MEMENTO MORI: indiscrezioni ed eventi promozionali
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
E alla fine non c'è l'ho fatta. Ho ascoltato l'album prima di venerdì. Il primo mio personalissimo impatto è stato come se non stessi ascoltando un nuovo album dei Depeche Mode. La track list è molto fluida, si fa ascoltare bene dall' inizio alla fine. A mio avviso è un album più che malinconico molto cupo. I pezzi, per così dire, da novanta per me sono: Ghost Again, Before we drown, Speak to Me. I punti più bassi per me sono : Soul with me (più che altro visto il testo mi aspettavo una melodia più struggente) e People are good ( per me senza spunti melodici). Voto 8/10
Ultima modifica di Pg85 il mer mar 22, 2023 7:21 pm, modificato 3 volte in totale.
-
PaoloUltra
- Ultra member

-
Celebration02
- Devoted

Niki86 ha scritto: Sui social vedo che spuntano i primi CD. Magari salta fuori qualcosa entro la serata...
Sì e tuttavia mi hanno già spedito il vinile rosso opaco... che arriverà - temo - solo la prossima settimana
comunque la SONY Columbia è stata brava stavolta, molto attenti a non far trapelare da febbraio il tutto
Ultima modifica di The Thing il mer mar 22, 2023 8:16 pm, modificato 1 volta in totale.
- Niki86
- Ultra member

Pazzesco. Brave anche le persone che avevano una copia tra le mani a comportarsi in modo onesto.The Thing ha scritto:Sì e tuttavia mi hanno già spedito il vinile rosso opaco... che arriverà temo prossima settimana
comunque la SONY Columbia è stata brava stavolta, molto attenti a non far trapelare da febbraio il tutto
- Mithrandir79
- Angel

-
Celebration02
- Devoted

ma resisti! Guarda me l'hanno spedito oggi da Amazon, vedrai che a te arriva prestoTufkad ha scritto:Bon... ho scaricato l'album in MP3 VBR, circa 100 MB di spazio.
Che faccio, ascolto o resisto fino a quando Amazon mi manderà (spero domani) il CD preordinato da settimane?
per il supporto fisico devo aspettare domenica perchè qui c'è il mare di mezzo
-
PaoloUltra
- Ultra member