Guarda basta la versione gratuita di Vitalalanwilder91 ha scritto:Amen.
I classici suoni di una banalità talmente disarmante da sembrare preset di Serum o Massive che lo sbarbatello di turno usa per fare la sua technominchiata su FL Studio.
Anche basta.
Wagging Tongue
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
apperò, almeno se po sentì.Arthas ha scritto: https://www.facebook.com/10002735620676 ... 432699919/
Dai che poi quei giganti buoni di Agony, Lymon... ci penseranno loro
best gentlegiants
- Crumble to Dust
- Ultra member

Al momento è una delle song che meno mi piace dell'album. A parte questo, riflettevo sull'intervista di Taratata. Alle domande del conduttore, Dave risponde senza dire nulla su Mark Lanegan, mentre io avevo letto che questo era un pezzo nato dopo la sua morte e/o dedicato a lui. Mi sembra strano che Dave, che non si fa pregare durante le interviste e ha parlato di Fletch, non l'abbia sottolineato.
Qualcuno sa qualcosa in più?
P.S.: please, non ditemi se e come la fanno live, non voglio sapere...grazie!
P.S.: please, non ditemi se e come la fanno live, non voglio sapere...grazie!
anche a me e sempre più ma la domanda è: come singolo che senso ha? io davvero non riesco a capirlo, voglio dire una canzone così in radio secondo me non la passano dunque quale funzione ha un'operazione del genere? la tassa gahan? ok ma allora perchè non BWD che a confronto è quasi "trendy"...tu che pensi?Tufkad ha scritto:A me piace very very much... Il bridge strumentale è un capolavoro che scende in profondità.
Dal vivo poi rende bene.
-
PaoloUltra
- Ultra member

- Alessandro The Revelator
- Angel

Ognuno può menzionare il brano che preferisce e che vorrebbe come singolo, ma la realtà è che a parte "Ghosts Again" non vi sono altri pezzi adatti ad esserlo. Questa è una "problematica" che persiste ormai da SOTU (incluso) in poi.
Detto ciò, io penso che la scelta di "Wagging tongue" sia "giusta". È tra le tracce più ruffiane del lotto.
Il terzo singolo scommetto invece sarà "Before we drown".
Poi le cartucce saranno finite.
Detto ciò, io penso che la scelta di "Wagging tongue" sia "giusta". È tra le tracce più ruffiane del lotto.
Il terzo singolo scommetto invece sarà "Before we drown".
Poi le cartucce saranno finite.
- alanwilder91
- Angel

Se vogliamo dare peso a quella foto, che girava più di qualche settimana fa, fatta al computer con la lista delle basi live che sono state provate/preparate allora potrebbe entrare in scena prima o poi (mi immagino al posto di Speak To Me).The Thing ha scritto:che manco propongono live... (tranne sorprese)
- The_Caterpillar
- Master