monotonia uniforme, c'è una certa varietà.
In ordine di gradimento:
Always you/People are good 7.8/10
My cosmos is mine/Ghosts again 7.5/10
Soul with me 7.4
Before we drown 7.2
Never let me go/Speak to me 7.0
Don't say you love me/Caroline's monkey 6.8
Wagging tongue 6.5
My favourite stranger 6.
P.