MEMENTO MORI: indiscrezioni ed eventi promozionali
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Alessandro The Revelator
- Angel

Per carità, è solo che, grazie alla umile qualità audio di cui mi servo, se mi tornano meno chitarre possibili già mi sento un po' meglio!PaoloUltra ha scritto:Non sono chitarre quelle in sottofondo? https://youtube.com/shorts/hZ_cDmwnji0?feature=share
P.
Si scherza P.
best lowqualities
- Niki86
- Ultra member

Si vocifera di un grandissimo ritorno in scaletta. Se sarà vero, lo sapremo solo domani. Lo scrivo in nero, così chi volesse farsi del male può accomodarsi
NOTHING
di contro però, se la scaletta che è venuta fuori risulterà veritiera, si prospettano polemiche, sia per la durata dell'esibizione che della scelta dei brani. Ma questo è un problema che purtroppo affligge la band già da tempo. Solitamente durante la prima leg suonano almeno 5 brani in più. Vedremo.
NOTHING
di contro però, se la scaletta che è venuta fuori risulterà veritiera, si prospettano polemiche, sia per la durata dell'esibizione che della scelta dei brani. Ma questo è un problema che purtroppo affligge la band già da tempo. Solitamente durante la prima leg suonano almeno 5 brani in più. Vedremo.
-
PaoloUltra
- Ultra member

Figurati Kat. Mi ero solo preoccupato un attimo di scambiare chitarre per lanterne.katullo ha scritto:Per carità, è solo che, grazie alla umile qualità audio di cui mi servo, se mi tornano meno chitarre possibili già mi sento un po' meglio!
Si scherza P.![]()
best lowqualities
Attendo anch'io con interesse la tua recensione e le opinioni di tutti gli altri e le altre. Inizia una fase divertente del confronto sul forum.
Buon ascolto!
P.
Apprezzo tantissimo il tuo aver evitato lo spoiler (scemamente non ho pensato che, nel quotarti, l'avrei inavvertitamente letto... e m'è venuto un mancamentoNiki86 ha scritto:Si vocifera di un grandissimo ritorno in scaletta. Se sarà vero, lo sapremo solo domani. Lo scrivo in nero, così chi volesse farsi del male può accomodarsi![]()
Spero che venga creato un thread ad hoc per la setlist, a partire da stasera, perché stavolta vorrei fosse una sorpresa.
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
- Depeche Boy
- Ultra member

<iframe src="https://giphy.com/embed/3LREC8JPAA3bocQWTE" width="480" height="270" frameBorder="0" class="giphy-embed"></iframe>Alessandro The Revelator ha scritto:In ascolto...
- Alessandro The Revelator
- Angel

In tanti hanno espresso a caldo, queste tue sensazioni.Alessandro The Revelator ha scritto:Lato produzione puoi tirare un sospiro di sollievo. Passi in avanti rispetto agli ultimi album.
Io cionondimeno, sono confuso da tutto il resto.
Ho solo due ascolti all'attivo ergo per ora non aggiungo altro.
Ovvero, lavoro confezionato meglio rispetto alle ultime disastrose produzioni (specialmente riferito alla trilogia) ma assenza di vere songs di spicco.
Grazie del tuo parere Ale
- The_Caterpillar
- Master

Never Let Me Go sta diventando una delle mie preferite.
Il disco mi piace. Ricalibrerei il voto da 8/10 a 8--/10 (realisticamente siamo tra il 7,5 e 8 ) perchè MFS me l'hanno cannata.
La recensione di Pitchfork mi trova particolarmente d'accordo. Se questo è il disco migliore dei DM da Ultra, è difficile dirlo.
Per ora lo metto un grattacielo sopra a SOTU, Delta, Spirit e un palazzo di 12 piani sopra Exciter.
Difficile il confronto con PTA.
Sicuramente la parte di produzione è la migliore da tantissimo tempo.
Aspetto con estrema curiosità i 4 brani aggiuntivi e la cover di Scott Walker.
Il disco mi piace. Ricalibrerei il voto da 8/10 a 8--/10 (realisticamente siamo tra il 7,5 e 8 ) perchè MFS me l'hanno cannata.
La recensione di Pitchfork mi trova particolarmente d'accordo. Se questo è il disco migliore dei DM da Ultra, è difficile dirlo.
Per ora lo metto un grattacielo sopra a SOTU, Delta, Spirit e un palazzo di 12 piani sopra Exciter.
Difficile il confronto con PTA.
Sicuramente la parte di produzione è la migliore da tantissimo tempo.
Aspetto con estrema curiosità i 4 brani aggiuntivi e la cover di Scott Walker.