un bel 4 o giù di lì.fabgad ha scritto:Scusate ..curiosita' personale......che voto dareste ad una The Sinner in me ascoltata oggi per la prima volta?
Distorta e massacrata come non mai...
Ahhhhh Hillier....
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
eh "tutto molto bello", come diceva la buon anima, ma la Salogni non c'entrakatullo ha scritto:sì ma, se sono ad opera della Salogni, diconsi: leggiadri soffi d'aere malcostretto, fu esso custodito in tal pudico ventre, e che seppur si rivela al fragor dell'ode, non s'offre ad impestar le nari![]()
best puffalmaxpoff

Dici? Deve essere il fatto che MCIM mi ha lasciato interdetto, mentre Memento Mori nel complesso mi ha lasciato indifferente.katullo ha scritto:però! Dal cucù di Gore a questo scritto ce ne passa![]()
anche se non tutto, condivido molto l'ultima parte, con particolare e triste riferimento a Fletch.
Complimenti, anche per la pacatezza
best wish'sgardens

Dev'essere stato il buon Neuronifolli, il fautore di entrambi questi primi posti.dreamon22 ha scritto:Memento primo in Italia tra gli album più venduti...beh prevedibile.
Tra i vinili però, si fa battere da un album uscito circa mezzo secolo fa...The Dark Side of the Moon dei PF va in testa...e incredibilmente supera la freschezza di un nuovo album...
Al minuto 3'03'' di The Chain i Fletwood Mac erano già Joy Division prima dei Joy Division...per dire che le idee girano e diventano di chi le prende.The_Caterpillar ha scritto:Scusate ma, dove sentite il paragone Never Let Me Go / Joy Division?
Io ci sento NIN a manetta. E' la "Not So Pretty Now" dei DM.

Certo che puoi, ma resta il fatto che all'epoca il solito saggio, che poi ero iokatullo ha scritto:cioè chi sudava già freddo per l'uscita di Speak&Spell, rimase scandalizzato da "Photographic", "Any Second Now" o dalla stessa "Just"? e via poppelettronicizzando? Posso nutrire qualche dubbio in proposito?

I Pink Floyd sono al primo posto in eterno.Development ha scritto:Dev'essere stato il buon Neuronifolli, il fautore di entrambi questi primi posti.![]()
Neuronifolli, scherzo, ma avendoti letto parecchio, so che saresti capace di portare i Pink Floyd al primo posto per l'eternità.
E pure Memento Mori!

Guarda, te li valuto tutti i pezzi di PTA,fabgad ha scritto:Scusate ..curiosita' personale......che voto dareste ad una The Sinner in me ascoltata oggi per la prima volta?