Hai l'addebito? A me è arrivato stamane presto l'addebito e dopo qualche ora la notifica di spedizione. Sino a ieri, mi dava consegna martedì, adesso sabato.alias ha scritto:Ho ordinato anch'io il cd su Amazon, ma devono ancora spesirlo, risulta che mi arriverà martedì.
MEMENTO MORI: indiscrezioni ed eventi promozionali
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
-
Celebration02
- Devoted

Anche don't say you love me non è male riascoltandola più volte
Ultima modifica di Celebration02 il gio mar 23, 2023 5:07 pm, modificato 1 volta in totale.
Ho un buono che ho usato per comprarlo, spero che mi arrivi almeno sabato, anzi sarebbe meglio visto che domani vengono a cambiare tutti i citofoni nel mio condomnio.dreamon22 ha scritto:Hai l'addebito? A me è arrivato stamane presto l'addebito e dopo qualche ora la notifica di spedizione. Sino a ieri, mi dava consegna martedì, adesso sabato.
Prima della spedizione effettuano addebito sulla carta o il buono, se usato, viene scalato. Pertanto, dovresti vedere nella sezione buoni.. In ogni caso, in tanti hanno avuto notifica stamane...non so da cosa dipendaalias ha scritto:Ho un buono che ho usato per comprarlo, spero che mi arrivi almeno sabato, anzi sarebbe meglio visto che domani vengono a cambiare tutti i citofoni nel mio condomnio.
- Alessandro The Revelator
- Angel

Ma figurati, non ho pensato io che quotando si palesa tutto, tu avevi usato il font nero apposta! Poi é un rumor, non la setlist di stasera, che proprio non voglio leggere. Comunque, é tutto il giorno che canticchio, e mi tocca proprio riascoltare un certo albo stasera, in attesa di domani.Niki86 ha scritto:Perdonami, non avevo proprio visto.
E scusami Sara, se avessi scritto direttamente sul thread dedicato non ti avrei spoilerato nulla
È l'unica che ho sentito , per me è 100% soulsavers style ma con vestito elettronico, a me il pezzo piace anche in virtù del sound e vorrei un gahan solista così, ma non è certo il tipo di song che mi fa strappare i capelli, bella ma non bellissima (poi vedremo col tempo).The Thing ha scritto:io inizio a dire che Before we Drawn è la solita Gahanata alla Cover me ne più ne meno. Mi avete illuso potesse essere chissà cosa...![]()
A chi piace il suo stile buon per lui/lei
Leggendo molti commenti positivi pensavo fosse una super bomba, boh magari sentendola nel contesto album ne capirò meglio il senso....
Ps l'interpretazione di gahan sì, quella è davvero tanta roba. IMHO
- Depeche Boy
- Ultra member

Before We Drown è DM non al 100% perché non è uscita dalla penna di Martino ma è un signor brano, insieme a Soul with Me, Always You e Speak to Me è il meglio del disco per me. Non lasciatevi traviare da quello che fa coi Soulsavers, qui Martino ci ha messo il suo coi cori alla fine e il brano ha una buona parabola. Un buonissimo songwriting qua.
-
PaoloUltra
- Ultra member

Le interpretazioni di Dave sono, mi pare, perfette. Misurate, con cuore, mai sopra le righe. Bellissimi i controcanti di Martin e davvero riuscita Soul with me.
Domani arriva tra poche ore. Mi auguro che, col tempo, il buono si consolidi. Fatto sta che un album del genere non delude se restiamo con i piedi per terra.
Before we drown mi dà questa sensazione: canzone molto valida, non un capolavoro. Qui di capolavori non ce ne sono, ci sono belle canzoni, ben prodotte, un'opera coerente e meno appiccicaticcia.
Non manca qualche sprazzo degno di nota. Il difetto solito (scarso sviluppo di alcune buone idee) è rimasto, ma la veste complessiva di Memento Mori è pregiata. Assaporiamo il momento, ricordiamoci di viverlo.
P.
Domani arriva tra poche ore. Mi auguro che, col tempo, il buono si consolidi. Fatto sta che un album del genere non delude se restiamo con i piedi per terra.
Before we drown mi dà questa sensazione: canzone molto valida, non un capolavoro. Qui di capolavori non ce ne sono, ci sono belle canzoni, ben prodotte, un'opera coerente e meno appiccicaticcia.
Non manca qualche sprazzo degno di nota. Il difetto solito (scarso sviluppo di alcune buone idee) è rimasto, ma la veste complessiva di Memento Mori è pregiata. Assaporiamo il momento, ricordiamoci di viverlo.
P.
- The_Caterpillar
- Master

Dave, nell'intervista per Apple Music, dice abbastanza chiaramente che per ciò che riguarda l'arrangiamento è gran parte lavoro di Martin e Marta.Depeche Boy ha scritto:Before We Drown è DM non al 100% perché non è uscita dalla penna di Martino ma è un signor brano, insieme a Soul with Me, Always You e Speak to Me è il meglio del disco per me. Non lasciatevi traviare da quello che fa coi Soulsavers, qui Martino ci ha messo il suo coi cori alla fine e il brano ha una buona parabola. Un buonissimo songwriting qua.
Before We Drown è un buon pezzo, non un capolavoro ma valido comunque.
Mettiamola così, NON è Hole To Feed.... per fortuna
L'ho ascoltata 2 volte in 2 giorni per non abituarmici troppo e per godermi il disco dall'inizio alla fine, vedremo nel contesto MM come mi funziona, per ora la cosa che mi ha più colpito è l'interpretazione di Gahan, il ragazzo sta lavorando ancora molto sulle sfumature interpretative ed è emozionante per me sentirne i continui progressi. Mi capita di voler ascoltare Imposter solo per la voce di dave.Depeche Boy ha scritto:Before We Drown è DM non al 100% perché non è uscita dalla penna di Martino ma è un signor brano, insieme a Soul with Me, Always You e Speak to Me è il meglio del disco per me. Non lasciatevi traviare da quello che fa coi Soulsavers, qui Martino ci ha messo il suo coi cori alla fine e il brano ha una buona parabola. Un buonissimo songwriting qua.