Depeche Mode a Sanremo 2023
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- alanwilder91
- Angel

- Crumble to Dust
- Ultra member

Magari!dreamon22 ha scritto:Ma ci starebbe bene anche un bel medley...tipo ETS/NLMDA/PJ
Avrebbe senso anche per rimandare alla loro ultima apparizione del '90. Chissà...alanwilder91 ha scritto:Mi immagino suoneranno Ghosts Again quasi certamente e forse un'altra song (punto tutto su ETS).
Non posso ancora credere che mi dovrò sciroppare Sanremo. Ma lo faccio solo per i miei amati.
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
erano stati annunciati in arrivo durante il programma di Liorni su Ra1 fino a un'oretta fa. Praticamente si collegavano con l'entrata dell'Ariston ogni cinque minuti. Poi piano piano la notizia è andata scemando e a fine programma lo stesso Liorni ha detto "ma i depeche mode che fine hanno fatto?"
secondo me si sono negati
best nothanks
secondo me si sono negati
best nothanks
Li hanno "sequestrati" quelli di RTL e secondo me hanno fatto benekatullo ha scritto:erano stati annunciati in arrivo durante il programma di Liorni su Ra1 fino a un'oretta fa. Praticamente si collegavano con l'entrata dell'Ariston ogni cinque minuti. Poi piano piano la notizia è andata scemando e a fine programma lo stesso Liorni ha detto "ma i depeche mode che fine hanno fatto?"
secondo me si sono negati![]()
best nothanks
- the_love_thief
- Ultra member

l'intervista è divisa in due video, quello che hai postato è il secondo.Mr. Agony ha scritto:Eccoli su RTL
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
il primo è questo:
https://www.youtube.com/live/Nz73LtcABkk?feature=share
- violator88
- Angel

- Alessandro The Revelator
- Angel