Depeche Mode a Sanremo 2023

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Crumble to Dust
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Crumble to Dust »

maxbottax ha scritto:I DM sono sbarcati a Sanremo alle 15,15 alle 15,30 erano a RTL poi all'Hotel Royal per Rai, RDS, Virgin, Corriere della Sera ed Amazon Music....
Mi sorge il dubbio che manco abbiano provato...
In tal caso si sarebbero bellamente autosabotati. Sanremo, piaccia o meno, viene trasmesso anche all'estero e mi sembra strano che i DM o il loro management non fossero consapevoli che avrebbero raggiunto una platea ben più ampia di quei quattro babbioni che si sono alzati in piedi durante PJ per riprendere con il telefono. Non provare mi sembra assurdo.

Rivedendo l'esibizione, Dave mi è sembrato un po' teso. Sarà stato per l'audio, perché presentavano per la prima volta live il pezzo, perché era la prima esibizione senza Fletch o per tutte queste ragioni insieme. Ciò nonostante, la sua performance è stata eccellente e ha salvato capra e cavoli. Alla tv francese mi è parso decisamente più sciolto, però. Mi è sembrato turbato (come del resto Martin) solo durante l'intervista, quando hanno parlato di Andy.
Niki86
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Niki86 »

Crumble to Dust ha scritto:Alla tv francese mi è parso decisamente più sciolto, però.
Io ho avuto la sensazione diametralmente opposta. Per me in Francia Dave, oltre che più teso che in Italia, era anche giù di corda con la voce. Voce che da quel pochissimo di cui mi intendo, forse era piatta e senza alcun effetto....discorso che invece non si può fare per l'esibizione dell'Ariston (il riverbero su Personal era sproporzionato, complice il fatto che si sentiva solo lui a discapito di tutto il resto). Magari su questo può smentirmi qualcuno più esperto.
Su PJ poi ha sculettato, urlato e chiamato Martin all'intermezzo come da classico programma concerto. Per me la prova di Sanremo è stata veramente buona.
Concordo sulle interviste, la mancanza dello zio per queste occasioni si sente eccome...
Lettera 22
Ghost Of Modern Times
Ghost Of Modern Times
Contatta:

Messaggio da Lettera 22 »

In Francia per me GA l'ha cantata nettamente peggio rispetto a Sanremo.
Io temo (diciamo che ne sono strasicuro) che durante il tour cantandola finirà in tragedia :lol:
Alessandro The Revelator
Angel
Angel

Messaggio da Alessandro The Revelator »

Lettera 22 ha scritto:...
Io temo (diciamo che ne sono strasicuro) che durante il tour cantandola finirà in tragedia :lol:
Ahimè, credo che tu abbia ragione.
Crumble to Dust
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Crumble to Dust »

Niki86 ha scritto:Io ho avuto la sensazione diametralmente opposta. Per me in Francia Dave, oltre che più teso che in Italia, era anche giù di corda con la voce. Voce che da quel pochissimo di cui mi intendo, forse era piatta e senza alcun effetto...
Concordo sulle interviste, la mancanza dello zio per queste occasioni si sente eccome...
Non mi riferivo alla voce, ma in generale al suo stare sul palco e in studio (non ho specificato, in effetti). A TMC sorrideva durante l'esibizione. Mi è parso contento dell'accoglienza del pubblico e del trattamento riservato loro in studio. Quando a Sanremo ha ringraziato, con quell'imbecille che parlava come se non fossero presenti, non aveva certo la stessa espressione lieta.
Ovviamente sono impressioni personali.
Hell'o
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Hell'o »

Lettera 22 ha scritto:In Francia per me GA l'ha cantata nettamente peggio rispetto a Sanremo.
è andata bene che a sanremo si sono fermati a pj perchè dave stava già cominciando a urlare, è chiaro che se avessero fatto altri 2 pezzi con finale ETS dave finiva pezzato a petto nudo a ululare e simulare amplessi con l'asta del microfono :lol: :lol:
black c
The Graph
The Graph

Messaggio da black c »

la canzone l'ho sentita 3 volte (volutamente) e non li ho visti a sanremo
quindi è molto probabile che stia sbagliando anche posto dove commentare ma che dire, torno ora dopo un bel po', magari mi si scuserà :D
per quanto mi riguarda si fa ascoltare, certo, niente a che fare con "i bei tempi" (diciamo così) però neanche una ciofecata totale
per il resto vedo che letteronza la pensa ancora come anni fa e molto probabilmente non sbaglia, dal vivo non sarà "uguale", diciamo :lol:
poi riascolterò per vedere l'effetto che fa :D
intanto un saluto a tutti, vecchi e nuovi
:D
Lettera 22
Ghost Of Modern Times
Ghost Of Modern Times
Contatta:

black c ha scritto:per il resto vedo che letteronza la pensa ancora come anni fa e molto probabilmente non sbaglia, dal vivo non sarà "uguale", diciamo :lol:
poi riascolterò per vedere l'effetto che fa :D
intanto un saluto a tutti, vecchi e nuovi
Blackkkkkkkkkkkkkkkkkk!!!!!!!! che bello leggerti! :oops: :wink:
black c
The Graph
The Graph

Messaggio da black c »

un piacere anche per me tornare su queste nere pagine e leggerti :wink:
poi ravano per sapere cosa ne pensi della canzone (se lo hai scritto... ma penso di si, nel caso suggeriscimi che non so dove guardare), devo un po' riambientarmi :wink:
Lettera 22
Ghost Of Modern Times
Ghost Of Modern Times
Contatta:

black c ha scritto::D
un piacere anche per me tornare su queste nere pagine e leggerti :wink:
poi ravano per sapere cosa ne pensi della canzone (se lo hai scritto... ma penso di si)
uhm...non benissimo ad essere sincero :lol:
(cioè, ammetto un certo suo potenziale radiofonico, Gahan canta anche bene, ma è una canzoncina molto troppo easy, all'acqua di rose, poteva essere una b-side non certo il primo singolo. Vabè ci siamo capiti :wink:
neuronifolli
Angel
Angel

Messaggio da neuronifolli »

black c ha scritto:lintanto un saluto a tutti, vecchi e nuovi
Quoto e rilancio i saluti a tutti, ben ritrovati.
katullo
Educating
Educating

Messaggio da katullo »

Immagine

best blackCreturns
saturnz70
Monument
Monument

Messaggio da saturnz70 »

massì... macchissenefrega del disco... tanto oramai, lo sappiamo com'è... il bello è ritrovarsi su queste pagine ogni tanto... :D
katullo
Educating
Educating

Messaggio da katullo »

però un premio a chi non s'è mai allontanato definitivamente sarebbe gradito :) so che l'Admin sta pensando a degli autobus tipo il Monza, a me basterebbe pure un piccolo bonifico...

best SomeLittleAwards
saturnz70
Monument
Monument

Messaggio da saturnz70 »

eeehh.... il premio bisognerebbe darlo a Fab, che, nonostante tutto, ha mantenuto aperto questo sito, supportandoci e sopportandoci per tutti questi anni... :lol:

P.S.
Non so a voi... ma a me manca molto il Rispettabile... non esiste commentare un nuovo album DM senza di lui...
:(
Rispondi