MEMENTO MORI: indiscrezioni ed eventi promozionali

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

The_Caterpillar
Master
Master

Messaggio da The_Caterpillar »

Hell'o ha scritto:Io credo che a livello di testi Spirit sia in generale il peggiore, o almeno è l'unico album dei DM in cui non riconosco lo sguardo di Martin "sul mondo in cui viviamo e la vita in generale". (Fail e Eternal escluse infatti per me sono due perle).
Hanno provato a ricalcare i testi di CTA ma a 'sto giro l'hanno pisciata alla grandissima.Per quanto riguarda la musica ci sono diverse cose che mi piacciono in mezzo a cose che proprio no, ma con i testi ci sono state cadute verticali.
Spirit, però, ha Going Backward che, secondo me, è la migliore intro di un disco da Exciter.
Comunque, quel disco, per me, ha enormi problemi di produzione che hanno inficiato molto su parecchi brani.

Memento Mori, secondo quanto detto, sembra essere una spanna sopra a diversi dei precedenti dischi. Le sensazioni sono buone e i vari spoiler, sicuramente sembrano parecchio interessanti.
Ancora pochi giorni 17 giorni e potremo dare un primo vero giudizio all'opera.
Crumble to Dust
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Crumble to Dust »

Depeche Boy ha scritto:Non credo che per loro si possa fare "peggio" di Delta Machine e Spirit.
Hell'o ha scritto:Io credo che a livello di testi Spirit sia in generale il peggiore, o almeno è l'unico album dei DM in cui non riconosco lo sguardo di Martin "sul mondo in cui viviamo e la vita in generale"...
Spero tanto che abbiate ragione e che il peggio non venga con MM. Dico questo non avendo letto le parti di testo spoilerate qui o in rete. Non per spregio, ma perché voglio gustarmi le liriche nel contesto dell'album. Incrocio le dita.
Hell'o
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Hell'o »

The_Caterpillar ha scritto:Spirit, però, ha Going Backward che, secondo me, è la migliore intro di un disco da Exciter.
Si è una buona intro ma il testo mi fa cadere le palle
Imho
PaoloUltra
Ultra member
Ultra member

Messaggio da PaoloUltra »

Stasera sono in arrivo due recensioni di MM da parte di utenti storici su www.depechemode.sk e www.depechemode.cz .

Ci si inizia a divertire.

P.
Niki86
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Niki86 »

PaoloUltra ha scritto:Stasera sono in arrivo due recensioni di MM da parte di utenti storici su www.depechemode.sk e www.depechemode.cz .

Ci si inizia a divertire.

P.
Grazie anche a te Paolo per tutte le info che ci dai su questi siti stranieri dei DM. Tra l'altro sempre molto attendibili
celebration68
Master
Master

Messaggio da celebration68 »

MEMENTO MORI. Jeden z naintenzívnejších zážitkov z počúvania v celej diskografií Depeche Mode.

MEMENTO MORI. Una delle esperienze di ascolto più intense dell'intera discografia dei Depeche Mode.

da depechemode.sk
PaoloUltra
Ultra member
Ultra member

https://www.depechemode.cz/aktualita/mu ... ento-mori/

Recensione Musicexpress track by track. Ho messo il traduttore google e c'è da ridere. Comunque sul forum francese c'è la versione in inglese (anch'essa tradotta tramite "intelligenza" artificiale: http://www.frenchviolation.com/forum/vi ... start=1140

P.
Crumble to Dust
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Crumble to Dust »

La puntata di Taratata a cui hanno partecipato i nostri a febbraio sarà trasmessa il 24 marzo alle 22.45 su France 2

Fonte: https://www.leblogtvnews.com/2023/03/ma ... -mars.html
Depeche Boy
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Depeche Boy »

Per me Going Backwards non è assolutamente tra le cose migliori, la trovo monotona. La mia classifica dei brani d'apertura è questa:

1) A Pain That I'm Used To
2) In Chains
3) Welcome to My World
4) Dream On
5) Going Backwards
Niki86
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Niki86 »

Depeche Boy ha scritto:Per me Going Backwards non è assolutamente tra le cose migliori, la trovo monotona. La mia classifica dei brani d'apertura è questa:

1) A Pain That I'm Used To
2) In Chains
3) Welcome to My World
4) Dream On
5) Going Backwards
Mi piace, passiamoci il tempo con queste classifiche in attesa che esca sto benedetto disco:

A Pain
Welcome to my world
Going Backwards
In Chains
Dream On
PaoloUltra
Ultra member
Ultra member

Dream on/Welcome to my world
A pain...
Going backwards/In chains

P.
Alessandro The Revelator
Angel
Angel

Messaggio da Alessandro The Revelator »

1. Dream On
2. Going Backwards
3. Welcome To My World
4. A Pain That I'm Used To
5. In Chains
Celebration02
Devoted
Devoted

Messaggio da Celebration02 »

Il fan storico cecoslovacco addirittura parla di miglior album dal dopo SOFAD in poi, la curiosità aumenta
Hell'o
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Hell'o »

Celebration02 ha scritto:Il fan storico cecoslovacco addirittura parla di miglior album dal dopo SOFAD in poi, la curiosità aumenta
Magari! io credo che a 60, ma anche a 40 anni, non hai lo slancio, l'arroganza, la fame e l'ambizione dei 30, dunque mi sembra impossibile che ritrovino ora quelle energie; se invece riuscissero a raggiungere i livelli di PTA sarebbe già un mezzo miracolo della natura per me.
Rispondi

Torna a “Discussioni”