Mi sembra normale, a parte l'ultima pagina che è più spessa e rigida delle altre.maxbottax ha scritto: 1) per chi ha la "DeLuxe" (di cosa poi di lusso, non è dato a sapere) all'interno il libretto è metà capovolto e la seconda parte dritto rispetto alla stampa della copertina... Secondo me è un errore grossolano di impaginazione, ma siccome il logo è Depeche-odeM non vorrei fare una solenne belinata...
Il vostro com'è ?
MEMENTO MORI - Le recensioni degli utenti
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- violator88
- Angel

- violator88
- Angel

- unokonomiyaki
- Angel

condivido te e il Silvestrino tranne che per l'analisi di "Always You", dove evidentemente ha invertito i ruoli di strofa/ritornello, ma può capitare.this twilight garden ha scritto:Però va detto che la recensione di Silvestrin è interessante. Lui non è mai banale e qui non è stato denigratorio.
Poi magari la poteva toccare un po' più piano però sinceramente anche i toni entusiastici di molte recensioni - alcune delle quali si assomigliano in modo sorprendente - mi lasciano un po' perplesso.
Non è un utente locale, ma gliela passiamo sull'indipendente sentiero del cagacaxxismo più sfrenato
best enolagay!
- maxbottax
- Ultra member

- Contatta:
Ringrazio sia te UNO (che piacere risentirti anche se in questi giorni ti ho letto quì sopra) e l'amico Violator88...unokonomiyaki ha scritto:Però 'ste robe potrebbero interessare i collezionisti? Intendo gli errori di stampa/impaginazione.
A questo punto sorge il dilemma se tenerla o no con l'impaginazione per metà al contrario...
Ho sentito Silvestrin ed ho pure risposto garbatamente nei post sotto you tube.... Mah, argomenta bene ed ha un bel discettare. Le dissertazioni su Alan Wilder e della stanchezza che ripete in continuazione mi sembrano alquanto deboli...
Ultima modifica di maxbottax il mar mar 28, 2023 6:35 pm, modificato 1 volta in totale.
Per la quantità di riferimenti e stili che contiene per me è ancora impossibile inquadrarlo e non capisco come si faccia a dire è bellissimo o fa schifo de botto...boh.saturnz70 ha scritto:Questo disco è un grower.
Va ascoltato con molta calma, dandosi tempo.
Prendiamo People are good, molti si fermano ai richiami kraftwerk: intendiamoci i richiami sono forti e chiari ed esibiti con chiarezza ma.....il testo (perché i testi sono importanti nei DM) ci porta in un mondo fatto di un particolare umorismo di cui i robot sono totalmente sprovvisti; vogliamo parlare dell'interpretazione di Dave? puro rock'n'roll, no vocoder here, we are not robot.
Gli accostamenti stilistici presenti in tutto l'album lo rendono un crocevia di riferimenti in continuo movimento, inquadrare e giudicare questo flusso in 5 minuti mi sembra un'operazione frettolosa e forse anche poco rispettosa nei confronti di un'opera (certo discutibile) in cui la stratificazione non è (solo) dei suoni, ma anche dei mondi e dei modi musicali che da sempre caratterizzano questa band, ma che qui vengono a galla con inedita, e forse per alcuni fastidiosa, prepotenza.
IMHO
Qua siamo ai livelli di Scaruffi. E vi posso garantire che non è un complimentoDepeche Boy ha scritto:Uno che dice che i DM nel 2023 non dovrebbero esistere e che è mme**a tutto ciò che è post Wilder e che dice che ha ragione perché lui ha conoscenza, credibilità e storia e tu no dai...
Sa parlare benissimo e rivestire il nulla con il tanto ma sempre nulla è.
- unokonomiyaki
- Angel

- this twilight garden
- Master

Depeche Boy ha scritto:Uno che dice che i DM nel 2023 non dovrebbero esistere e che è mme**a tutto ciò che è post Wilder e che dice che ha ragione perché lui ha conoscenza, credibilità e storia e tu no dai...
Sa parlare benissimo e rivestire il nulla con il tanto ma sempre nulla è.
Perdonami, queste cose nel video non le ho sentite.
Io ho sentito una critica piuttosto dura ma mai protesa al dileggio, sempre molto circostanziata e argomentata.
Poi, come sempre, è un'opinione. Lui non è Dio e la sua parola non è il Verbo. Se si pone in questo modo, la fa fuori dal vaso. Però è uno che di musica ne capisce, e pure parecchio.
E con i DM non è stato cattivo. Prova a sentire qualche recensione degli ultimi lavori di U2/Pearl Jam/Eddie Veddr....
- Crumble to Dust
- Ultra member

saturnz70 ha scritto:Questo disco è un grower.
Va ascoltato con molta calma, dandosi tempo.
Sono d'accordo con voi. Ovviamente mi ha suscitato una prima reazione, anche una seconda e una terza ma, a giorni di distanza e dopo ripetuti ascolti, c'è ancora molto che mi sfugge. Il gradimento dei pezzi cambia e soprattutto mi viene voglia di riascoltarlo e scoprire nuove sfumature, cosa che non mi succedeva da qualche album a questa parte.Hell'o ha scritto:Per la quantità di riferimenti e stili che contiene per me è ancora impossibile inquadrarlo
- Alessandro The Revelator
- Angel

unokonomiyaki ha scritto:Non fai una belinata. La mia copia non è capovolta. Ma magari è la mia che è difettata.
Però chiamarla "Deluxe" è veramente un insulto.
Peggio per voi che avete preordinato la deluxe senza prima informarvi.violator88 ha scritto:È una presa in giro, non fosse stato per la copertina diversa non ci avrei nemmeno pensato a prenderla.
- Depeche Boy
- Ultra member

Queste cose le ha aggiunte nei commenti su FB.this twilight garden ha scritto:Perdonami, queste cose nel video non le ho sentite.
Io ho sentito una critica piuttosto dura ma mai protesa al dileggio, sempre molto circostanziata e argomentata.
Poi, come sempre, è un'opinione. Lui non è Dio e la sua parola non è il Verbo. Se si pone in questo modo, la fa fuori dal vaso. Però è uno che di musica ne capisce, e pure parecchio.
E con i DM non è stato cattivo. Prova a sentire qualche recensione degli ultimi lavori di U2/Pearl Jam/Eddie Veddr....
- violator88
- Angel

Se ricordi io mi ero informato, ero conscio della presa in giro (ovvero disco identico). Solo che non mi aspettavo l'adesivo (la storia della "foto ombre" è uscita dopo, e si diceva fosse proprio nella deluxe.. inspiegabile beffa ulteriore)Alessandro The Revelator ha scritto:Peggio per voi che avete preordinato la deluxe senza prima informarvi.
Ultima modifica di violator88 il mar mar 28, 2023 8:08 pm, modificato 1 volta in totale.
IdemCrumble to Dust ha scritto:Sono d'accordo con voi. Ovviamente mi ha suscitato una prima reazione, anche una seconda e una terza ma, a giorni di distanza e dopo ripetuti ascolti, c'è ancora molto che mi sfugge. Il gradimento dei pezzi cambia e soprattutto mi viene voglia di riascoltarlo e scoprire nuove sfumature, cosa che non mi succedeva da qualche album a questa parte.