Sì, bisogna dedicarsi alla sfumature e dare una chance a tutti i brani.maxbottax ha scritto:Caro Paolo, da contabile consumato o "vecchio funzionario di Banca" dove ora sono tutti Manager di non si sa che, i tuoi punteggi aggiornati con i decimi di punto mi fanno un piacere enorme, per la meticolosità e la passione che ci metti.
Ribadisco anche questa domenica M.M. mi ha accompagnato in cuffia ed a me il disco piace, se poi devo far la fine di Giovanna D'Arco ergeremo un falò davanti all'Ariston
Per ora mi piace e sono felice che abbiano riconquistato un buon livello. È un disco appagante e compiuto, coi suoi limiti, certo, ma PER ME farlo passare come una ciofeca è puro pregiudizio (di chi molto ha amato e non perdona perché si è sentito tradito).
Non nascondo che, coi mesi, il gradimento potrebbe scendere sensibilmente. Tuttavia una cosa mi consola che non accadde dopo SOTU, Delta Machine e Spirit: in quei casi appena uscito l'album già speravo che tornassero in studio per darci qualcosa di meglio. Qui sono sereno e me lo godo. Se poi ci faranno sentire le quattro canzoni scartate dall'album, sarà un piacere in più.
Ciao!
P.