Idem.halo in reverse ha scritto:Anche a me interesserebbe, fermo restando che non so ancora una mazza.
MEMENTO MORI: indiscrezioni ed eventi promozionali
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- violator88
- Angel

- Alessandro The Revelator
- Angel

Io invece sono di tutt'altro avviso riguardo ai due brani in questione. Apprezzo molto di più MCIM per via della sua "ricercatezza" rispetto alla "banalità" di GA.iamyou ha scritto:Penso che ghosts again non sia una song bellissima e non sia adatta a dave. Non mi piace la linea percussiva, e nemmeno l’arrangiamento è una cosa che gradisco. Nonostante questo ha un senso melodico e non posso dire che sia uno schifo come invece dico di my cosmos che odio profondamente nonostante sia evidente che si sia lavorato molto meglio in my cosmos is mine che in tutti spirit e Delta machine. Ma resta un esercizio di stile sopra una melodia insulsa e ripetitiva
Tuttavia comprendo ciò che intendi quando parli di linea melodica dell'una e ripetitività dell'altra. In effetti il problema principale in "My cosmos is mine" è proprio l'assenza di uno sviluppo e cambio di registro nella seconda parte, dopo il bridge.
- Angel

Grande tu, Ago! Sei una sicurezza.Mr. Agony ha scritto:Volevo aggiungere delle cose e rispondere a qualche post.
Poi mi sono ricordato dell'Admin, delle linee di pensiero che ci accomunano e dell'elegante laconicità dei suoi commenti dopo il primo ascolto di MM.
Grande Fab.
[Ti mando un mp che penso gradirai]
Ringraziamenti ed apprezzamenti pubblici per il tuo bel cadeau
In ogni caso, umilmente ricordo che il dovere di laconicitá qui investe una sola persona: me.
Tu hai mano e tastiera libera, per l’amor del Cielo.
Ti invito ad estenderci le tue impressioni, se sono già mature.
Ed assieme al tuo, mi interessa il parere di tutti gli anziani.
WordsLeftUnspokenFab
mi permetto di aver gradito anch'ioMr. Agony ha scritto: [Ti mando un mp che penso gradirai]
ziodave ha scritto:...se con Spirit eravamo sull'orlo del baratro,con Memento Hikikomori abbiamo fatto un passo in avanti...
bravo zio che si sdrammatizza un po' (ma fatti leggere più spesso
Siccome so che questa volta sono in tanti ad attenderla
La vigilia, Giovedì 23 p.v., a base di pesce, e probabilmente in kat-famiglia
best mementoparti
-
Celebration02
- Devoted

Io ho ascoltato due volte tutte le canzoni tranne le ultime 4 che mi tengo per venerdi col cd, senza dubbio si può affermare che è un lavoro di maggior lignaggio e qualità rispetto agli ultimi tre, il resto lo si capirà col tempo e con maggiori ascolti , Soul with me ripeto è un gioiellino venuto da un'altra epoca
Più che altro se cominciamo a star zitti o a mandarci messaggi tra chi si intende il forum di discussione perde il suo senso, e forse non è nemmeno un bel gesto nei confronti di chi dice la sua liberamente, magari anche passando ogni volta per sempliciotto perché ancora vive l'uscita di un album DM come una festa sempre e comunque (e si emoziona pure) IMHOAdmin ha scritto:Grande tu, Ago! Sei una sicurezza.
Ringraziamenti ed apprezzamenti pubblici per il tuo bel cadeau
In ogni caso, umilmente ricordo che il dovere di laconicitá qui investe una sola persona: me.
Tu hai mano e tastiera libera, per l’amor del Cielo.
Ti invito ad estenderci le tue impressioni, se sono già mature.
Ed assieme al tuo, mi interessa il parere di tutti gli anziani.
WordsLeftUnspokenFab
Ultima modifica di Hell'o il mar mar 21, 2023 7:11 pm, modificato 1 volta in totale.
- Crumble to Dust
- Ultra member

- Tufkad
- Angel

- Contatta:
Esatto... lasciamo fare al tempo, e verificheremo la longevità del lavoro.dreamon22 ha scritto:Voliamo bassi, che è meglio....
Ci sarà qualche entusiasta della prima ora che fra 2 o 3 settimane lo avrà riposto definitivamente nello scaffale.
Io non ho ascoltato ancora nulla. Tanto non ho fretta.
Un leone non sarà
Un gatto graffiante nemmeno
Sarà (forse) un topolino.
- violator88
- Angel

- Angel

http://www.depechemodeitalia.com/forum/ ... start=1365Tufkad ha scritto:Mi sono perso il tuo post "laconico" dopo l'ascolto in anteprima.
Sarebbe possibile recuperarlo?
Thanks
http://www.depechemodeitalia.com/forum/ ... start=1395
Ultima modifica di Alessandro The Revelator il mar mar 21, 2023 7:22 pm, modificato 1 volta in totale.
- Tufkad
- Angel

- Contatta:
Grazie, troppo buonoAlessandro The Revelator ha scritto:http://www.depechemodeitalia.com/forum/ ... start=1395