No, secondo me dovevano intitolarla Perfect.violator88 ha scritto:Sarà già la seconda o terza volta che lo leggo. My Favourite, My Favourite!!
MEMENTO MORI - Le recensioni degli utenti
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Crumble to Dust
- Ultra member

- violator88
- Angel

- Crumble to Dust
- Ultra member

Ho il piacere di non avere letto la sua recensione e non lo farò di certo ora. Ti ha bannato? Beh, uno che banna perché infastidito dalle opinioni diverse dalla sua si qualifica da sé...Depeche Boy ha scritto:Silvestrin ha stroncato il disco dicendo che i Depy nel 2023 sono anacronistici però rimpiange quelli de na vorta, l'ho contraddetto e m'ha bannato dicendo che lui è il giudice supremo per storia, credibilità e seguito...
- saturnz70
- Monument

Questo è certo, ma le puntualizzazioni dei fans più cagaca**o del mondo se non sono infinite, poco ci manca...violator88 ha scritto:Le vie del signore, e del suo universo, sono infinite
Ultima modifica di saturnz70 il mar mar 28, 2023 6:02 pm, modificato 1 volta in totale.
- Crumble to Dust
- Ultra member

- Crumble to Dust
- Ultra member

Anch'io ho sofferto. Ho sofferto come un cane per quasi tre quarti d'ora. (cit. Prof. Sassaroli)
https://www.youtube.com/watch?v=3-BmpJV ... rtaxmobile
- maxbottax
- Ultra member

- Contatta:
Ho bisogno di un Vostro feedback ragaZZi prima che faccio il reso ad AmaZon :
1) per chi ha la "DeLuxe" (di cosa poi di lusso, non è dato a sapere) all'interno il libretto è metà capovolto e la seconda parte dritto rispetto alla stampa della copertina... Secondo me è un errore grossolano di impaginazione, ma siccome il logo è Depeche-odeM non vorrei fare una solenne belinata...
Il vostro com'è ?
2) a parità di impianto e cuffie fra il Flac ed il CD non c'è storia a favore di quest'ultimo, in attesa del vinile.
3) se mi dite che il mio è un errore di stampa, appena arriva il vinile, il Cd ritorna da dove è arrivato
1) per chi ha la "DeLuxe" (di cosa poi di lusso, non è dato a sapere) all'interno il libretto è metà capovolto e la seconda parte dritto rispetto alla stampa della copertina... Secondo me è un errore grossolano di impaginazione, ma siccome il logo è Depeche-odeM non vorrei fare una solenne belinata...
Il vostro com'è ?
2) a parità di impianto e cuffie fra il Flac ed il CD non c'è storia a favore di quest'ultimo, in attesa del vinile.
3) se mi dite che il mio è un errore di stampa, appena arriva il vinile, il Cd ritorna da dove è arrivato
Ultima modifica di maxbottax il mar mar 28, 2023 6:10 pm, modificato 1 volta in totale.
- this twilight garden
- Master

Però va detto che la recensione di Silvestrin è interessante. Lui non è mai banale e qui non è stato denigratorio.
Poi magari la poteva toccare un po' più piano però sinceramente anche i toni entusiastici di molte recensioni - alcune delle quali si assomigliano in modo sorprendente - mi lasciano un po' perplesso.
Poi magari la poteva toccare un po' più piano però sinceramente anche i toni entusiastici di molte recensioni - alcune delle quali si assomigliano in modo sorprendente - mi lasciano un po' perplesso.
- Depeche Boy
- Ultra member

Uno che dice che i DM nel 2023 non dovrebbero esistere e che è mme**a tutto ciò che è post Wilder e che dice che ha ragione perché lui ha conoscenza, credibilità e storia e tu no dai...this twilight garden ha scritto:Però va detto che la recensione di Silvestrin è interessante. Lui non è mai banale e qui non è stato denigratorio.
Sa parlare benissimo e rivestire il nulla con il tanto ma sempre nulla è.
- violator88
- Angel

- unokonomiyaki
- Angel

Non fai una belinata. La mia copia non è capovolta. Ma magari è la mia che è difettata.maxbottax ha scritto:Ho bisogno di un Vostro feedback ragaZZi prima che faccio il reso ad AmaZon :
Il vostro com'è ?
Però chiamarla "Deluxe" è veramente un insulto.