Hai capito la Marta!
MEMENTO MORI: indiscrezioni ed eventi promozionali
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Alessandro The Revelator
- Angel

- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
- Mr. Agony
- Ultra member

Il celeberrimo aneddoto dei tempi di quando i DM non potevano permettersi il primo campionatore della storia, il CMI Fairlight del costo di 100mila dollari, e Martino perculava tutti con la scritta "Fairlite" appiccicata di proposito sul più scrauso synth di allora, il Casio MT-30 del 1981.Lettera 22 ha scritto:se Gore vede la foto con CAPITALISM IS BORING appiccicato al case si ricorda di quando lui con lo scotch metteva la marca al suo synth e se la sposa
https://reverb.com/item/21798911-casio- ... e-fairlite
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
- unokonomiyaki
- Angel

Nella mia vastissima ignoranza non la conoscevo. Ieri sera mi sono documentata un po' e... accipicchia che biografia!
E mi ha colpita molto anche il fatto che abbia perso il compagno di soli 42 anni nel 2020.
Mi chiedo che pensieri siano passati per la mente di tutti i partecipanti al progetto MM durante la lavorazione dell'album... brividi...
E mi ha colpita molto anche il fatto che abbia perso il compagno di soli 42 anni nel 2020.
Mi chiedo che pensieri siano passati per la mente di tutti i partecipanti al progetto MM durante la lavorazione dell'album... brividi...
scusate ma qualcuno di voi sta avendo ritardi sulla consegna dei supporti comprati? feltrinelli clamoroso ritardo..amazon ha consegnato oggi il translucent crystal, i cd ed i red vinyls dispersi manco dovessero arrivare da Alfa Centauri..unico recapitato il vinyl black..importare da UK è peggiorato..come situazione..
Ultima modifica di dael il dom mar 26, 2023 7:27 pm, modificato 1 volta in totale.
tumoreunokonomiyaki ha scritto:Nella mia vastissima ignoranza non la conoscevo. Ieri sera mi sono documentata un po' e... accipicchia che biografia!
Ultima modifica di The Thing il dom mar 26, 2023 7:23 pm, modificato 1 volta in totale.
- Mr. Agony
- Ultra member

Be' era proprio un giocattolo basico.Lettera 22 ha scritto:apperò, ben 69 euri!![]()
Ago ma era così immondo o per riprodurre i suoni di S&S il suo cmq lo faceva?
In realtà, i maligni dell'epoca, sostenevano che fosse un messaggio malizioso che Martin lanciò a Vince, il quale comprò un Fairlight per 28mila sterline di allora.
- Crumble to Dust
- Ultra member

- Crumble to Dust
- Ultra member

Il DM store latita. Non ho alcuna notifica di spedizione. Lo stesso capita ad amici miei che vivono altrove in EU (neanche il link per il download digitale). Comunque non è sempre tragica la situazione spedizioni da UK. Io a dicembre ho ordinato da Mute con spedizione internazionale tracciabile (non DHL) e in 10 giorni circa è arrivato tutto.dael ha scritto:scusate ma qualcuno di voi sta avendo ritardi sui supporti comprati? feltrinelli clamoroso ritardo..amazon ha consegnato oggi il translucent crystal, i cd ed i red vinyls dispersi manco dovessero arrivare da Alfa Centauri..unico recapitato il vinyl black..importare da UK è peggiorato..come situazione..
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
Eh, visto che se non sbaglio quella esibizione credo si riferisse al See You Tour se non addirittura all'ABF Tour, ci starebbe anche visto che Vince se n'era andato e il divorzio non fu amichevolissimo.Mr. Agony ha scritto:... i maligni dell'epoca, sostenevano che fosse un messaggio malizioso che Martin lanciò a Vince, il quale comprò un Fairlight per 28mila sterline di allora.
ah ok..io in alto mare..mi son dovuto comprare il vinyl black in negozio fisico per curiosità fremente di guardare odorare la copertina..feltrinelli consegnera' i supporti cd il 31..i red vinyls non so' quando..da baia e uk store..strano..magari facevo da discogs sarebbero già arrivati..Crumble to Dust ha scritto:Il DM store latita. Non ho alcuna notifica di spedizione. Lo stesso capita ad amici miei che vivono altrove in EU (neanche il link per il download digitale). Comunque non è sempre tragica la situazione spedizioni da UK. Io a dicembre ho ordinato da Mute con spedizione internazionale tracciabile (non DHL) e in 10 giorni circa è arrivato tutto.
una marea di sold out tra l'altro..i prezzi triplicano per i ritardatari ..per i singoli bisognerà cambiare negozio mi sa'..
- Crumble to Dust
- Ultra member