MEMENTO MORI: indiscrezioni ed eventi promozionali
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- maxbottax
- Ultra member

- Contatta:
Ad Audio vedo che fa pari patta con quello dell'Ariston qui sotto casa mia...
Dave almeno in un "mood" un po' più simpatico.
A Sanremo non hanno fatto proprio una gran figura a giudicare da chi mi ha riportato i commenti e non sono devoti come noi
Ma Martino tiene la chitarra al collo per far chè ? non era meglio dietro una tastiera visto che le mani le tieni ferme x 9/10 del video ?
A Sanremo non hanno fatto proprio una gran figura a giudicare da chi mi ha riportato i commenti e non sono devoti come noi
Ma Martino tiene la chitarra al collo per far chè ? non era meglio dietro una tastiera visto che le mani le tieni ferme x 9/10 del video ?
Ultima modifica di maxbottax il lun feb 13, 2023 10:01 pm, modificato 2 volte in totale.
- Niki86
- Ultra member

Io ho avuto la sensazione opposta. In PJ Dave ha sculettato a modo suo, si è mosso, urletto sull'intermezzo del brano. A me la sua performance è sembrata in linea con le aspettative, di più all'Ariston non poteva faremaxbottax ha scritto:Ad Audio vedo che fa pari patta con quello dell'Ariston qui sotto casa mia...
Nonno DaveStudio54 ha scritto:[img]
- The_Caterpillar
- Master

GA appena uscita (in quanti la conoscevano li dentro secondo te?) e pj con audio a dir poco pessimo (chissà se dentro il teatro la percezione era la stessa che avevamo a casa)e primo "live" dopo anni senza manco probabilmente telefonarsi: tutto questo si paga.maxbottax ha scritto:A Sanremo non hanno fatto proprio una gran figura a giudicare da chi mi ha riportato i commenti e non sono devoti come noi
-
PaoloUltra
- Ultra member

in Italia... ci sta, ma nel resto del mondo non credo che Mengoni faccia i numeri dei DMIcaro ha scritto:Fa strano vedere il video dei nostri a oggi con 4,2 milioni di visualizzazioni e Mengoni con quasi 9 (di quest'ultimo il video è uscito un giorno prima)...
La dignità sui numeri spero non sia a questo livello di porcaccitudine
- Alessandro The Revelator
- Angel

Non è propriamente corretto.Niki86 ha scritto:... Comunque alla fine il tanto bistrattato Sanremo ci ha concesso l'onore di ascoltare ben 2 brani dei nostri
"Personal Jesus" è come se non l'avessimo ascoltata.
Ultima modifica di Alessandro The Revelator il mar feb 14, 2023 1:03 am, modificato 1 volta in totale.
- Crumble to Dust
- Ultra member

Grazie. Io alla fine mi sono persa la diretta e ho recuperato ora. Bella esibizione e ottima accoglienza. Mi è piaciuta anche l’intervista, con l’omaggio a Fletch. Sia Martin che Dave mi sono parsi molto in forma e soddisfatti. Almeno alla tv francese hanno dedicato ai DM lo spazio che meritano.The_Caterpillar ha scritto:https://www.tf1.fr/tmc/quotidien-avec-y ... 96778.html
Video esibizione [/list]
- Crumble to Dust
- Ultra member

- rastafari
- Ultra member

...poi Dave si è tolto quegli ignobili baffetti...!PaoloUltra ha scritto:A me sembrano in forma. Sento che sta per arrivare un disco particolare. Ci sono buone probabilità che GA sia l'unico brano spiccatamente commerciale e radiofonico. Molto carino e adatto a rilanciare il marchio dopo anni delicatissimi.
Voglio bene a questi attempati e fichissimi ragazzi.
P.
- Tufkad
- Angel

- Contatta:
TV francese batte Sanremo 5 a 0.
Intervista interessante, con qualche domanda scomoda su Fletch, il dubbio se continuare o no, il perché del titolo dell'album, il significato del "morire"...
Ho visto Dave e Martin un po' irrigiditi: forse si aspettavano tematiche più soft.
Alla fine, riferimento abbastanza inutile alla presenza di NLMDA nel finale di The Last of Us, con i Nostri che si limitano a dire "ci fa piacere, perché ancora a distanza di anni it works".
Anni luce rispetto agli imbarazzi sanremesi.
Intervista interessante, con qualche domanda scomoda su Fletch, il dubbio se continuare o no, il perché del titolo dell'album, il significato del "morire"...
Ho visto Dave e Martin un po' irrigiditi: forse si aspettavano tematiche più soft.
Alla fine, riferimento abbastanza inutile alla presenza di NLMDA nel finale di The Last of Us, con i Nostri che si limitano a dire "ci fa piacere, perché ancora a distanza di anni it works".
Anni luce rispetto agli imbarazzi sanremesi.
- alanwilder91
- Angel