MEMENTO MORI: indiscrezioni ed eventi promozionali

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Niki86
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Niki86 »

Grazie ❤️
Crumble to Dust
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Crumble to Dust »

alanwilder91 ha scritto:...Chissà se si riuscirà a guardare ad una professionista solo in quanto tale prima della fine del secolo.
Bravo, Alan. Quoto.
Crumble to Dust
Ultra member
Ultra member

Crumble to Dust ha scritto:Il DM store latita. Non ho alcuna notifica di spedizione.
Non vorrei avere seminato panico ieri. Mi è arrivata notifica email dal DM Store, hanno spedito sabato. Pacco ovviamente ancora in UK, ma almeno stanno inviando.
dael
Master
Master
Contatta:

Messaggio da dael »

grazie !!! 8) 8) 8)
dael
Master
Master
Contatta:

Messaggio da dael »

Crumble to Dust ha scritto:Non vorrei avere seminato panico ieri. Mi è arrivata notifica email dal DM Store, hanno spedito sabato. Pacco ovviamente ancora in UK, ma almeno stanno inviando.
troppo assurdo!!
avrebbero dovuto spedire gia' prima del 24..logisticamente parlando ma credo che a monte vi siano difficoltà multiple..non solo logistiche..dischi incollati al cartone..quel foil embossed grossolano..no molto buoni lui di fare..
La Feltrinelli ha spedito i miei cd col vinyl black ..e credo che il ritardo sia da addebitare a Inglaterra..loro non spediamo cosi' quick a Europe...
sarebbe stato da partire a London prendersi i supporti ..fish and chips..pinta di birra e soho dopo l'una del mattino..poi tutti a casa.
violator88
Angel
Angel

Messaggio da violator88 »

Mr. Agony ha scritto:E' stato un piacere, ragazzi.
Continua a scrivere, Mr. :wink:
The Thing ha scritto:fosse stato un bel uomo avrei apprezzato anche la bellezza maschile :wink:
doppiamente felice perchè è bella e brava o brava e bella, nell'ordine mettilo come vuoi.
Bravo, Maestro. Vorrei vedere, ad esempio, quale donna non abbia mai giudicato Dave anche in quanto bell'uomo/ragazzo, oltre che come grande professionista. A me, sotto quest'aspetto, piace(va) pure, ed anche molto, Alan comunque :lol:
The Thing ha scritto:Torniamo a parlare di morte... :?

Già :lol:
Magari pure fischiettando.
Crumble to Dust
Ultra member
Ultra member

dael ha scritto:troppo assurdo!!
avrebbero dovuto spedire gia' prima del 24..logisticamente parlando ma credo che a monte vi siano difficoltà multiple..non solo logistiche..dischi incollati al cartone...
Problemi con stampa e affini ce ne sono da un po'. Ricordo che anche per l'ultimo lavoro solista di Martin ad alcuni erano arrivati vinili non integri o più o meno insentibili.
dael ha scritto:sarebbe stato da partire a London prendersi i supporti ..fish and chips..pinta di birra e soho dopo l'una del mattino..poi tutti a casa.
Con cantatina alcolica... :lol:
Charles
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Charles »

Grazie per il link, molto interessanti le risposte di Marta!

(ma che pena l'intervistatore... :shock: )
dreamon22
Angel
Angel

Messaggio da dreamon22 »

Immagine

Quindi la colpa del finale di Speak to me è in gran parte tua Marta?
Hai fatto un lavoro egregio su tutto il disco, ma sull'ultima traccia tu e Ford nonostante vi siete chiusi in studio per un giorno intero, avete fatto sto mezzo disastro....
:?
The_Caterpillar
Master
Master

Messaggio da The_Caterpillar »

Questa intervista ha un passaggio interessante:

https://www.liberation.fr/culture/musiq ... OO223KAQA/

Do you ever think about the end of Depeche Mode?

