My Cosmos Is Mine
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- The_Caterpillar
- Master

noooo, lui è insopportabile. A parte le varie interviste al producer di MFTM, Gareth Jones e Daniel Miller, il tipo è abbastanza fastidioso.Hell'o ha scritto:Anche qui viene presentato come singolo...boh io non credo lo sia
https://youtu.be/ssVtNzU3SKA
Poi lui non ha inside news sulle cose.
- The_Caterpillar
- Master

- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
Martin L Gore
L'ultima canzone che ho scritto è la 1° track dell'album: "My Cosmos is Mine".
L'ho scritta poco dopo che la Russia ha invaso l'Ucraina. Ho pensato: "Per quanto ancora dobbiamo sopportare? Cos'altro ci viene chiesto di sopportare? ". La mia prima reazione è stata dire: "Mi ritiro nel mio piccolo mondo, lasciatemi in pace! ". La canzone parla di proteggere la tua interiorità dalle tempeste del mondo in mezzo all'impotenza e di voler scappare da qualche parte con la persona amata, il che è un po' codardo, ovviamente, perché dobbiamo prenderci la responsabilità della nostra terra, altrimenti presto tutti smetteremo di essere qui.
L'ho scritta poco dopo che la Russia ha invaso l'Ucraina. Ho pensato: "Per quanto ancora dobbiamo sopportare? Cos'altro ci viene chiesto di sopportare? ". La mia prima reazione è stata dire: "Mi ritiro nel mio piccolo mondo, lasciatemi in pace! ". La canzone parla di proteggere la tua interiorità dalle tempeste del mondo in mezzo all'impotenza e di voler scappare da qualche parte con la persona amata, il che è un po' codardo, ovviamente, perché dobbiamo prenderci la responsabilità della nostra terra, altrimenti presto tutti smetteremo di essere qui.
Ok, avevo giurato a me stesso di trattenerlo questo incubo.
A parte la geopolitica (anche un po' spicciola a dir la verità), e non vorrei mai digitarlo, secondo me Mart ci ha almeno pensato.
Sì, alla penultima traccia del decimo albo (in ginocchio! Tutti!)
L'intro dell'Admin infatti... e guarda caso, il refrain, altrettanto negazionista.
Però devo esser libero di digitare che è la peggior parvenza di autocitazione possibile solo ad immaginarsi.
Non avrei dovuto..., ma tanto ad intaccare quel sogno vivente non ci son riusciti, manco stavolta.
Kat-black d'obbligo.
best youarenotme
A parte la geopolitica (anche un po' spicciola a dir la verità), e non vorrei mai digitarlo, secondo me Mart ci ha almeno pensato.
Sì, alla penultima traccia del decimo albo (in ginocchio! Tutti!)
L'intro dell'Admin infatti... e guarda caso, il refrain, altrettanto negazionista.
Però devo esser libero di digitare che è la peggior parvenza di autocitazione possibile solo ad immaginarsi.
Non avrei dovuto..., ma tanto ad intaccare quel sogno vivente non ci son riusciti, manco stavolta.
Kat-black d'obbligo.
best youarenotme
Alzando il volume, ho notato anche io, dal min. 4'40" in poi circa, queste voci sembra di Martin registrate all'inverso...Alessandro The Revelator ha scritto: Mi affascina invece il testo registrato all'inverso nel finale.
Chiediamo al "DIVINO" Mr Agony...
- Niki86
- Ultra member

https://youtu.be/OdQVDHG5-Lodreamon22 ha scritto:Alzando il volume, ho notato anche io, dal min. 4'40" in poi circa, queste voci sembra di Martin registrate all'inverso...
Chiediamo al "DIVINO" Mr Agony...c'è modo di poter suonare all'inverso quei 40 secondi circa di fine brano per cercare di capire cosa abbiano registrato? Sempre se fattibile..
- Mr. Agony
- Ultra member

E che cè vo'?dreamon22 ha scritto:Alzando il volume, ho notato anche io, dal min. 4'40" in poi circa, queste voci sembra di Martin registrate all'inverso...
Chiediamo al "DIVINO" Mr Agony...c'è modo di poter suonare all'inverso quei 40 secondi circa di fine brano per cercare di capire cosa abbiano registrato? Sempre se fattibile..
https://mega.nz/file/v2gkjBwA#A8UjKhKfO ... RgIV6wQbK8
Ultima modifica di Mr. Agony il mer mar 15, 2023 5:35 pm, modificato 1 volta in totale.
- Alessandro The Revelator
- Angel