Yazoo-"Upstairs At Eric's"

Infos e news sui generi musicali

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Rispondi
Lettera 22
Ghost Of Modern Times
Ghost Of Modern Times
Contatta:

Messaggio da Lettera 22 »

ziodave ha scritto:guarda che non c'eravate solo voi....ad esempio qualcun altro c'era a Manchester... :roll:
Zio non fare il tignoso sempre e comunque, nessuno vi voleva escludere eh? :wink:
Parlavo dell'Hammersmith a Londra, dove ho incontrato il Boss, non è che mi posso ricordare qualsiasi cosa relativa agli utenti di 013 a circa 15 anni di distanza! Ora che hai scritto, mi hai fatto ricordare che un gruppetto, era andato a Manchester, anche se non ricordo chi c'era, anche perchè io non ero con voi. Tutto qui :wink:
ziodave
Angel
Angel

Messaggio da ziodave »

Lettera 22 ha scritto:Zio non fare il tignoso sempre e comunque, nessuno vi voleva escludere eh? :wink:
Parlavo dell'Hammersmith a Londra, dove ho incontrato il Boss, non è che mi posso ricordare qualsiasi cosa relativa agli utenti di 013 a circa 15 anni di distanza! Ora che hai scritto, mi hai fatto ricordare che un gruppetto, era andato a Manchester, anche se non ricordo chi c'era, anche perchè io non ero con voi. Tutto qui :wink:

non faccio il tignoso,ero a Manchester come ero al vox di Nonantola per quegli altri,come a Zurigo per i miei amatissimi norvegesi ,ma discretamente....è solo tutta questione di autocelebrazionismo ,di voler a tutti costi far notare qualcosa a qualcuno,di volersi erigere su di un piedistallo dorato,incontro col Boss... :lol: :lol: :lol:
perché io so io e voi non siete un cazzo :lol:

ritorno nel mio modesto spazio fb va,che qui so' tutti fenomeni,tornero' al prossimo disco dei De/Vision :lol:
Lettera 22
Ghost Of Modern Times
Ghost Of Modern Times
Contatta:

Messaggio da Lettera 22 »

ziodave ha scritto:non faccio il tignoso,ero a Manchester come ero al vox di Nonantola per quegli altri,come a Zurigo per i miei amatissimi norvegesi ,ma discretamente....è solo tutta questione di autocelebrazionismo ,di voler a tutti costi far notare qualcosa a qualcuno,di volersi erigere su di un piedistallo dorato,incontro col Boss... :lol: :lol: :lol:
Allora, io considero l'Admin un amico, ci conosciamo e ci sentiamo, poi se lo chiamo Fabrizio, Boss o Admin scusa Claudio, ma a te cosa te ne frega?
E soprattutto, sai quando si scherza e si cazzeggia bonariamente?
O ti devo chiedere il permesso su come devo nominarlo? :lol:

ps. Ricordo che in merito al tour degli Yazoo si è scritto almeno una decina di pagine, pagine che ci sono ancora tutte, non è stata una riunione carbonara a cui non sei stato invitato, e soprattutto, cosa più importante, NESSUNO ti impediva o ti impedisce o ti impedirà di entrare qui dentro e postare tutti i ricordi e le cose che desideri.
Non lo vuoi fare perchè ti senti "discreto"?
Perfetto, non farlo ma non entrare a gamba tesa con queste polemicucce senza senso o peggio con frecciatine da due soldi a chi invece non è come te e soprattutto non ti ha tirato in ballo.
katullo
Educating
Educating

Messaggio da katullo »

Lettera 22 ha scritto:ehm.....Kat, ci sono circa una decina di pagine, indietro nel 3d, che parlano dell'argomento, e pure delle foto :D

hai ragione da vendere Lettera, ma già l'aver rispolverato questo thread a noi altri synthopatici costa il rischio di qualche kat-coccolone, il buon Develop, armato delle migliori intenzioni, mi riporta agli anni di silicio così, all'improvviso, ed io sfioro la synthcardia fulminante! :)

Però niente fuoco amico incrociato, mi raccomando, voi altri eravate tutti e in modo diverso, e già solo questo dato basta e avanza per complimentarmi con ognuno di voi, con un po' di sana invidia e tanta synthonia :)

Diamolo noi il buon esempio a questo mondo di merda

best stopshit
dael
Master
Master
Contatta:

Messaggio da dael »

di sopra da Eric..musica sopraffina..yazoo intensissimi..bella coppia..connubio voluto dagli dei della musica..splendida Alison ed il f*****amente altrimenti genio Vincenzo..parliamo di linea maestra tracciata col goniometro..a squadra forse..quel qualcosa che non ti dimentichi..che ancora ti gusti con avidità e l'acquolina in bocca..
qualcosa di cui ti senti orgoglioso..la cui beltà mostri ai giovani astanti che ignorano purtroppo quello che fu..cio' che abbiamo vissuto amato e cercato di riproporre forse..
punto di partenza e di arrivo..punto di sviluppo nei nineties nei 2000 e nei 2023 e 2053 a questo punto..
Lavoro da gustare traccia dopo traccia.. scavato nell'universo musicale a caratteri freschi ed incisivi..
vado a memoria.." ..i sit alone and watch the clock..I only wait for it to stop.."
spero che si fermi il tempo e l'orologio mentre la ascolti...
"..and in the night the room is lit by electric light..."
quelle voci..ripetute..misteriose che disegnano un paesaggio immaginifico..
in my room..pietra miliare..forse asteroide miliare..i diffusori che chiedono pietà all'incedere della ritmica..pomposa fieramente robotica..
goodbye 70's..gran pezzo della Alison credo..anche qui vado a memoria..
potevo vincere facile..don't go..situation..potrei/dovrei citarle tutto..non vedo punti bassi..perfetto a tutte le ore..tutti i giorni..nei secoli dei secoli..
Ultima modifica di dael il lun apr 03, 2023 11:37 am, modificato 1 volta in totale.
dael
Master
Master
Contatta:

Messaggio da dael »

ok
katullo
Educating
Educating

Messaggio da katullo »

dael ha scritto:ok
tutto ok? :)

best alrights
violator88
Angel
Angel

Messaggio da violator88 »

Mi limito a dire che Upstairs At Eric's, You And Me Both e Reconnected Live dovrebbero stare nelle case di ogni appassionato di bella/bellissima/grande/grandissima musica.
dael
Master
Master
Contatta:

Messaggio da dael »

katullo ha scritto:tutto ok? :)

best alrights
avrei..e dico avrei voluto modificare il post precedente..ma qualche folletto malefico mi ha distratto e mi sono autoquotato anzichè modificare.. non ho trovato la X per eliminare il post e quindi ho cancellato tutto e messo OK.. :cry: :cry: :cry: :lol: :lol: :lol:
Rispondi