MEMENTO MORI: indiscrezioni ed eventi promozionali
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
-
halo in reverse
- Angel

Diciamo che nel finale han provato il megamix tra Always you e Never let me go e uno spot vaHell'o ha scritto:Su Virgin radio Memento Mori in esclusiva adesso adesso
Ultima modifica di halo in reverse il gio mar 23, 2023 11:50 pm, modificato 1 volta in totale.
- maxbottax
- Ultra member

- Contatta:
Condivido con voi le Emozioni di questo "MEMENTO MORI"
Sono arrivato a "Always you",,,,
Prima di sparare i miei voti cerco di metabolizzarlo sufficientemente, intanto però l'assenza di chitarrine quì e là ed una virata no-blues, mi è garbata moltissimo.
Buon ascolto a tutti,
P.s. - anche a me AmaZon De Luxe mi da martedì e NON ancora inviato, invece il vinile red spedito oggi da UK
Sono arrivato a "Always you",,,,
Prima di sparare i miei voti cerco di metabolizzarlo sufficientemente, intanto però l'assenza di chitarrine quì e là ed una virata no-blues, mi è garbata moltissimo.
Buon ascolto a tutti,
P.s. - anche a me AmaZon De Luxe mi da martedì e NON ancora inviato, invece il vinile red spedito oggi da UK
e alla fine ho ceduto e me lo sono ascoltato (non alla radio)...minchia ma rispetto agli ultimi tre qui siamo nel barocco elettronico più sfrenato!
Adesso me lo riascolto con più calma e lucidità, ma volevo fare i complimenti a Dave Marta Ford e il mazzulatore perché con Speak to me hanno fatto centro sotto tutti i punti di vista: un bellissimo pezzo davvero. IMHO
Adesso me lo riascolto con più calma e lucidità, ma volevo fare i complimenti a Dave Marta Ford e il mazzulatore perché con Speak to me hanno fatto centro sotto tutti i punti di vista: un bellissimo pezzo davvero. IMHO
- alanwilder91
- Angel

- Mithrandir79
- Angel

- Niki86
- Ultra member

Primo ascolto terminato. Che dire, al momento la confusione regna sovrana. Non saprei proprio cosa dire, ma credo sia normale.
Mentre lo ascoltavo mi è venuto in mente il post di uno di voi qui su 013, che preparava tutti alla "comprensione di Memento Mori". Non credo ci si andato molto lontano. Gli vanno dedicati diversi ascolti.
Mi pare che il disco subisca una leggera virata da Soul With Me in poi.
Se devo dire ora, a caldissimo, i brani che mi hanno colpito di più, io vado di:
Wagging Tongue (mi è piaciuta dalla prima volta che l'ho ascoltata live)
Soul With Me (Martin, quanto gli voglio bene)
People Are Good (ha un non so che di CTA/SGR)
Speak To Me (finale emozionante).
Del resto non mi è rimasto praticamente nulla, come ogni volta che ascolto qualcosa per la prima volta. Concordo però con chi dice che manca il colpo di coda in diversi brani, e questo è un peccato.
Ah, credo che My Favourite Stranger mi stia alquanto sulle palle.
Ai prossimi ascolti.
Mentre lo ascoltavo mi è venuto in mente il post di uno di voi qui su 013, che preparava tutti alla "comprensione di Memento Mori". Non credo ci si andato molto lontano. Gli vanno dedicati diversi ascolti.
Mi pare che il disco subisca una leggera virata da Soul With Me in poi.
Se devo dire ora, a caldissimo, i brani che mi hanno colpito di più, io vado di:
Wagging Tongue (mi è piaciuta dalla prima volta che l'ho ascoltata live)
Soul With Me (Martin, quanto gli voglio bene)
People Are Good (ha un non so che di CTA/SGR)
Speak To Me (finale emozionante).
Del resto non mi è rimasto praticamente nulla, come ogni volta che ascolto qualcosa per la prima volta. Concordo però con chi dice che manca il colpo di coda in diversi brani, e questo è un peccato.
Ah, credo che My Favourite Stranger mi stia alquanto sulle palle.
Ai prossimi ascolti.
- Mithrandir79
- Angel

Da goreano hardgore quale sono trovo questa STM la vera sorpresa dell'album, ci sono (per me )altre sorprese che sto scoprendo piano piano, ma su gore le mie (nostre?)aspettative sono sempre altissime, su gahan decisamente più modeste, a 'sto giro nessuna tassa gahan, solo bellezza.The Thing ha scritto:hai visto?![]()
- Niki86
- Ultra member

Insieme a Don't Say You Love Me è una di quelle che (al momento) mi hanno "deluso". Uso le virgolette perché potrei cambiare idea da un momento all'altro ora come oraThe Thing ha scritto:inizio anche a promuovere Always you e Never let me go
boccio Caroline's Monkey (sensazione personale, sembra un innesto di Marc Almond in un album dei DM e non ci appiccica proprio un cavolo)
- Mithrandir79
- Angel

- Mithrandir79
- Angel

Dopo il primo ascolto ero rimasto piuttosto perplesso da parecchie canzoni, wagging tongue, don’t say you love me, soul with me e altre, ma poi con gli ascolti sono cresciute tutte, l’unica che trovo debole è my favourite strangerNiki86 ha scritto:Insieme a Don't Say You Love Me è una di quelle che (al momento) mi hanno "deluso". Uso le virgolette perché potrei cambiare idea da un momento all'altro ora come ora
A parte ghosts again e before we drown che sono a loro modo catchy, il resto va riascoltato e metabolizzato
Datti tempo
-
Celebration02
- Devoted