Ghosts Again (Video e Song)
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
- Crumble to Dust
- Ultra member

Sì, la sua voce è sacrificata. A dire il vero il mio apprezzamento per gli Erasure va un po' a fasi e non mi piace tutto, forse perché in genere prediligo sonorità più cupe. Ho però un grandissimo rispetto per Vince come artista, per il suo perseverare nella direzione in cui si sentiva a proprio agio a prescindere da altre logiche. Chapeau.Icaro ha scritto:... nonostante Andy faccia solo delle parti corali
- Niki86
- Ultra member

Comunque, opinione mia personalissima: più ascolto Ghosts Again, e più mi piace. Davvero, singolo migliore dai tempi di Precious e Wrong, con suoni e groove davvero all'altezza. So che per molti di voi poteva essere sviluppata meglio o che suona come una demo, ma io non ci sento nulla di tutto questo. Anzi, la reputo veramente degna di nota. Unica pecca è che dal vivo secondo me perde qualcosa, perché come già detto da alcuni andrebbe rinforzata con qualche traccia in più in base, soprattutto per aiutare la chitarra dalla parte centrale del brano alla fine.
- The_Caterpillar
- Master

Incredibilmente, live migliora a livello percussivo (buon lavoro del mazzulatore). La chitarra è il "problema".Niki86 ha scritto:Comunque, opinione mia personalissima: più ascolto Ghosts Again, e più mi piace. Davvero, singolo migliore dai tempi di Precious e Wrong, con suoni e groove davvero all'altezza. So che per molti di voi poteva essere sviluppata meglio o che suona come una demo, ma io non ci sento nulla di tutto questo. Anzi, la reputo veramente degna di nota. Unica pecca è che dal vivo secondo me perde qualcosa, perché come già detto da alcuni andrebbe rinforzata con qualche traccia in più in base, soprattutto per aiutare la chitarra dalla parte centrale del brano alla fine.
Il brano continua a piacermi molto
Hell'o ha scritto:conosco a memoria la faccenda, è l'aneddoto da bar del synth, flood patetico a volersi prendere i meriti, davvero poco professionale e molto irrispettoso per non dire presuntuoso. Ha avuto un grande culo a trovarsi di fronte quella perla.
IMHO
Veramente.
Mi sembra come nella mia ditta dove qualcuno migliora un lavoro di un altro e si prende l'aumento per non dire avanzamenti di carriera :-/
- Alessandro The Revelator
- Angel

- Alessandro The Revelator
- Angel

- violator88
- Angel

Mi spiace che non esista un disco di remix ufficiali che modifichino/alterino un po' la struttura, perché la trovo con molto più potenziale di Heaven o Angel. Soprattutto, GA, mi sembra non venga presa in considerazione come la stessa Angel che, all'epoca anche loro non la considerarono per eventuali remix, ma ribadisco, per me sono due cose molto diverse.
- The_Caterpillar
- Master