MEMENTO MORI: indiscrezioni ed eventi promozionali

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

violator88
Angel
Angel

Messaggio da violator88 »

The Thing ha scritto: Preciuos, che è un buon brano, ma non c'è storia
È come dici tu infatti, e credo che sia, o dovrebbe essere, oggettivo. Figuriamoci per GA quindi.
Alessandro The Revelator
Angel
Angel

Messaggio da Alessandro The Revelator »

La "colpa" è di quelle pseudo recensioni che fanno accostamenti inammissibili.
saturnz70
Monument
Monument

Messaggio da saturnz70 »

Bullshit!

Gli accostamenti ci stanno eccome!

Perchè la penna è sempre quella.

Martin L. Gore è capace ancora oggi di scrivere perle.

Che poi le lasci buttate ai porci è un altro discorso...
Che poi vogliamo mitizzare oltremisura una canzone per la sua storia, per ciò che ha rappresentato, ok... ci sta...

Ma di ETS Martin ne ha scritte tante altre, anche meglio.
Purtroppo non c'è sempre un team tipo Wilder/Flood/Miller/Kevorkian a confezionare l'abito.
Hell'o
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Hell'o »

saturnz70 ha scritto:Bullshit!

Gli accostamenti ci stanno eccome!

Perchè la penna è sempre quella.

Martin L. Gore è capace ancora oggi di scrivere perle.

Che poi le lasci buttate ai porci è un altro discorso...
Che poi vogliamo mitizzare oltremisura una canzone per la sua storia, per ciò che ha rappresentato, ok... ci sta...

Ma di ETS Martin ne ha scritte tante altre, anche meglio.
Purtroppo non c'è sempre un team tipo Wilder/Flood/Miller/Kevorkian a confezionare l'abito.
Concordo, ma considera che per i fan più "conservatori" ETS viene usata come casus belli per innescare l'eterna diatriba contro chi non pensa che Alan sia il genio assoluto duro e puro e Martin ,sostanzialmente, un bimbominkia che va zittito affinché le sue idee abbiano uno sviluppo degno.
Mr. Agony
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Mr. Agony »

Hell'o ha scritto:Concordo, ma considera che per i fan più "conservatori" ETS viene usata come casus belli per innescare l'eterna diatriba contro chi non pensa che Alan sia il genio assoluto duro e puro e Martin ,sostanzialmente, un bimbominkia che va zittito affinché le sue idee abbiano uno sviluppo degno.
Scusa, questa è solo ed esclusivamente una tua visione esacerbata della cosa.
In 18 anni che frequento questo forum non ho mai visto questa mancanza di rispetto e/o riduzionismo per il lavoro di Martin da parte dei "conservatori" come li definisci tu.
Viene solo usata come esempio perchè legata alla più celeberrima canzone dei DM.
In realtà di altri esempi ce ne sarebbero a milioni nella discografia dei dm, dove si evince come la qualità composita di Martin venga elevata all'ennesima potenza da una sapiente produzione tecnica.

Ma per te è sempre una questione di pro-Alan e anti-Alan.
Perchè, dati alla mano, il leit-motiv del 90% dei tuoi post verte sempre in questa direzione e le diatribe che citi trovano -guarda caso- sempre te come flamer indiscusso.
salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da salvodepeche »

io a volte stento a credere che questo sia il sito dedicato ai depeche mode.

Posso solo ammettere e capire che una canzone, un disco non piaccia ma denigrare, offendere, sminuire il lavoro fatto dai musicisti che componngono i Depeche Mode proprio non riesco a digerirlo.

Io credo che nessuno di noi sia capace di fare quello che ha fatto Martin Gore in 40 anni di musica ad altissimi livelli.

Noi parliamo o sparliamo solo DOPO CHE UN BRANO VIENE REALIZZATO......ma provateci voi a pensare di fare solo la canzonetta Ghost Again.....

Provateci voi SOLO A PENSARE di scrivere un pezzo come my cosmos is mine..... che poi pezzi come questo, dicamo strani, ne hanno fatti nella loro carriera sin dall'inizio e ovviamente non sto qui a dire i titoli.

Boh a volte si esaltano cagate pazzesche fatti da altri gruppi solo perchè rende fighi e acculturati musicalmente mentre se i DM fanno qualcosa di nuovo, ad alcuni, pare spuntare Satana senza aver rispetto che dietro quella canzonetta c'è un lavoro di tanti musicisti e produttori.....

Non vi piace OK ma dovrebbe finire li.....almeno in un forum dedicato ai DM

ah scusate IMHO
saturnz70
Monument
Monument

Messaggio da saturnz70 »

Anch'io ti voglio bene Salvo! :lol:
salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

saturnz70 ha scritto:Anch'io ti voglio bene Salvo! :lol:
siamo ormai vecchi per innamorarci :lol: :lol: :lol:
Hell'o
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Hell'o »

Mr. Agony ha scritto:Scusa, questa è solo ed esclusivamente una tua visione esacerbata della cosa.
La mia visione è sempre iperbolica (e anche in po' ironica) , certamente provocatoria ma mai piccata o avvelenata; prendo spunto da un "sentire" comune che va ben oltre questo forum, siccome mi interessa discutere su ciò che non mette tutti d'accordo, tendo a focalizzare su queste discussioni.

La miccia non la accendo io eh, se per qualcuno paragonare ETS a GA è quasi un sacrilegio a me viene da capire come mai, in fondo stiamo parlando di due canzoni della stessa band.

Oh se poi da fastidio questo mio modo di scrivere mi sto zitto eh , a me non cambia la vita.
violator88
Angel
Angel

Messaggio da violator88 »

Ma GA la può arrangiare, produrre, ecc pure Dio in persona.. ETS è e resterebbe sempre ben altra cosa. Cioè prendendo semplicemente il testo delle due canzoni non c'è storia. Così come a livello di semplice testo Precious è nettamente superiore a Wrong, per fare un altro esempio. Secondo me almeno eh.
salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

violator88 ha scritto:Ma GA la può arrangiare, produrre, ecc pure Dio in persona.. ETS è e resterebbe sempre ben altra cosa. Cioè prendendo semplicemente il testo delle due canzoni non c'è storia. Così come a livello di semplice testo Precious è nettamente superiore a Wrong, per fare un altro esempio. Secondo me almeno eh.
Mbare non ti siddiare ma confrontare dei testi che parlano di cose totalmente differenti denota che sei in totale confusione. Ma con quale criterio e logica paragoni i testi delle canzoni con tematiche differenti???

Boohhh
myork
Devoted
Devoted

Messaggio da myork »

Secondo voi quando potremmo assaggiare qualcosina?
Quanto tempo prima?!
Alessandro The Revelator
Angel
Angel

Messaggio da Alessandro The Revelator »

myork ha scritto:Secondo voi quando potremmo assaggiare qualcosina?
Quanto tempo prima?!
Chi lo sa... questione di (pochi) giorni, presumo.
dreamon22
Angel
Angel

Messaggio da dreamon22 »

Sempre meglio aspettare il supporto ufficiale...non cederò più a leak vari...
saturnz70
Monument
Monument

Messaggio da saturnz70 »

myork ha scritto:Secondo voi quando potremmo assaggiare qualcosina?
Quanto tempo prima?!
Beh... abbiamo già assaggiato ben più di qualcosina!

Ghosts Again, poi Wagging Tongue e Perfect Stranger live, infine My Cosmos... dai... carne al fuoco ce n'è...
Rispondi

Torna a “Discussioni”