Bisognerebbe capire se anche quel "grazioso" è in tono sarcastico o meno. Perchè se lo fosse.... conviene volare radenti al suoloAlessandro The Revelator ha scritto:È un "detto" che non conoscevo, però dapprima mi sembrava una cosa positiva.
Poi ho cercato sul web e ho capito che avevo completamente inteso male il significato... e mi sono fatto una risata.
MEMENTO MORI: indiscrezioni ed eventi promozionali
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- violator88
- Angel

Sto ascoltando e devo dire che sono sorpreso dalla qualità dei pezzi, notevolmente superiore a quelli di spirit e Delta, che erano pessimi per me, ma soprattutto dalla qualità del sound migliorato in tutto rispetto alle ultime ridicole produzioni. Mi mancano da ascoltare 3 canzoni, ma finora a parte la pessima per me my cosmos is mine, le altre sono ottime
- The_Caterpillar
- Master

Quando sarà il momento, ci delizierai con una tua "recensione"?Mr. Agony ha scritto:Volevo aggiungere delle cose e rispondere a qualche post.
Poi mi sono ricordato dell'Admin, delle linee di pensiero che ci accomunano e dell'elegante laconicità dei suoi commenti dopo il primo ascolto di MM.
Grande Fab.
[Ti mando un mp che penso gradirai]
-
PaoloUltra
- Ultra member

- Alessandro The Revelator
- Angel

- violator88
- Angel

Penso che ghosts again non sia una song bellissima e non sia adatta a dave. Non mi piace la linea percussiva, e nemmeno l’arrangiamento è una cosa che gradisco. Nonostante questo ha un senso melodico e non posso dire che sia uno schifo come invece dico di my cosmos che odio profondamente nonostante sia evidente che si sia lavorato molto meglio in my cosmos is mine che in tutti spirit e Delta machine. Ma resta un esercizio di stile sopra una melodia insulsa e ripetitivaAlessandro The Revelator ha scritto:Anche Ghosts Again?
Non riesco a staccarmi da ALWAYS YOU.....Secondo me la nuova Sister of night, malinconica e struggente...Un po' piu' elettronica
Come secondo singolo opterei per People are good-
Never let me go, molto dark, e tagliente, potrebbe essere cantata in duetto con Siouxie Sioux...
Mi aspettavo di piu' da Caroline...
Bella e particolare Before we drown, e non mi dispiacciono per nulla sia
Wagging tongue che My favourite strange
Per ora un bel 7,5. Non assomiglia a nessun album passato, lo sento nuovo ed originale
Come secondo singolo opterei per People are good-
Never let me go, molto dark, e tagliente, potrebbe essere cantata in duetto con Siouxie Sioux...
Mi aspettavo di piu' da Caroline...
Bella e particolare Before we drown, e non mi dispiacciono per nulla sia
Wagging tongue che My favourite strange
Per ora un bel 7,5. Non assomiglia a nessun album passato, lo sento nuovo ed originale
-
halo in reverse
- Angel