Si nei bonus insieme a One Caress, versione con gli archi campionati, e non ricordo che altro.The Thing ha scritto:questa versione è nel Blu-ray giusto?
Ghosts Again - 013 Retromix
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- alanwilder91
- Angel

- Mr. Agony
- Ultra member

Signori, ma tutto il brano è qualcosa di parecchio pioneristico e in anticipo sui tempi, sul fronte del groove, dei suoni e di tutto il mood contenuto in questa traccia.The Thing ha scritto: piace troppo il bridge di Happiest Girl quei pochi secondi epici sono incredibili, siccome ho i vinili spesso rimetto manualmente il braccio del Technics indietro sui solchi per riascoltarlo
E stiamo parlando di una B-side registrata nel 89!
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
Eh, infatti era candidata a finire nell'album! E all'epoca, vista la qualità totale di TUTTI i pezzi di un disco, mica era facile.....Mr. Agony ha scritto:Signori, ma tutto il brano è qualcosa di parecchio pioneristico e in anticipo sui tempi, sul fronte del groove, dei suoni e di tutto il mood contenuto in questa traccia.
E stiamo parlando di una B-side registrata nel 89!
- violator88
- Angel

- The_Caterpillar
- Master

- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
sono dei buoni pezzi, ma per me Happiest Girl ha una marcia in piùviolator88 ha scritto:Non so loro, ma per me anche Sea Of Sin e Dangerous ci sarebbero potute stare alla grande.
di Kaleid mi piace come è stata trasformata dalla versione tunz tunz strumentale in quella rallentata e cantata, fantastico.
Ma a quell'epoca qualsiasi cosa toccassero o facessero, ne uscivano fuori gioielli
- violator88
- Angel

Posso essere d'accordo, e lo sono, ma entrando più nello specifico il Sensual Mix di Dangerous per me già si ci avvicina molto. Idem, anche se un pò meno forse, per il Tonal Mix di Sea Of Sin ("Here under God's sky, His watchful eye, And all of the lies, My consolation prize" a proposito di bridge da ricordare).Lettera 22 ha scritto:sono dei buoni pezzi, ma per me Happiest Girl ha una marcia in più![]()
Qui mi sono perso... kaleid cantata??Lettera 22 ha scritto:di Kaleid mi piace come è stata trasformata dalla versione tunz tunz strumentale in quella rallentata e cantata, fantastico.
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
-
Celebration02
- Devoted

-
halo in reverse
- Angel

25 anni e ancora piango.Mr. Agony ha scritto:Sono io che ti ringrazio per il magnifico spunto che mi hai dato e che mi ha fatto venire dei brividi grossi così!
[Questa volta ho fatto tutto prima di pranzo]
Mentre muovevo fader e giravo manopole, solo giusto per regolare un po' di spazialità e ripetere i blocchi come tua richiesta, non mi sono accorto che dietro di me c'erano due giovani musicisti, fermi, in silenzio, con la mascella spalancata.
Erano lì, inebetiti in mezzo al trip di suoni che uscivano dai monitor, in quel entanglement di synth digitali e campionatori che dialogavano tra loro.
Quando ho finito e loro hanno ripreso l'uso della parola, mi hanno chiesto che roba era.
Sono i Depeche Mode...Cristo...i DEPECHE MODE in uno dei loro picchi produttivi!
Adesso li ho lasciati sprofondati su un divano, con gli auricolari nello smartphone, totalmente immersi nel file che gli ho girato e che allego per tutti voi.
Scaricarlo è fatto obbligo A TUTTI i membri del forum.
https://mega.nz/file/umpwQRDL#RC20xq_8b ... t2vsD6hsPY
La parcella la giro come da tue disposizioni
Non perché ho quasi sfasciato il ginocchio.
Grazie.
- violator88
- Angel

- saturnz70
- Monument

Se ti riferisci al periodo '82, Kat, credo che i synth utilizzati fossero il Roland Jupiter 8 per i pads e per i suoni melodici, ed il Moog Source per i bassi. L'Andromeda è recente, ai tempi non esisteva. però Ago sarà certamente più preciso...
(Se sbaglio ad interpretare la domanda chiedo venia e non considerare il post).
(Se sbaglio ad interpretare la domanda chiedo venia e non considerare il post).
- alanwilder91
- Angel