Depeche Mode a Sanremo 2023
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
ennò, Gesù Cristo no, dai. Se è così almeno Enjoy, per celebrare il trentatrennale dall'ultima volta con Vessicchio
Le altre, sinceramente, il pubblico in sala potrebbe scambiarle tranquillamente per brani del nuovo album, e Amedeo potrebbe ringraziarli per l'anteprima mondiale. Poi entra il Cecchettino e a gesti fa capire che gli è sempre piaciuta "Wild Boys"
edizione speciale del tg1 ad interrompere sfumando su Morandi che importuna la Ferragni...
best eveningsofanotherworld
Le altre, sinceramente, il pubblico in sala potrebbe scambiarle tranquillamente per brani del nuovo album, e Amedeo potrebbe ringraziarli per l'anteprima mondiale. Poi entra il Cecchettino e a gesti fa capire che gli è sempre piaciuta "Wild Boys"
edizione speciale del tg1 ad interrompere sfumando su Morandi che importuna la Ferragni...
best eveningsofanotherworld
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
- Alessandro The Revelator
- Angel

- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
- Angel

- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
a'sto punto...Fab com'è l'album? Dai che finalmente ti cedo il calendario in tiratura (ehm, il termine è casuale) limitata della Ferilli e la vhs con le scene tagliate di La Chiave. E non dirmi che te n'eri dimenticato.Admin ha scritto:L’unica cosa su cui rosico è che non posso condividere con voi ciò che so. A cominciare da Sanremo, che è notizia di metà dicembre.
best mementolemore
FabEdit....no, ho solo notizie di prima mano di una genericità assoluta
- Angel

Non ho capito l'instradamentoAdmin ha scritto:L’unica cosa su cui rosico è che non posso condividere con voi ciò che so. A cominciare da Sanremo, che è notizia di metà dicembre.
Posso solo instradarvi
MuteFab
FabEdit. E' semplicemente il coinvolgimento degli anziani. Prima rimuginano, poi ti accorgi che ci hanno preso.
e Domenica tutti a messa!Lettera 22 ha scritto:beh puoi sempre ricordarci che siamo in Italia, c'è il Vaticano e la religione cattolica
Ma, a proposito, da Fazio non si dice niente?
ops sta per iniziare il tg1, Fab sul balconcino non me lo voglio perdere
serata di devozione e fantasmi questa...
best buuuu
- Guro Sanzo
- Master