MEMENTO MORI: indiscrezioni ed eventi promozionali

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Pg85
Excited
Excited

Messaggio da Pg85 »

E alla fine non c'è l'ho fatta. Ho ascoltato l'album prima di venerdì. Il primo mio personalissimo impatto è stato come se non stessi ascoltando un nuovo album dei Depeche Mode. La track list è molto fluida, si fa ascoltare bene dall' inizio alla fine. A mio avviso è un album più che malinconico molto cupo. I pezzi, per così dire, da novanta per me sono: Ghost Again, Before we drown, Speak to Me. I punti più bassi per me sono : Soul with me (più che altro visto il testo mi aspettavo una melodia più struggente) e People are good ( per me senza spunti melodici). Voto 8/10
Ultima modifica di Pg85 il mer mar 22, 2023 7:21 pm, modificato 3 volte in totale.
PaoloUltra
Ultra member
Ultra member

Messaggio da PaoloUltra »

Bel dischetto ragazze/i.
Non vedo l'ora di sentirlo venerdì con una qualità del suono migliore. Questi sono i Depeche della maturità. Prendere o lasciare. Io prendo volentieri.
P.
The Thing
Clean
Clean

Messaggio da The Thing »

Depeche Boy ha scritto:My Favourite Stranger è veramente il pezzo più incompiuto di tutta la loro carriera, 'na palla... il punto debole del disco.
punto

bene adesso spero che venerdì qualcosa mi dia un pò di sollievo perchè fra GA e questa My Favourite Stranger ho proprio le palle a terra ...
Celebration02
Devoted
Devoted

Messaggio da Celebration02 »

Always you e Never let me go sono due canzoni che da sole valgono tutto Spirit
The Thing
Clean
Clean

Messaggio da The Thing »

Niki86 ha scritto: Sui social vedo che spuntano i primi CD. Magari salta fuori qualcosa entro la serata...

Sì e tuttavia mi hanno già spedito il vinile rosso opaco... che arriverà - temo - solo la prossima settimana
comunque la SONY Columbia è stata brava stavolta, molto attenti a non far trapelare da febbraio il tutto
Ultima modifica di The Thing il mer mar 22, 2023 8:16 pm, modificato 1 volta in totale.
Niki86
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Niki86 »

The Thing ha scritto:Sì e tuttavia mi hanno già spedito il vinile rosso opaco... che arriverà temo prossima settimana
comunque la SONY Columbia è stata brava stavolta, molto attenti a non far trapelare da febbraio il tutto
Pazzesco. Brave anche le persone che avevano una copia tra le mani a comportarsi in modo onesto.
Mithrandir79
Angel
Angel

Messaggio da Mithrandir79 »

Molto curioso di ascoltare Always You (una delle migliori) ma anche Don’t say you love me con la qualità audio massima..ci sarà da divertirsi
Tufkad
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Tufkad »

Bon... ho scaricato l'album in MP3 VBR, circa 100 MB di spazio.

Che faccio, ascolto o resisto fino a quando Amazon mi manderà (spero domani) il CD preordinato da settimane?
Celebration02
Devoted
Devoted

Messaggio da Celebration02 »

Il prossimo singolo mi auguro che sarà Always You diamine , e non vedo l'ora di ascoltarla con la qualità audio massima
The Thing
Clean
Clean

Messaggio da The Thing »

Tufkad ha scritto:Bon... ho scaricato l'album in MP3 VBR, circa 100 MB di spazio.

Che faccio, ascolto o resisto fino a quando Amazon mi manderà (spero domani) il CD preordinato da settimane?
ma resisti! Guarda me l'hanno spedito oggi da Amazon, vedrai che a te arriva presto
per il supporto fisico devo aspettare domenica perchè qui c'è il mare di mezzo
Yaz
Master
Master
Località: Exciter tour (Bologna 2001), TTA (Roma 2006), TOTU (Roma 2009), Delta Machine tour (Roma 2013)

Messaggio da Yaz »

Scusate la domanda (forse me lo sono perso), confermato che la deluxe non ha brani extra rispetto all'edizione standard? :o
PaoloUltra
Ultra member
Ultra member

Messaggio da PaoloUltra »

Yaz ha scritto:Scusate la domanda (forse me lo sono perso), confermato che la deluxe non ha brani extra rispetto all'edizione standard? :o
Sì confermato, purtroppo.
P.
Yaz
Master
Master
Località: Exciter tour (Bologna 2001), TTA (Roma 2006), TOTU (Roma 2009), Delta Machine tour (Roma 2013)

Messaggio da Yaz »

PaoloUltra ha scritto:Sì confermato, purtroppo.
P.
Grazie

P.S. :roll:
dreamon22
Angel
Angel

Messaggio da dreamon22 »

Amazon ha spedito...

Consegna prevista sabato, ma secondo me arriva domani.. 8)
dreamon22
Angel
Angel

Messaggio da dreamon22 »

iamyou ha scritto:Beh non in tutte le canzoni…. Stai tranquillo alcune sono veramente arrangiate bene stavolta…
Meno male!! :oops: :oops:
Rispondi

Torna a “Discussioni”