MEMENTO MORI: indiscrezioni ed eventi promozionali
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- The_Caterpillar
- Master

Tiè, beccati questa:Niki86 ha scritto:Non avendo ancora ascoltato nulla, speravo di svegliarmi quantomeno con il link all'esibizione del Jimmy Kimmel. Invece nada, così come il leak in FLAC
https://www.youtube.com/watch?v=d6mL52cZmaM
-
halo in reverse
- Angel

Grazie Dan, vuol dire che non mi sono rincoglionito.devotional ha scritto:Mah. Riascoltiamo più e più volte.
Temo la Comprensione di MM.
Comunque c’è un po’ di tutto il loro background e di quelli che hanno poi si sono ispirati a loro.
Anni Sessanta, Kraftwerk, Ferry (si, decisamente), Nine Inch Nails, Hutchence e altro ancora
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
-
PaoloUltra
- Ultra member

Strana comunque Wagging tongue. Cresce un po' alla volta, ha il suo perché. Ogni volta che ci penso, però, mi infastidisce percependola come semplicistica.
E' l'effetto di quel maledetto live dove l'hanno presentata. Mi fece una pessima impressione. Spero davvero che l'audio del CD e degli mp3 ufficiali aggiunga qualche dettaglio al suono.
E' un album al quale, per ora, confermo serenamente un 7+. Superiore ad Exciter (6,5 che però include alcune perle preziosissime: I am you, Dream on, Freelove), a SOTU 5, Delta 6+ e Spirit 6 -.
Direi che, a parte My favourite stranger (che si attesta su una sufficienza stiracchiata), la qualità media è buona.
Deluderà solo chi aveva aspettative irrealistiche, farà felici coloro che amano i DM e hanno accettato questa maturità senza picchi eccelsi, ma ancora ricca di spunti ed emozioni uniche.
P.
P.S. Don't say you love me, purtroppo, ancora non riesce a conquistarmi. Molti archi, ma la Bond song non entusiasma. Invece confermo Soul with me come il brano cantato da Martin migliore da Home in avanti.
E' l'effetto di quel maledetto live dove l'hanno presentata. Mi fece una pessima impressione. Spero davvero che l'audio del CD e degli mp3 ufficiali aggiunga qualche dettaglio al suono.
E' un album al quale, per ora, confermo serenamente un 7+. Superiore ad Exciter (6,5 che però include alcune perle preziosissime: I am you, Dream on, Freelove), a SOTU 5, Delta 6+ e Spirit 6 -.
Direi che, a parte My favourite stranger (che si attesta su una sufficienza stiracchiata), la qualità media è buona.
Deluderà solo chi aveva aspettative irrealistiche, farà felici coloro che amano i DM e hanno accettato questa maturità senza picchi eccelsi, ma ancora ricca di spunti ed emozioni uniche.
P.
P.S. Don't say you love me, purtroppo, ancora non riesce a conquistarmi. Molti archi, ma la Bond song non entusiasma. Invece confermo Soul with me come il brano cantato da Martin migliore da Home in avanti.
Ultima modifica di PaoloUltra il mer mar 22, 2023 8:20 am, modificato 3 volte in totale.
Ahi! Sento puzza di super extra deluxe limited editionThe_Caterpillar ha scritto:https://www.nme.com/news/music/depeche- ... ri-3417557
Le tracce extra usciranno a fine anno
- alanwilder91
- Angel

- Depeche Boy
- Ultra member

- The_Caterpillar
- Master

Mi ero ripromesso di non ascoltare il disco oggi... Non ce l'ho fatta.
Io ho solo un problema... My Favourite Stranger....
Quella è un'occasione mancata purtroppo. Il brano sarebbe anche molto figo ma gli manca un pò quel crescendo esplosivo / Industrial / Aggro che meriterebbe.
Live, per me, ne guadagnerà molto.
Questo è il pezzo che live potrebbe sostituire I Feel You. Con Dave che canta in quella maniera aggressiva e allucinante, chitarre distorte e batteria del mazzulatore.
Il sogno è vedere un remix del brano fatto da Trent Reznor e Atticus Ross.
Soul With Me è fantastica. Punto.
Io ho solo un problema... My Favourite Stranger....
Quella è un'occasione mancata purtroppo. Il brano sarebbe anche molto figo ma gli manca un pò quel crescendo esplosivo / Industrial / Aggro che meriterebbe.
Live, per me, ne guadagnerà molto.
Questo è il pezzo che live potrebbe sostituire I Feel You. Con Dave che canta in quella maniera aggressiva e allucinante, chitarre distorte e batteria del mazzulatore.
Il sogno è vedere un remix del brano fatto da Trent Reznor e Atticus Ross.
Soul With Me è fantastica. Punto.