“It's not going to happen right away. Dave and I are working together now, it has changed a lot. We talk a lot more than before, we work more closely together. Memento Mori is not a conclusion. It's a beginning. The beginning of something else.”
Celebration02
Devoted
Devoted

Messaggio da Celebration02 »

Bene allora almeno un altro lavoro lo avremo se queste dichiarazioni sono sincere
Crumble to Dust
Ultra member
Ultra member

The_Caterpillar ha scritto:Questa intervista ha un passaggio interessante:

https://www.liberation.fr/culture/musiq ... OO223KAQA/

Do you ever think about the end of Depeche Mode?

“It's not going to happen right away. Dave and I are working together now, it has changed a lot. We talk a lot more than before, we work more closely together. Memento Mori is not a conclusion. It's a beginning. The beginning of something else.”
Spero tanto che sia un nuovo inizio. Io però avevo letto una dichiarazione di Martin (o Dave? Non riesco a ritrovare l'intervista, ma è una di quelle recenti) che suggeriva molta più incertezza. Aveva detto che al MM tour seguirà un lungo periodo di riposo e solo dopo lui e Dave valuteranno se continuare come Depeche Mode. Incrociamo le dita.
The_Caterpillar
Master
Master

Messaggio da The_Caterpillar »

Crumble to Dust ha scritto:Spero tanto che sia un nuovo inizio. Io però avevo letto una dichiarazione di Martin (o Dave? Non riesco a ritrovare l'intervista, ma è una di quelle recenti) che suggeriva molta più incertezza. Aveva detto che al MM tour seguirà un lungo periodo di riposo e solo dopo lui e Dave valuteranno se continuare come Depeche Mode. Incrociamo le dita.
Questa è la mia teoria:

Il rapporto tra Dave e Martin si è solidificato con la morte di Andy (brutto dirlo ma spesso da una tragedia può nascere qualcosa di positivo).
I limiti di età e la progressiva riduzione di capacità creativa di Martin (che poi, è da vedere come cosa, almeno 2-3 brani decenti a disco riesce a scriverli ancora) non permettono di proseguire il progetto DM con i canoni abituali degli ultimi 40 anni quindi, che si fa? Si apre il progetto. Si fanno entrare nel progetto compositivo altre persone (vedi Richard Butler in questo disco).

Non diventerà un "Depeche Mode & Friends" ma, ovviamente secondo me, una sorta di Nine Inch Nails / progetto Tapeworm (side project dei Nine Inch Nails dove avrebbe dovuto partecipare anche Dave Gahan e andato tutto a rotoli durante il Fragility Tour del 99/00).

Che ne so, magari ci beccheremo un brano scritto a quattro mani da Martin e Robert Smith oppure una traccia strumentale di Martin Gore e Alva Noto.
Oppure, visto che gira sta voce su reddit, faranno entrare come membri fissi
il Gordo e il mazzulatore.
unokonomiyaki
Angel
Angel

Messaggio da unokonomiyaki »

Secondo me, no.
Crumble to Dust
Ultra member
Ultra member

The_Caterpillar ha scritto:Questa è la mia teoria:
...
Si apre il progetto. Si fanno entrare nel progetto compositivo altre persone (vedi Richard Butler in questo disco).
Teoria che ha senso, se seguiamo la logica. Però c'è il problema di gestire la conflittualità che secondo me potrebbe salire con nuovi innesti. Per non parlare del fatto che sarebbe una rivoluzione forse un po' troppo spinta per chi da anni è abituato a lavorare in un certo modo. Staremo a vedere.
The_Caterpillar ha scritto:Che ne so, magari ci beccheremo un brano scritto a quattro mani da Martin e Robert Smith...
Ti piacerebbe, eh? :lol: Cmq, se Martin ha scritto con Butler, perché no con Smith? Sarei curiosissima.
The_Caterpillar ha scritto:Oppure, visto che gira sta voce su reddit, faranno entrare come membri fissi il Gordo e il mazzulatore.
Immagino le reazioni e i post qui dentro :lol:
Rispondi

Torna a “Discussioni”