Esattamente le mie sensazioni! Sarebbe bello se lo pubblicassero anche come singolo (ma il prossimo pare sia Wagging Tonguedael ha scritto:NeverLetMeGo...Davide qui su livelli eccelsi..anche Martino con le sue voci sottofondo ed intorno...
quel NeverLetMeGo cantato alla fine..sofferente malinconico..da brividi..
...bellissimo momento dell'album
MEMENTO MORI: indiscrezioni ed eventi promozionali
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Crumble to Dust
- Ultra member

d'accordissimo..ed e' abbastanza evidente..stjarna15 ha scritto:in m|m ci sono finalmente giri di basso come non se ne sentivano da tempo ...
il basso come ho scritto in altra discussione non e' solo accompagnamento..deve riempire le pause lasciate dagli altri...spezzare suonare fuori dal beat..un suonare contro griglia..o raddoppiare il riff chitarra nei frames giusti..
NeverLetMeGo ma anche MyFavouriteStranger sono linee semplici e penetranti ridondanti..alla Hookie..sorreggono la melodia si possono creare belle versioni alternative
SeaOfSin, APTIUT, Useless..esempi clamorosi che ben conosciamo
- Alessandro The Revelator
- Angel

- unokonomiyaki
- Angel

- violator88
- Angel

- Angel

- unokonomiyaki
- Angel

Penso che la "deluxe" (mah) nasca proprio così, con la copertina "pulita". La scritta "sporcherebbe" l'immagine delle ali/corona. La dimensione dell'adesivo comporta un'eccessiva vicinanza al soggetto della foto.
Penso che l'adesivo sul cellophane si più una necessità di marketing. Per rendere immediatamente comprensibile di chi è il cd su uno scaffale o espositore.
Penso che l'adesivo sul cellophane si più una necessità di marketing. Per rendere immediatamente comprensibile di chi è il cd su uno scaffale o espositore.
- Angel

Ha senso.unokonomiyaki ha scritto:Penso che la "deluxe" (mah) nasca proprio così, con la copertina "pulita". La scritta "sporcherebbe" l'immagine delle ali/corona. La dimensione dell'adesivo comporta un'eccessiva vicinanza al soggetto della foto.
Sono d'accordo, a me la copertina spoglia garba moltissimo (e comunque ormai i miei adesivi sono avviati al riciclo insieme alla pellicola, adieu), e in effetti nelle foto della copertina deluxe "completa" la scritta per me è troppo vicina ai fiori. Forse avrebbero dovuto adottare la stessa strategia per la versione standard.unokonomiyaki ha scritto:Penso che la "deluxe" (mah) nasca proprio così, con la copertina "pulita". La scritta "sporcherebbe" l'immagine delle ali/corona. La dimensione dell'adesivo comporta un'eccessiva vicinanza al soggetto della foto.
- violator88
- Angel

Fare l'immagine più piccola?unokonomiyaki ha scritto:Penso che la "deluxe" (mah) nasca proprio così, con la copertina "pulita". La scritta "sporcherebbe" l'immagine delle ali/corona. La dimensione dell'adesivo comporta un'eccessiva vicinanza al soggetto della foto.
Fare il logo più piccolo?
O, meglio ancora, trovare qualche altra soluzione (stile Violator)?
Vabbè, dettaglio.
- unokonomiyaki
- Angel

beh..gli amori che nascono dal tormento sono sempre i piu' belli..non c'e' rosa senza spina..Sara32 ha scritto:Ah, ecco, non sono la sola che ha avuto questa sensazione sul ritmo. E' il motivo per cui non riesco a innamorarmene.
ha un ritmo particolare..molto soft ...costruita bene..elettronicamente farcita..
simil reggae chissa' se voluto...Martino disse che unico stile che non gli piaceva fosse il jazz poi ha piazzato jazz thieves..
non gli è precluso nessuno stile musicale ai nostri..
si balla ok..la vedo bene in estate nei live, ma quella per ballare stretti toe to toe face to face heart to heart è SoulWithMe
- Angel

- violator88
- Angel

Non lo so, non mi convince. Non si è mai visto un loro album senza nome e titolo. E se farlo, perchè la deluxe no e la standard si?unokonomiyaki ha scritto:Secondo me la soluzione non la volevano trovare perché la copertina doveva essere esattamente com'è.
Ma ripeto, mi interessa fino ad un certo punto.