Invito ad MTV per voi - IMPORTANTE
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Invito ad MTV per voi - IMPORTANTE
Ho appena ricevuto da MTV l'invito a presenziare alla trasmissione Absolutely 90's, un nuovo programma condotto da Giorgia con ospiti fissi Faso degli Elio e le storie tese e Andy dei Bluvertigo, che parla della passata decade, sotto il profilo musicale e culturale.
Mercoledi registreranno la puntata riguardante il 1990. Visto che si parlera' anche dei Depeche Mode (di cui Andy e' grande fan), mi è stato chiesto di di estendere l'invito a qualche fan che avrebbe piacere a presenziare in trasmissione.
Gli studi sono a Milano. Ovvio che i residenti nella zona sono agevolati, ma è altrettanto ovvio che qualcuno di questa comunità potrebbe desiderare di recarsi a Milano negli studi di MTV, cosa che non posso fare io, per motivi di lavoro.
Per cui, chi è interessato puo' tranquillamente dare un cenno di adesione in questo stesso thread.
Toccherà poi a me l'ingrato compito di decidere i nominativi (al momento non conosco il numero di inviti disponibili).
Comprenderete bene che le mie preferenze *devono* andare in prima battuta agli utenti di vecchio corso, dei quali ho avuto modo di conoscere serietà ed affidabilità. Ma nessuno si senta escluso.
Beh, fatevi sotto, se volete.
Fab
Mercoledi registreranno la puntata riguardante il 1990. Visto che si parlera' anche dei Depeche Mode (di cui Andy e' grande fan), mi è stato chiesto di di estendere l'invito a qualche fan che avrebbe piacere a presenziare in trasmissione.
Gli studi sono a Milano. Ovvio che i residenti nella zona sono agevolati, ma è altrettanto ovvio che qualcuno di questa comunità potrebbe desiderare di recarsi a Milano negli studi di MTV, cosa che non posso fare io, per motivi di lavoro.
Per cui, chi è interessato puo' tranquillamente dare un cenno di adesione in questo stesso thread.
Toccherà poi a me l'ingrato compito di decidere i nominativi (al momento non conosco il numero di inviti disponibili).
Comprenderete bene che le mie preferenze *devono* andare in prima battuta agli utenti di vecchio corso, dei quali ho avuto modo di conoscere serietà ed affidabilità. Ma nessuno si senta escluso.
Beh, fatevi sotto, se volete.
Fab
Ultima modifica di Admin il ven ott 01, 2004 12:12 am, modificato 1 volta in totale.
Mi metto a disposizione.
Dovrei comunque essere a Milano tra un po', per gli Ottodix.
Fammi sapere
www.ottodix.it
Dovrei comunque essere a Milano tra un po', per gli Ottodix.
Fammi sapere
www.ottodix.it
- saturnz70
- Monument

Un bel colpo!
Anche MTV si accorge di 013... speriamo che prenda esempio và...
Accidenti... sarebbe un'eperienza simpatica però... ringrazio molto ma, io, personalmente, devo declinare l'invito... in questo momento i permessi dal lavoro sono preziosi e, se fosse nel pomeriggio mi metterebbe in difficoltà... se poi fosse la sera... bè... il mio capo attuale (Sara) al momento non concede troppa libertà....
Povera mamma Elena, è esausta... e se non le dò io una mano la sera...
Andate e divertitevi anche per me... poi raccontate tutto qua mi raccomando!
Accidenti... sarebbe un'eperienza simpatica però... ringrazio molto ma, io, personalmente, devo declinare l'invito... in questo momento i permessi dal lavoro sono preziosi e, se fosse nel pomeriggio mi metterebbe in difficoltà... se poi fosse la sera... bè... il mio capo attuale (Sara) al momento non concede troppa libertà....
Povera mamma Elena, è esausta... e se non le dò io una mano la sera...
Andate e divertitevi anche per me... poi raccontate tutto qua mi raccomando!
a dire il vero se ne è accorta già da un bel pò.saturnz70 ha scritto:Un bel colpo!Anche MTV si accorge di 013...
ricordo che nel loro sito il link a 013 era stato aggiunto appena prima dell'uscita di exciter.
bella saturno!!!! quando ce posti 'na foto di sara? Un bacio a lei e alla siùra!
freestate
p.s. io comunque non vengo..
Ora posso entrare piu' nei dettagli.
I posti disponibili sono une decina.
L'appuntamento è presso gli studi di MTV a Milano alle ore 16.30 precise di mercoledi' 6 ottobre.
Dovrebbe essere un numero sufficiente a garantire almeno gli utenti del forum. Se qualcuno che non è iscritto al forum (e che quindi non puo' postare) fosse interessato, puo' inviarmi una email privata indirizzata a webmaster@depechemodeitalia.com
Dovrei comunicare i nominativi entro domenica sera. Chi è interessato si affrettasse.
A presto!
Fab
P.S. La formula "sono a disposizione" è bellissima. Vai a vedere che ora mi fate anche un favore...
I posti disponibili sono une decina.
L'appuntamento è presso gli studi di MTV a Milano alle ore 16.30 precise di mercoledi' 6 ottobre.
Dovrebbe essere un numero sufficiente a garantire almeno gli utenti del forum. Se qualcuno che non è iscritto al forum (e che quindi non puo' postare) fosse interessato, puo' inviarmi una email privata indirizzata a webmaster@depechemodeitalia.com
Dovrei comunicare i nominativi entro domenica sera. Chi è interessato si affrettasse.
A presto!
Fab
P.S. La formula "sono a disposizione" è bellissima. Vai a vedere che ora mi fate anche un favore...
Che iniziativa carinaaa..
Però:
- esame di mercoledì
- preoccupante lontananza dalla location prevista
- stesso problema di Daniemt
- allergia ad MTV
In ogni caso faccio gli auguri ai fortunati che saranno prescelti e mi auguro che si proporranno solamente in 10 almeno non ci saranno polemiche (
)..
Salutatemi Andy!!
PS ovviamente l'evento sarà registrato!!
Nota di Fab: non solo registrato...ma anche pubblicato qui su 013
Però:
- esame di mercoledì
- preoccupante lontananza dalla location prevista
- stesso problema di Daniemt
- allergia ad MTV
In ogni caso faccio gli auguri ai fortunati che saranno prescelti e mi auguro che si proporranno solamente in 10 almeno non ci saranno polemiche (
Salutatemi Andy!!
PS ovviamente l'evento sarà registrato!!
Nota di Fab: non solo registrato...ma anche pubblicato qui su 013