MEMENTO MORI: indiscrezioni ed eventi promozionali
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
iamyou ha scritto:Sono al quinto ascolto, e voglio correggermi. Avevo detto che non c’erano capolavori. Mi sbagliavo. Per me before we drown probabilmente è la miglior canzone dei depeche dai tempi di ultra. Sono folgorato. Non pensavo fosse possibile, ma se questo non sarà un singolo non so cosa possa esserlo
E anche questo tuo parere iamyou era uno dei tanti per me importanti, e non può che essere una cosa positiva..
#spiraglidiluce
-
Celebration02
- Devoted

- alanwilder91
- Angel

Per carità del cielo, buon brano ma anche paraculata di dimensioni cosmiche. Speriamo che con questo disco abbia smesso di scimmiottare certe cose, a dar retta ai commenti Before We Drown sembra davvero buona.Depeche Boy ha scritto:Il buon Davide aveva già "salvato" Spirit con quello che per me è il brano migliore di quel disco ovvero No More.
Mi accontenterei se fosse sul livello delle sue cose migliori (tipo Suffer Well).
per "sbaglio" mi è partita My Favourite stranger... allora, tanto ormai ero in ballo e balliamo e avevo salvato un Flac (non chiedetemelo l'ho eliminato)
ascoltata due volte
ma per me non ha senso
il brano parte con un giro di basso elettrico ed è pure interessante, giochi di voci ed effetti eco ed anche la parte ritmica è interessante... andiamo al secondo giro, entra Martin e sta tutto qui, tutto come da copione...
e poi iniziano i dolori con quelle sferzate di suoni distorti che ricordano l'inizio di A Pain that i'm used ...mica perchè io non apprezzo il noise, ci mancherebbe, ma continuo a sentire la stessa cosa che, gira e rigira, dura uguale per 4 minuti ... insomma è proprio stancante ragazzi IMHO

ascoltata due volte
fino a qui stavi andando così beneThe_Caterpillar ha scritto:Mi ero ripromesso di non ascoltare il disco oggi... Non ce l'ho fatta.
Io ho solo un problema... My Favourite Stranger....
Quella è un'occasione mancata purtroppo. Il brano sarebbe anche molto figo ma gli manca un pò quel crescendo esplosivo / Industrial / Aggro che meriterebbe.
qui invece non so cosa ti è passato per la testa per dire questoThe_Caterpillar ha scritto: Live, per me, ne guadagnerà molto.
Questo è il pezzo che live potrebbe sostituire I Feel You. Con Dave che canta in quella maniera aggressiva e allucinante, chitarre distorte e batteria del mazzulatore.
ma per me non ha senso
il brano parte con un giro di basso elettrico ed è pure interessante, giochi di voci ed effetti eco ed anche la parte ritmica è interessante... andiamo al secondo giro, entra Martin e sta tutto qui, tutto come da copione...
e poi iniziano i dolori con quelle sferzate di suoni distorti che ricordano l'inizio di A Pain that i'm used ...mica perchè io non apprezzo il noise, ci mancherebbe, ma continuo a sentire la stessa cosa che, gira e rigira, dura uguale per 4 minuti ... insomma è proprio stancante ragazzi IMHO
Ultima modifica di The Thing il mer mar 22, 2023 12:54 pm, modificato 1 volta in totale.
è l'unica che ho ascoltato e sono certo che sia un buon brano, a livello di suono per me è tra le cose migliori del post Exciter ma, al di là del vestito che pure mi piace, è 100% soulsavers style per me. La cosa per me ha un significato preciso: un buon compromesso tra lo stile "maturo" di gahan e il sound degli ultimi depeche usato al meglio delle loro attuali possibilità.alanwilder91 ha scritto:Speriamo che con questo disco abbia smesso di scimmiottare certe cose, a dar retta ai commenti Before We Drown sembra davvero buona.
Personalmente non la sento come una canzone totalmente DM (di gahan amo nothing's impossibile che comunque scimmiotta gore) ma non posso negare che a sto giro dave e la sua cumpa più fordsalogni abbiano davvero fatto il massimo per rendere questa canzone a suo modo speciale. IMHO
- Alessandro The Revelator
- Angel

"No more" fu uno di quei brani che inizialmente mi prese abbastanza. Quel tanto da considerarlo uno dei migliori di Spirit, salvo poi svanire nel nulla assoluto con l'incedere degli ascolti.
Con "Going backwards" invece accadde l'opposto. In un primo momento non mi convinse granché, poi man mano il gradimento cresceva e ora la considero una delle vette di quell'album assieme a "Fail".
Con "Going backwards" invece accadde l'opposto. In un primo momento non mi convinse granché, poi man mano il gradimento cresceva e ora la considero una delle vette di quell'album assieme a "Fail".
- Angel

-
PaoloUltra
- Ultra member

-
bertoicemachine
- Ultra member

- Angel

Io non ho ascoltato il leak che circolava ieri, ma da quanto mi è sembrato di capire il rip (effettuato da vinile tra l'altro) era tutto fuorché impeccabile.PaoloUltra ha scritto:Domanda tecnica: venerdì, a parte il CD in versione Deluxe, attendo gli MP3 acquistati dallo store dei DM. Secondo voi la qualità rispetto ai file che sono girati ieri potrà riservare qualche buona sorpresa?
Grazie a chi potrà rispondermi,
P.
Immagino che gli mp3 ufficiali abbiano maggior qualità.
- Depeche Boy
- Ultra member