MEMENTO MORI: indiscrezioni ed eventi promozionali

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Hell'o
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Hell'o »

PaoloUltra ha scritto:Comunque Ghosts Again ha fatto centro. Non mi pare noiosa e ha una sua intensità. Buona la prima!
P.
penso anche io, vediamo quando mi passa l'effetto novità. sono convinto che difficilmente rimarrà nel cuore dei devoti, la vedo più votata a portare nuovo pubblico nel mondo DM.

Per molti di noi fan della prima ora la combo video+canzoncina è comunquue un tuffo al cuore ne sono convinto e , anche per tutto quello che è successo, lascerà in alcuni una sua traccia nel tempo.
Alessandro The Revelator
Angel
Angel

Messaggio da Alessandro The Revelator »

Comunque la faccenda Richard Butler co-writer in "Ghosts Again" pare essere vera.
Si vocifera inoltre che questo particolare possa riguardare anche altre tracce di "Memento Mori".
Ultima modifica di Alessandro The Revelator il sab feb 11, 2023 3:05 pm, modificato 1 volta in totale.
ReadyToDrop
Ultra member
Ultra member

Messaggio da ReadyToDrop »

Alessandro The Revelator ha scritto:Comunque la faccenda Richard Butler co-writer in "Ghost Again" pare essere vera.
Si vocifera inoltre che questo particolare possa riguardare anche altre tracce di "Memento Mori".
Pare proprio di sì.
Anche questa cosa, a me non dispiacerebbe affatto.
PaoloUltra
Ultra member
Ultra member

Messaggio da PaoloUltra »

Il 19 febbraio i DM presenteranno Memento Mori a Monaco. Suoneranno, se ho capito bene, una mezz'ora. Oltre a GA secondo me ci faranno sentire qualche altro brano dal nuovo album
Lo spero davvero.
P.
The_Caterpillar
Master
Master

Messaggio da The_Caterpillar »

"Martin Gore wrote 5 songs solo, 4 songs with Richard Butler from Psychedelic Furs, Dave and Martin co-authored one song, Dave also composed with Gorden and Eigner, but also with Marta Salogni and James Ford"
Hell'o
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Hell'o »

La cosa importante per me è che queste collaborazioni portino buone/ottime canzoni. Io non mi aspetto più chissà quale capolavoro, pretendo però ancora qualche zampata. Temo le song di Dave con franco e ciccio, spero che lo/gli strumentali siano interessanti e che tra le canzoni di Martin ci siano squarci di meraviglia e qualche inedita intuizione.
Depeche Boy
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Depeche Boy »

A me il songwriting di Martino da Delta Machine e soprattutto Spirit ha fatto suonare qualche campanello d'allarme quindi ben venga che sia aiutato da qualcun'altro di altrettanto bravo. Sperando ovviamente che i risultati paghino.
Komete
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Komete »

Alessandro The Revelator ha scritto:Comunque la faccenda Richard Butler co-writer in "Ghosts Again" pare essere vera.
Appena letto in un commento ad un post della pagina FB spagnola depechemode.com.es:

My Cosmos Is Mine - Martin Gore
Wagging Tongue - Dave Gahan & Martin Gore
Ghosts Again - Martin Gore & Richard Butler
Don't Say You Love Me - Martin Gore & Richard Butler
My Favourite Stranger - Martin Gore & Richard Butler
Soul With Me - Martin Gore
Caroline's Monkey - Martin Gore & Richard Butler
Before We Drown - Dave Gahan, Peter Gordeno & Christian Eigner
People Are Good - Martin Gore
Always You - Martin Gore
Never Let Me Go - Martin Gore
Speak To Me - Dave Gahan, Marta Salogni, Christian Eigner & James Ford
The Thing
Clean
Clean

Messaggio da The Thing »

In questo caso per i testi non vedo lo" scandalo"
Per Exciter Martin ebbe una grossa crisi compositiva e ci furono aiuti esterni dai collaboratori (vedi DVD Exciter Deluxe). Inoltre certi testi più recenti non sono proprio perle di poesia.
Depeche Boy
Ultra member
Ultra member

Io ho buone sensazioni comunque, vedendo la tracklist dai titoli e ulteriori compositori finalmente noto un po' di aria fresca e il marchio DM ne aveva bisogno.
Mr. Agony
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Mr. Agony »

Admin ha scritto:Per oggi è prevista una timeline di interviste.
Se ricevo autorizzazioni alla diffusione, vi comunico qui (Claudia e Daniele lo faranno su FB) cosa c’è da sapere.

Fab
E invece per l'esibizione live di stasera a Sanremo si sa qualcosa sull'orario?
Depeche Boy
Ultra member
Ultra member

Mr. Agony ha scritto:E invece per l'esibizione live di stasera a Sanremo si sa qualcosa sull'orario?
In un precedente commento riportò come potrebbero esserci dalle 22:00 alle 22:15. Comunque consiglierei di guardarla tutta la serata per sicurezza.
violator88
Angel
Angel

Messaggio da violator88 »

Mr. Agony ha scritto:E invece per l'esibizione live di stasera a Sanremo si sa qualcosa sull'orario?
L'altro ieri Fab c'ha detto che è prevista tra le 22 e le 22.15.
Alessandro The Revelator
Angel
Angel

Messaggio da Alessandro The Revelator »

Dave dice "A couple of songs" con riferimento alla loro esibizione di questa sera all'Ariston.
Mr. Agony
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Mr. Agony »

Alessandro The Revelator ha scritto:Dave dice "A couple of songs" con riferimento alla loro esibizione di questa sera all'Ariston.
Un po' pochino, considerando i 400mila euro di cachet che -pare- si portino a casa.
Che poi sono bruscolini visto che quest'anno la raccolta pubblicitaria di sanremo (con i pacchetti di 15 secondi che vanno da 750mila a 1,7 milioni) ha raggiunto i 50 milioni, superando i 43 dell'anno scorso!
Rispondi

Torna a “Discussioni”