Ghosts Again (Video e Song)
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
io mi ricordo ..come ho già scritto in questo thread mi sembra..non molto tempo fa'..di aver visto delle prevendite di singoli fisici..lp e cd..dalla Germania..sulla baia...mentre sui miei monitors dominava Memento Mori a palla.
si di singoli GA allegati ai due magazines ce ne sono ancora in vendita..a prezzi spropositati o meno..ma comunque ce ne sono..
!!!!
si di singoli GA allegati ai due magazines ce ne sono ancora in vendita..a prezzi spropositati o meno..ma comunque ce ne sono..
!!!!
- Crumble to Dust
- Ultra member

si certo..gli altri sono buoni per i collezionisti..il bianco ed il nero venduti anche a oltre 100 euro..ma quello è soggettivo..intendo comprarli o meno..
se non mi sbaglio ..per gli originali avevo visto la data di uscita del 14 aprile..
come singolo..la copertina prevedeva Martino e Davide giocando a scacchi..quella che ho visto ..poi non ho certezze che sia la definitiva..

se non mi sbaglio ..per gli originali avevo visto la data di uscita del 14 aprile..
come singolo..la copertina prevedeva Martino e Davide giocando a scacchi..quella che ho visto ..poi non ho certezze che sia la definitiva..

- The_Caterpillar
- Master

Il 14 Aprile è la data di uscita del vinile.dael ha scritto:si certo..gli altri sono buoni per i collezionisti..il bianco ed il nero venduti anche a oltre 100 euro..ma quello è soggettivo..intendo comprarli o meno..
Ufficialmente copia CD e Digitale dovrebbero uscire oggi
- Crumble to Dust
- Ultra member

- saturnz70
- Monument

Ufficialmente?The_Caterpillar ha scritto:Il 14 Aprile è la data di uscita del vinile.
Ufficialmente copia CD e Digitale dovrebbero uscire oggi
Non trovo nulla sui canali ufficiali a proprosito dell'uscita del singolo fisico.
E cercando nei negozi online, nessuno ha in vendita nè CD nè vinile.
Non si trova nemmeno una data futura... nulla di nulla...
Mi chiedo dove tu abbia trovato quest'informazione... mah...
Il singolo digitale è uscito a febbraio, ma senza b-side (la fantomatica cover) e senza remix.
- The_Caterpillar
- Master

https://www.depmode.com/Depeche_Mode_Ghosts_Again.phpsaturnz70 ha scritto:Ufficialmente?
Non trovo nulla sui canali ufficiali a proprosito dell'uscita del singolo fisico.
E cercando nei negozi online, nessuno ha in vendita nè CD nè vinile.
Non si trova nemmeno una data futura... nulla di nulla...
Mi chiedo dove tu abbia trovato quest'informazione... mah...
Il singolo digitale è uscito a febbraio, ma senza b-side (la fantomatica cover) e senza remix.
EDIT:
aspetta....
hanno appena tolto tutte le info...
Mi sa che ho preso un granchio
EDIT 2:
https://www.volt-magazin.de/news-electr ... e-cd-vinyl
qui segnano ancora il 31 Marzo per l'uscita del singolo coi remix e la cover.
Boh, stiamo a vedere
- The_Caterpillar
- Master

- unokonomiyaki
- Angel

- Crumble to Dust
- Ultra member

- Mithrandir79
- Angel

- bonovoxx81
- Master