Wagging Tongue

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Rispondi
devotional
Moderatore
Moderatore

Wagging Tongue

Messaggio da devotional »

Dedicato
saturnz70
Monument
Monument

Messaggio da saturnz70 »

Anche questo un brano purtroppo debole, sulla falsariga di GA.
Dai primi ascolti lascia poco.
Dicono sia stile Soulsaver, ma io non saprei... dei SS non ho mai ascoltato nulla.

Come per Stranger, vista la registrazione di scarsa qualità, il giudizio è ovviamente parziale... certo è che, nella stessa registrazione, a livello di suono e di composizione, il confronto con PJ è impietoso.
salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da salvodepeche »

Pezzo STREPITOSO......altro che Soulsister e compagnia bella!!
PaoloUltra
Ultra member
Ultra member

Messaggio da PaoloUltra »

Fatico a innamorarmi del brano. Aspetto la versione album. E' una song strana, che non riesco a mettere a fuoco. Per ora delle tre sentite è quella che mi piace meno.
P.
The_Caterpillar
Master
Master

Messaggio da The_Caterpillar »

L'arpeggio di Synth sicuramente ricorda Europe Endless dei Kraftwerk come qualcuno qui ha già detto.

Aspetto il disco per dare un giudizio. Dai leak live non riesco neanche a comprendere bene il testo.
Crumble to Dust
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Crumble to Dust »

Premetto che l'ho sentito solo una volta da quello che è trapelato dal concerto di Monaco (curiosità e deconcentrazione sul lavoro mi hanno fatto cedere :?). Al momento è il pezzo che meno mi piace dei tre nuovi. Non mi coinvolge. Non vado oltre. Sospendo il giudizio fino a che non lo sento in versione album.
dreamon22
Angel
Angel

Messaggio da dreamon22 »

Non ho ancora ascoltato..e come per GA ho quasi paura nel farlo :?
Celebration02
Devoted
Devoted

Messaggio da Celebration02 »

Non mi dispiace, è un pezzo che mi rimane in testa , certo la versione dell'album sarà la cartina di tornasole
The Thing
Clean
Clean

Messaggio da The Thing »

Ha un qualcosa in questo arpeggio di Seeing Out The Angel dei Simple Minds

Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
The Thing
Clean
Clean

Messaggio da The Thing »

da un altro forum: Wagging Tongue è la traccia più breve dell'album.
PaoloUltra
Ultra member
Ultra member

Messaggio da PaoloUltra »

Danno Wagging tongue per secondo singolo sicuro.
Solo chi ha ascoltato l'album per intero può valutare se è una scelta sensata o meno.
P.
Arthas
Devoted
Devoted

Messaggio da Arthas »

Sarebbe fantastico se la versione dell'album fosse questa. Invece pare sia solo un remix :roll:

https://www.facebook.com/10002735620676 ... 432699919/
Celebration02
Devoted
Devoted

Messaggio da Celebration02 »

Arthas ha scritto:Sarebbe fantastico se la versione dell'album fosse questa. Invece pare sia solo un remix :roll:

Fosse veramente questa la versione della canzone sarebbe un pezzo molto interessante,ma purtroppo è solo un remix al 100%
Hell'o
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Hell'o »

Arthas ha scritto:Sarebbe fantastico se la versione dell'album fosse questa. Invece pare sia solo un remix :roll:

Dai però questa è elettronica super dozzinale, davvero basta così poco per esser soddisfatti? cioè rispetto a questa l'elettronica di where is the revolution è avanguardia pura. Adesso va bene che i DM non fanno più delle NLMDA ad ogni disco, va bene che le loro canzoni ormai sono scarne e minimali; ma esaltarsi per qualunque remix (tra l'altro sempre con la stessa palette di suoni indipendentemente dall'autore), mi sembra sconfortante, ma non per i DM , per i fan stessi.IMHO
alanwilder91
Angel
Angel

Messaggio da alanwilder91 »

Hell'o ha scritto:Dai però questa è elettronica super dozzinale, davvero basta così poco per esser soddisfatti? cioè rispetto a questa l'elettronica di where is the revolution è avanguardia pura. Adesso va bene che i DM non fanno più delle NLMDA ad ogni disco, va bene che le loro canzoni ormai sono scarne e minimali; ma esaltarsi per qualunque remix (tra l'altro sempre con la stessa palette di suoni indipendentemente dall'autore), mi sembra sconfortante, ma non per i DM , per i fan stessi.IMHO
Amen.

I classici suoni di una banalità talmente disarmante da sembrare preset di Serum o Massive che lo sbarbatello di turno usa per fare la sua technominchiata su FL Studio.

Anche basta.
Rispondi

Torna a “Discussioni”