Mi piace molto, e gli ultimi 2 minuti e mezzo si vola decisamente, come l'insetto nel video
grazie Ago
Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Un altro bel Ypsilavoro.katullo ha scritto:x
x
«Per la scienza il calabrone non può volare, ma non lo sa. Per questo continua a farlo»
https://www.youtube.com/watch?v=nzIgqIc06jc
MY COSMOS IS MINE (Gravital Mix)
best CosmAgonyrestart
anche una generosità non comune, se mi è permesso.Alessandro The Revelator ha scritto:Un altro bel Ypsilavoro.

Assolutamente!katullo ha scritto:anche una generosità non comune, se mi è permesso.
Condividere una passione in modo così concreto, fino a mettere a disposizione la propria professionalità, io digito che non è cosa scontata.
E Agony è fin dalla sua entrata in scena che dispensa gratuitamente brividi, che so essere non solo i miei.
Il problema è che c'è troppa gente timida in giro...![]()
best vectorslikethese

Somebody Up There Likes You (cit. 81/82/83/84)katullo ha scritto:i nuovi P.O.R.N. + Mr. Agony?
ma allora è vero che lassù c'è Qualcuno che veglia su di me

Sono io che ringrazio te.Development ha scritto:Somebody Up There Likes You (cit. 81/82/83/84)![]()
Volevo esprimere il mio grazie di emozione a Mr. Agony per quell'opera così ben confezionata da aver creato un'altra dimensione per il brano, che è il Gravital Mix di My Cosmos Is Mine.
Ha ragione Kat, sei prezioso e generoso.

<iframe width="400" height="225" src="https://www.youtube.com/embed/swwf8ZxSd6E" title="Pure Obsessions & Red Nights - A walk with the Shining One / Official Visualizer" frameborder="0" allow="accelerometer; autoplay; clipboard-write; encrypted-media; gyroscope; picture-in-picture; web-share"></iframe>Mr. Agony ha scritto:E a questo punto... P.O.R.N.!![]()

Eccellente Mareux. Sto aspettando l'album con curiosità e buona disposizione. I brani usciti sono buoni.violator88 ha scritto:
Mareux - Lovers From The Past
01 Night Vision
02 Glass (feat. King Woman)
03 Lovers From The Past
04 Killer
05 DTLA
06 Little Lies
07 Heaven On Earth
08 Diosa
09 Hurt
In uscita il 5 Maggio.
Apprezzo molto questo artista di Los Angeles, che precedentemente ha pubblicato due EP, Decade (2013) e Predestiny (2020), quest'ultimo davvero molto bello, oltre al singolo di successo The Perfect Girl e qualche altro brano sparso (tra cui Inamorata, Underground e Leech).
BestThat'sAll